Carte stampate da internet
4 partecipanti
ArtigianalMente :: Scrap, Cartonaggio e Legatoria :: Dubbi e Domande su Scrap, Cartonaggio e Legatoria
Pagina 1 di 1
Carte stampate da internet
Beh ragazze (ci sono anche maschietti creativi forse?), apro questo post più per curiosità che per altro, io ho fatto qualcosina ispirandomi allo scrap, degli album per le mie amiche con la ricetta dell'amicizia e qualche cornice però digitale, cioè interamente fatta al pc senza tagliare e incollare manualmente.
Ho usato per i miei scrap manuali delle carte scaricate da internet, quei kit free che si trovano di tanto in tanto spulciando nei vari siti, ma voi generalmente che carte usate? Le comprate appositamente o fate come me??
Ho usato per i miei scrap manuali delle carte scaricate da internet, quei kit free che si trovano di tanto in tanto spulciando nei vari siti, ma voi generalmente che carte usate? Le comprate appositamente o fate come me??
lary456- Messaggi : 37
Re: Carte stampate da internet
Ciao Lary... io non sono una grande scrapper, ma quelle poche volte in cui mi sono cimentata ho comprato le carte in negozio... solo raramente stampo immagini trovate su internte... credo che il gioco non valga la candela (forse anche perché la mia stampante è un pozzo a perdere per le cartucce )
quoto Ila, a meno che tu non abbia proprio esigenze particolari e non le trovi in giro, ti conviene carta già pronta trovi nei punti bericolage, cartolerie...
Ahahah e se la metto così: papà paga le cartucce, io dovrei pagare le carte!
io fino ad ora ho stampato i kit free, sarà che ho scrappato pochissimo, ma mi sembra che le carte siano care da morire .... forse però se scrappassi più seriamente converrebbero le carte
Ultima modifica di ET76 il Ven Mag 13, 2011 8:34 am - modificato 1 volta.
Ahahah si quoto pienamente ET76 . Sarà che anche io ho scrappato pochissimo!
Argomenti simili
» ali di fata stampate
» iridi stampate: vi propongo una cosuccia...
» Cestini getta carte o porta giochi
» Corso - Workshop Fare con le mani... le carte decorate - Torino 24-25 novembre 2012
» 1 - Galateo su internet (Commenti, copiature e fonti)
» iridi stampate: vi propongo una cosuccia...
» Cestini getta carte o porta giochi
» Corso - Workshop Fare con le mani... le carte decorate - Torino 24-25 novembre 2012
» 1 - Galateo su internet (Commenti, copiature e fonti)
ArtigianalMente :: Scrap, Cartonaggio e Legatoria :: Dubbi e Domande su Scrap, Cartonaggio e Legatoria
Pagina 1 di 1