cornice dall'aria vecchiotta..con rose!
+11
Dimag
ET76
Diamantya
Meghy
Elsa62
Saettina
marisen
bilancia84
sasha
chicca3
moonj
15 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
cornice dall'aria vecchiotta..con rose!
eccomi qua a farvi vedere questo mio nuovo progetto..
avevo una cornice in ottone che era un pochino demodè,ma perfetta per le rose che avevo fatto.
l'unico punto era trasformare la cornice e l'idea è stata quella di lavorarci su e portarla ad avere l'aria vissuta!
è stato abbastanza semplice e devo riconoscere che mi sono divertita molto.
le rose bianche hanno completato la cornice

avevo una cornice in ottone che era un pochino demodè,ma perfetta per le rose che avevo fatto.
l'unico punto era trasformare la cornice e l'idea è stata quella di lavorarci su e portarla ad avere l'aria vissuta!

è stato abbastanza semplice e devo riconoscere che mi sono divertita molto.
le rose bianche hanno completato la cornice

moonj- ArtigianaMente
Re: cornice dall'aria vecchiotta..con rose!
Ok forse ce la faccio...le rose sono bellissime...forse troppo rispetto alla cornice.....scusa..da me le critiche le accetti vero?
naaaaaaaaaaaaaa...certo che le accetto!!!
la foto forse non rende bene,perchè per dirtela tutta a me piace di più la cornice!
e io che ero cosi orgogliosa...

la foto forse non rende bene,perchè per dirtela tutta a me piace di più la cornice!

e io che ero cosi orgogliosa...

moonj- ArtigianaMente
a me piace, le rose sono stupende, ma va...., la cornice senza sarebbe una che non userei... ma l'obiettivo di decorarla è anche quello di migliorarla
comunque mi piace

comunque mi piace

L'aria vissuta della cornice a me piace
Le rose non te le commento neanche, perchè ho finito gli aggettivi 

a me piace molto...dovevi solo mettere un colore contrastante all'interno e non il cartone...e vedrai sarà perfetta.... 

marisen- Apprendista
molto shabby chic! ultimamente questo stile mi piace tantissimo penso proprio che il mio futuro laboratorio sarà tutto shabby!!! le rose sono bellissime
Invece io vedo bene l'accostamento delle rose....perfette con lo Shabby della cornice......avevo visto su facebook questa cornice...ma non avevo capito che eri tu...(sono imbranata) scusa.tornando alla cornice, mi piace tantissimo come modelli i fiori, la prossima volta però prima di fare la foto inserisci un'immagine dentro il vetro...magari di una bella sposa...vedrai che l'effetto cambia e tanto.
Elsa62- ArtigianaMente
A me piace molto la cornice e le rose ....... che dire uniche come sempre!!!!
grazie a tutte...è vero avrei potuto inserire una foto,ma non ne avevo una decente!!
moonj- ArtigianaMente
moonj l'adorissimo
le tue rose sono bellissime e come hai invecchiato la cornice mi piace un sacco, molto shabby come dice Saettina (anche io amo tantissimo quello stile) perciò direi che è un'accoppiata vincente, stupenda stupendissima

le tue rose sono bellissime e come hai invecchiato la cornice mi piace un sacco, molto shabby come dice Saettina (anche io amo tantissimo quello stile) perciò direi che è un'accoppiata vincente, stupenda stupendissima

io la trovo favolosaaaaaaaaaa
sara' che ultimamente adoro il shabby..quindi dico meravigliosaaaaaaaaaaa
Bravissima

sara' che ultimamente adoro il shabby..quindi dico meravigliosaaaaaaaaaaa
Bravissima
Trovo bellissime le rose e nell'insieme mi piace il lavoro. 

gabri11- Apprendista
bella sia cornice che rose. magari potevi far sfumature sulla cornice per contrastare il colore con le rose
A me piace tantissimo la cornice invecchiata, sta proprio bene con le rose! E queste ultime, bhe... superlative! Sono fantastiche! In che materiale sono?
Charis Harker- ArtigianaMente
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1