Pesco bonsai Amigurumi
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pesco bonsai Amigurumi
Cercavo un amigurumi piccino, poco imbottito e dalla lunga lavorazione per riempire le ore "vuote" durante un mercatino senza portarmi dietro troppo materiale, ecco cosa ne è uscito! Un pesco bonsai amigurumi tutto in cotone con qualche corallino al centro dei fiori. Il vaso quadrato è in porcellana bianca, il lato misura 7,5cm compreso il bordo.

Re: Pesco bonsai Amigurumi
E' fantastico
Io ho una sfilza di vasi da bonsai (povere piante, ogni anno ne prendo una e poi mi muore) sarebbe un ottimo riutilizzo!!!

Io ho una sfilza di vasi da bonsai (povere piante, ogni anno ne prendo una e poi mi muore) sarebbe un ottimo riutilizzo!!!

La mia fanpage su FB
santa patata che bello!!! Non avrei mai detto un bonsai amigurumi rendesse così bene... davvero complimenti!!
Ma che bello!!!
Forse qualche altro fiorellino ci sarebbe stato bene, giusto per riempirlo un po' di più, ma mi piace tantissimo anche così!

Takya- Moderatrice
grazie Seraphina, Crazy e Takya!!!
ho fatto 25 fiori e poi mi sono rifiutata di farne altri... troppo piccini... con l'uncinetto 0.75, gli occhi e il dito indice si stavano per ribellare
ho fatto 25 fiori e poi mi sono rifiutata di farne altri... troppo piccini... con l'uncinetto 0.75, gli occhi e il dito indice si stavano per ribellare

caruccio caruccio, io avrei fatto qualche ramo in più però è bellino anche così

Sei veramente eccezionale, fai dei lavori impeccabili!
MadeAtHome- Apprendista
è molto bello ma forse ha ragione Takya: qualche altro fiorellino lo renderebbe perfetto 

Complimenti per la precisione, brava...anche io avrei fatto qualche rametto e qualche fiorellino in più, però, visto che anche io lavoro all'uncinetto so quanto deve essere stancante lavorare con cose così piccole. Complimenti ancora.
grazie ragazze... anche per i suggerimenti!!!
il prossimo alberello sarà più folto e fiorito
il prossimo alberello sarà più folto e fiorito
io mi chiedo sempre come fate a realizzare questi lavori così belli e poi così perfetti e puliti....veramente un bellissimp lavoro!!!!
Che meraviglia!
Una mia amica è appena tornata dal Giappone... posso chiederti dove posso trovare le istruzioni per fare una cosa del genere?
Che se ci riesco potrebbe essere un buon regalo di Natale
Una mia amica è appena tornata dal Giappone... posso chiederti dove posso trovare le istruzioni per fare una cosa del genere?
Che se ci riesco potrebbe essere un buon regalo di Natale

Che è un commento molto costruttivo, lo so

La Bottega delle Fate
grazieeeeeeee a tutte!!!
@ChiaraEmma: per il mio pesco non ho seguito un pattern
però mi sono ispirata alla foto di un disegno in vendita di hanmadekitty
@ChiaraEmma: per il mio pesco non ho seguito un pattern
però mi sono ispirata alla foto di un disegno in vendita di hanmadekitty
Ma come fai!!!???
Complimentoni davvero! E poi sarebbero le piante perfette per me...non muoiono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimentoni davvero! E poi sarebbero le piante perfette per me...non muoiono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@ airali: grazie dell'informazione.
E sapendo questo sono senza parole per l'ammirazione! Complimeti davvero
E sapendo questo sono senza parole per l'ammirazione! Complimeti davvero
Bellissimo! é semplice ed essenziale, mi piace davvero tanto... I colori poi sono molto belli, contrastano bene tra di loro e contribuiscono a dare l'idea di un lavoro davvero "pulito"... brava!
Charis Harker- ArtigianaMente
Messaggio rimosso dallo Staff.
Ti invito a leggere il regolamento QUI.
Ti invito a leggere il regolamento QUI.
Mariagrazia_- Messaggi : 1
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 2