mazzetto di viole
+10
carota72
Fatafiona
marisen
stranamenteio
bilancia84
Dimag
Saettina
zazuelagatta
chicca3
moonj
14 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
mazzetto di viole
Poggiate su un cuore che gentilmente Chicca mi ha regalato,queste viole nascono dalla lezione della mitica Paola Avesani..certo non sono perfette(il colore non mi soddisfa molto)ma come mi dice sempre la mia mamma la perfezione non è di questo mondo..
dimenticavo di scrivere che sono sempre realizzate in pasta di mais e colorate con pastelli

moonj- ArtigianaMente
Re: mazzetto di viole
eh bè lei dice non sono perfette... se le vedessi senza sapere penserei che sono vere..ma come cavolo fate..
voglio imparareee

Io faccio lo sciopero dei commenti, perchè non so più che parole usare per dirti quanto sono belli i tuoi fiori...
Mi piacciono tanto i fiori più chiusi, super realistici...

cos'e' che non ti soddisfa?????????
meravigliosooooooooooooooooooooooooooooooo..un fuori porta da usare tutto l'anno..
bravissima
meravigliosooooooooooooooooooooooooooooooo..un fuori porta da usare tutto l'anno..
bravissima

sono stupende.....ed avrei un'infinità di domande da farti....te ne faccio solo 2..i petali li assembli subito..o li fai asciugare.uno a uno?
...fai dei corsi ad imperia???prima di andare da Paola...sarei felicissima..di prendere un'infarinatura da te.... 

marisen- Apprendista
grazie,siete davvero troppo...boh..mi manca la parolina giusta,comunque davvero troppo carine!
Marisen : i petali li assemblo subito,come tutti i fiori(li appoggio però su una piccola sfera asciutta)
per "l'infarinatura"...io sono qua!
Marisen : i petali li assemblo subito,come tutti i fiori(li appoggio però su una piccola sfera asciutta)
per "l'infarinatura"...io sono qua!
moonj- ArtigianaMente
o mamma mia che meraviglia!!!!!!!!!!! dai...di la verità...ci hai fatto uno scherzo e sono vere..
..spettacolariiiiiiiiii!!!!

Fatafiona- ArtigianaMente
Ma non solo sono perfette le viole... Anche la composizione ha un'eleganza e un gusto unici!!! Bravissimissima!!!!! 

grazie,Carotina...ti mando un grosso bacio!

moonj- ArtigianaMente
scusa..ho visto in ritardo il commento di Fatafiona,ti mando un bacio anche a te!!
moonj- ArtigianaMente
Davvero una bellissima composizione! ... se questa non è perfezione!!! Complimenti!!!
mah... a me quasi sembrano vere.... ! I tuoi fiori sono eccezionali e concordo con Bilancina!!
Ah...................................ma nn c'è una faccetta che sospira estasiata
???? Be'.....ti dico solo che a me i tuoi fiori fanno venire i brividi....te l'ho già detto ma non posso non ripetermi: sono di una bellezza che commuove!!! Poi le viole sono anche i miei fiori preferiti......commozione doppia
!!

ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1