Tamponi per timbri cerco!!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tamponi per timbri cerco!!!
Zao!! Mi servirebbero dei tamponi per timbri colorati, dalle mie parti non si trovano e per un paio di colori non mi va di spendere 10 euro di spedizione su negozi on-line. Se qualcuno di voi ce l'ha in più o ha possibilità di comprarlo in un negozio lo comprerei! Mi servono l'azzurro o celeste e rosa salmone se è possibile,altrimenti verde (no verde acido). Se invece avete altri colori che non vi servono più fatemi sapere!
Re: Tamponi per timbri cerco!!!
io non ho problemi a prenderteli, passo davanti al negozio di Patty ogni giorno, ma sei sicura che le spese di spedizione non sono le stesse?? Di dove sei? Il negozio dove vado io è di Prato ed è anche on line. Fatti due conti, se vuoi ti mando il numero di Patrizia, altrimenti fammi sapere e te li compro io!
Dovrebbe essere nella sezione apposita comunque vai su google e debita patrizia mani shop. Scusa ma sono sul cel! Per fustelle a leva intendi i punch? Si c'e li ha!
Ho digitato ma non l'ho trovato!...Credo che farò un ordine su Opitec, tanto devo prendere altre cose...grazie mille per la disponibilità!
Figurati. Mi dispiace non esserti stata utile! Comunque ho trovato il link, vediamo se riesco a inserirlo dal telefono...... Prova a cliccare qui
non si trovava perchè avevi scritto Mani e non Manni ihihih, l'ho cercato pure io
Scusateeeee sono "un pó di fori"!!!!! ET se ti serve lì organizzano anche corsi di scrap!!!
Argomenti simili
» Maglioni e non solo - Cerco
» Piume - Cerco
» Acetato, Ciglia e Occhii - Cerco
» Basi per spille - Cerco
» Occhi - Cerco (zeldab)
» Piume - Cerco
» Acetato, Ciglia e Occhii - Cerco
» Basi per spille - Cerco
» Occhi - Cerco (zeldab)
Pagina 1 di 1