Appello: chi mi aiuta a dare un volto nuovo al blog?
+4
Saettina
Alessandra
iaietta
sasha
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Appello: chi mi aiuta a dare un volto nuovo al blog?
Ciao a tutte, con la grafica sono veramente scandalosa, e nonostante i miei sforzi non riesco assolutamente ad arrivare ad una grafica convincente nel mio blog, mi piacerebbe qualcosa di semplice e non spigoloso, sulla scia shabby chic... il blog di Bambolando mi sembra già una cosa graziosa, ma non posso certo farlo uguale.
Se cerco un backgroud poi mi tocca comunque studiare tutti gli abbinamenti e comunque il blog diventa lentissimo... vorrei tanto un template semplice con un header carino magari con qualche lavoro mio o magari no... mi piacerebbe trovare una specie di logo a cui abbinarmi ma Le Creazioni di Sasha non mi ispirano loghi... tranne magari qualche bamboletta grafica... insomma sono completamente a corto di idee e di capacità....
In cambio... boh... si può fare una specie di swap? o che so... ditemi voi...
Salvate il mio blog dalle mie mani agrafiche!!!
Se cerco un backgroud poi mi tocca comunque studiare tutti gli abbinamenti e comunque il blog diventa lentissimo... vorrei tanto un template semplice con un header carino magari con qualche lavoro mio o magari no... mi piacerebbe trovare una specie di logo a cui abbinarmi ma Le Creazioni di Sasha non mi ispirano loghi... tranne magari qualche bamboletta grafica... insomma sono completamente a corto di idee e di capacità....
In cambio... boh... si può fare una specie di swap? o che so... ditemi voi...
Salvate il mio blog dalle mie mani agrafiche!!!
Re: Appello: chi mi aiuta a dare un volto nuovo al blog?
Io sono nelle tue stesse condizioni....vorrei cambiare un po' il blog ma con il pc sono veramente impedita (mi impressiono quando vedo tutte le sigle del codice html)!!!!!!
io con quelle qualcosa riesco a fare... ma faccio schifo nell'impostare proprio la grafica.... ora l'ho rifatto... da sola... anzi... se vuoi vedere com'è mi dai pure un giudizio... se hai bisogno di correggere le stringhe di html dimmi magari un po' ti posso aiutare... poco...
Io sono andata sul tuo blog e lo trovo bellissimo e molto curato! Il mio è proprio base base... spero un giorno anch'io di avere il tempo per farlo speciale come il tuo!
grazie Ale... ora sono abbastanza contenta... speriamo di non tornare inquieta... come mio solitp!
io mi sono affidata al ila!! è fantastica per queste cose!!
... in effetti pensavo a lei... però in questo periodo mi sa che ha da fare... vedo che anche qui nel forum è un po' che latita... magari quando torna mi dà due dritte
Sasha bello il tuo "nuovo" blog. Solo che l'header è TROOOPPOOOOO pesante.
Se me lo mandi te lo allegerisco e lo ricarichi online che dici?
Se me lo mandi te lo allegerisco e lo ricarichi online che dici?
Mi piace moltissimo Sasha!!! Anch'io lo sai vorrei cambiario ma ho una paura matta di perdere qualcosa anche se mi hai spiegato come fare il back up! E poi anch'io non ho idee... Ci penserò quando finisce questo periodo super frenetico!!!
è bellissimo sasha!! ma come fai a cambiare il font dei titoli dei post? io non l'ho ancora capito!
dipende dal modello che usi, vai a vedere dentro designer modelli nelle funzioni avanzate se nomina il titolo del post, in html non saprei, si può provare a vedere se c'è una stringa da inserire nei Css
Saettina ha scritto: è bellissimo sasha!! ma come fai a cambiare il font dei titoli dei post? io non l'ho ancora capito!
Vai nel pannello del blog-designer modelli-avanzato
Il primo che vedi Testo Pagina è quello del post..
da li modifichi il font che vuoi..si vedono anche le anteprime
però non tutti i modelli ti danno le stesse opportunità!
Complimenti per il restiling!
Una cosa che non mi piace tanto sono le etichette in alto subito sotto il titolo del post.... poi darei più spazio alle foto (nel senso che le metterei anche un po' più grandi di così).
Un'altra cosa a cui farei attenzione è la spaziatura... ad esempio nel primo post che si apre in homepage c'è una bella distanza fra testi e foto (non credo voluta!).
Ultimo appunto.... poi mi levo dalle scatole.... la scritta blu e arancio "blogger" di seguito al che ne pensate? in fondo al post ci stona un sacco... a che serve??
Ok... me ne vado!
Una cosa che non mi piace tanto sono le etichette in alto subito sotto il titolo del post.... poi darei più spazio alle foto (nel senso che le metterei anche un po' più grandi di così).
Un'altra cosa a cui farei attenzione è la spaziatura... ad esempio nel primo post che si apre in homepage c'è una bella distanza fra testi e foto (non credo voluta!).
Ultimo appunto.... poi mi levo dalle scatole.... la scritta blu e arancio "blogger" di seguito al che ne pensate? in fondo al post ci stona un sacco... a che serve??
Ok... me ne vado!
La striscia di Blogger blu e arancio... non l'ho messa io... era il gadget mi piace potevi far meglio eccellente.... ma le opzioni non ci sono e si vede la striscia di blogger
!!!!!!!!!!! il resto controllo.... grazie ILA!!!
!!!!!!!!!!! il resto controllo.... grazie ILA!!!
Argomenti simili
» Sfondo blog
» Non ricordi il titolo di una canzone? :)
» Volto di donna
» Come dare un prezzo alle nostre creazioni?
» Pubblicità spam sul mio blog:HELP!
» Non ricordi il titolo di una canzone? :)
» Volto di donna
» Come dare un prezzo alle nostre creazioni?
» Pubblicità spam sul mio blog:HELP!
Pagina 1 di 1