Divano e vestito per Barbie...viola :)
+8
bilancia84
ET76
LadyAnarion
Seraphina
Alessandra
Saettina
debbyjack
strega_del_labirinto
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Divano e vestito per Barbie...viola :)
Io colleziono Barbie da un po' di tempo e creo ognitanto qualche miniatura per loro!
Siccome con mia figlia abbiamo iniziato a creare la casa di Barbie le ho fatto un divano su misura praticamente uguale al ns perché mia figlia mi ha detto che Barbie deve avere il divano bello come il nostro ( )
così eccolo qua....e già che mi avanzava la lana le ho fatto pure un bel vestitino
Il divano l'ho fatto rivestendo della gommapiuma con la lana viola di una vecchia maglia e come gambe delle palline di legno profumate che ormai non profumavano più dipinte con l'acrilico rosa perlato e incollate con la colla a caldo...
il nostro vero divano....
Siccome con mia figlia abbiamo iniziato a creare la casa di Barbie le ho fatto un divano su misura praticamente uguale al ns perché mia figlia mi ha detto che Barbie deve avere il divano bello come il nostro ( )
così eccolo qua....e già che mi avanzava la lana le ho fatto pure un bel vestitino
Il divano l'ho fatto rivestendo della gommapiuma con la lana viola di una vecchia maglia e come gambe delle palline di legno profumate che ormai non profumavano più dipinte con l'acrilico rosa perlato e incollate con la colla a caldo...
il nostro vero divano....
Re: Divano e vestito per Barbie...viola :)
che carino la tua bimba sarà stata felice!!! Effettivamente assomiglia al tuo divano manca solo il micio sdraiato sopra!! son curiosa di vedere il resto della casa di Barbie! Anche il vestito è carino...l'unica cosa che non mi convince è il filo bianco della cucitura che sembra intravedersi...o mi sbaglio??ma questo è giusto se proprio vogliamo essere puntigliosi...è delizioso,addirittura col fiocco fashion
debbyjack- ArtigianaMente
Beh io col cucito sono una frana, l'ho cucito a mano questo vestito e ancora mi meraviglio di esserci riuscita!!!
sì ci voleva il filo viola per la cucitura e sarebbe stato perfetto!! cosa hai usato per imbottire il divano?
Wow che bello fare questi lavoretti con tua figlia!
Il risultato non è male ma se avessi cercato di nascondere le parti dell'incollaggio in punti nascosti il risultato sarebbe stato migliore! Sto parlando del divano perchè per il vestito già ti hanno detto del filo.... Questo si vede in particolare nei braccioli.
Il risultato non è male ma se avessi cercato di nascondere le parti dell'incollaggio in punti nascosti il risultato sarebbe stato migliore! Sto parlando del divano perchè per il vestito già ti hanno detto del filo.... Questo si vede in particolare nei braccioli.
Ultima modifica di Alessandra il Sab Mag 14, 2011 6:12 pm - modificato 1 volta.
Che idea carina, anche io da piccola mi facevo i mobili per le barbie
Per i consigli mi accodo a quelli che ti hanno già dato le altre ragazze.
E poi voglio assolutamente vedere anche io la casa della barbie completa!!!
Per i consigli mi accodo a quelli che ti hanno già dato le altre ragazze.
E poi voglio assolutamente vedere anche io la casa della barbie completa!!!
molto bella l'idea del divano per Barbie uguale al vostro complimenti è molto originale e bello , anche il vestito in pandan bravissima
carina l'idea del divano uguale al vostro e del vestito in pendant
magari potresti coprire le cuciture che si vedono in testa ai braccioli applicandoci dei pezzettini di maglione, lo puoi fare con la colla oppure cucendoli a punto nascosto.
magari potresti coprire le cuciture che si vedono in testa ai braccioli applicandoci dei pezzettini di maglione, lo puoi fare con la colla oppure cucendoli a punto nascosto.
... sai Elena che glielo stavo per suggerire io? Incollarci comunque qualcosa proprio lì in testa ai braccioli.
Poi vogliamo la fotina Strega se lo fai.
Poi vogliamo la fotina Strega se lo fai.
Carinissimo il divano, somiglia molto all'originale! ^_^ E molto carino anche il vestito
grazie a tutte ragazze!!
la casa di Barbie procede a rilento, per ora abbiamo fatto il salotto e mancano ancora le tende e lo specchio
la casa di Barbie procede a rilento, per ora abbiamo fatto il salotto e mancano ancora le tende e lo specchio
E trovo che anche la tua barbie sia molto fortunata!
Bellissimo sia il vestito che il salotto!
Bellissimo sia il vestito che il salotto!
sabbiolina- Apprendista
forte, sarebbe piaciuto anche a me un salotto per le barbie così!
sta venendo molto carino! le finestre come le rifinirai? e l'esterno?
le finestre hanno il vetro in sottile plastica che ho preso da due portafoto 10 x 15, pensavo di ripassare il contorno con un nero indelebile o bianco devo ancora decidermi.
Poi le tende non so se farle fuxia o nere...al momento ho dell'organza viola che mi avanza da una tenda vera ma è dello stesso colore delle pareti poi, oppure tagliero uno strofinaccio nero per fare delle tende in tessuto pesante, il problema rimangono sempre i bastoni che le reggono.....il filo di ferro che mi hanno consigliato le altre non so dove trovarlo e nemmeno quanto costa....devo ingegnarmi!
Poi le tende non so se farle fuxia o nere...al momento ho dell'organza viola che mi avanza da una tenda vera ma è dello stesso colore delle pareti poi, oppure tagliero uno strofinaccio nero per fare delle tende in tessuto pesante, il problema rimangono sempre i bastoni che le reggono.....il filo di ferro che mi hanno consigliato le altre non so dove trovarlo e nemmeno quanto costa....devo ingegnarmi!
per fare i ferri delle tende postresti comprare, se non li hai dei ferri da calza fini fini e tagliarli a misura, noi abbiamo fatto così per fare l'asta che regge l'insegna dell'ultima roombox che abbiamo creato in gruppo
davvero molto carino il soggiorno per Barbie!!!! bello anche il divano!!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Pagina 1 di 1