Calamite pergamene
+9
Felix
Orsola Selvaggia
Sbriciola
bombissimo
zeldab
iaietta
Krispink
sasha
CREArianna
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Calamite pergamene
Sempre sulla scia del fare cose poco costose per il mercatino ho fatto queste calamite pergamena.
Ho preso un foglio di carta e ci ho spennellato sopra del caffè. L'ho poi tagliato in 8 parti e ho passato i bordi sul fuoco.
Col powertex ho poi dato forma e solidificato la carta. Infine ho pregato la mamma di scrivere con la sua bella scrittura da maestra alcune frasi di Oscar Wilde. In questa operazione uno dei foglietti è stato scartato.
Sul retro incollerò delle calamite piatte che ho preso dai cinesi, tra l'altro quasi tutte religiose.
Pareri?
p.s.
nuova foto, mi sembra facciano una bella scena sul frigo.
Ho preso un foglio di carta e ci ho spennellato sopra del caffè. L'ho poi tagliato in 8 parti e ho passato i bordi sul fuoco.
Col powertex ho poi dato forma e solidificato la carta. Infine ho pregato la mamma di scrivere con la sua bella scrittura da maestra alcune frasi di Oscar Wilde. In questa operazione uno dei foglietti è stato scartato.
Sul retro incollerò delle calamite piatte che ho preso dai cinesi, tra l'altro quasi tutte religiose.
Pareri?
p.s.
nuova foto, mi sembra facciano una bella scena sul frigo.
Ultima modifica di CREArianna il Mer Mag 04, 2011 9:00 pm - modificato 1 volta.
Re: Calamite pergamene
Ma sono originalissime....davvero una bella idea...Ari mi piacciono davvero moltissimo!!!! Hai usato un pennarello indelebile sul Powertex...o che altro?
Krispink- ArtigianaMente
ma come sono contenta che vi piacciano ho usato un pennarellino indelebile a punta fine.
Proprio carine e gli aforismi di Oscar Wilde sono proprio delle verità assolute!!!
che belli Ary! non riesco a immaginarne la consistenza, però!... il powertex rende la carta rigida e spessa?
grazie! la carta è rigida ma non spessa, lo strato di powertex è super sottile.
10 e lode per la originalita
bombissimo- Messaggi : 5
Complimenti, carinissime. E grazie per avermi fatto scoprire l'esistenza di un nuovo intruglio. Urge Googolata.
ahahah la googolata mi riporta sul forum! Grande Elsa62!
ahahah la googolata mi riporta sul forum! Grande Elsa62!
Che belle!!!!
e quelle che mi piacciono di più sono quelle più "stropicciate" e "strappate"!!!
complimenti!!
e quelle che mi piacciono di più sono quelle più "stropicciate" e "strappate"!!!
complimenti!!
Felix- ArtigianaMente
Sono proprio belle Ari!!!!! Mi piace molto l'idea!
Solo credo che togliendole dal frigo senza fare molta attenzione, magari si rischi di rompere qualche angoletto visto lo spessore della carta.
Solo credo che togliendole dal frigo senza fare molta attenzione, magari si rischi di rompere qualche angoletto visto lo spessore della carta.
Sono belle davvero!!!! Anch'io sono sulla scia di trovare cose da vendere a poco prezzo e questa è propio una bella idea...
gana- Apprendista
mmmm mi sembrava di averle già commentate mmmm .... comunque mi piacciono un sacco, soprattutto quella che dice che il lavoro è il rifugio per chi non ha di meglio da fare
Alessandra ha scritto:Sono proprio belle Ari!!!!! Mi piace molto l'idea!
per quello ho usato il powertex, così è rigida e resistente!
grazie a tutte
et la mia preferita è quella secondo cui solo gli stupidi sono brillanti la mattina io sono un orso.
ne manca unaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
" il lavoro nobilita chi lo fa fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
questa frase va attaccata ovunque!!!!
" il lavoro nobilita chi lo fa fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
questa frase va attaccata ovunque!!!!
Argomenti simili
» Pergamene in PSP
» Un po di calamite
» un po di calamite in fimo
» calamite natalizie
» calamite barbapapà