Ritratto di Lillo
+13
strega_del_labirinto
marisen
ET76
Fabbi
Elsa62
LadyAnarion
Len
Orsola Selvaggia
Saettina
chicca3
stranamenteio
bilancia84
maireith
17 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ritratto di Lillo
Non li avevo annoverati tra i miei hobbies creativi perchè per me sono talmente parte integrante della mia vita che fatico a considerarli solo degli hobbies...sto parlando del disegno e della pittura!
Questo è il ritratto ad acquerello del mio micetto adorato :3
(acquerello su carta specifica da 250g cm30x25)
spero di aver caricato correttamente l'immagine nell'hosting..sono davvero negata in questo genere di cose..mi scuso se dovessi aver sbagliato e ringrazio fin da subito chiunque voglia cortesemente aiutarmi a correggere l'eventuale errore
Questo è il ritratto ad acquerello del mio micetto adorato :3
(acquerello su carta specifica da 250g cm30x25)
spero di aver caricato correttamente l'immagine nell'hosting..sono davvero negata in questo genere di cose..mi scuso se dovessi aver sbagliato e ringrazio fin da subito chiunque voglia cortesemente aiutarmi a correggere l'eventuale errore
Ultima modifica di maireith il Ven Apr 22, 2011 3:24 pm - modificato 1 volta.
Re: Ritratto di Lillo
Micione Bellissimo, sei stata davvero brava!
Potresti, però, caricare la foto con un altro hosting? Quello del forum dà problemi... vanno benissimo imageshak, photobucket o tinypick, se hai bisogno d'aiuto fai un fischio
Potresti, però, caricare la foto con un altro hosting? Quello del forum dà problemi... vanno benissimo imageshak, photobucket o tinypick, se hai bisogno d'aiuto fai un fischio
BRAVA! Alla prima sembrava una fotografia sgranata Faccio finta di non aver visto o non prendo più in mano il pennello
Grazie ragazze
Orsola non ci provare a mollare i pennelli! Ognuno ha il suo stile e l'importante è dare il massimo cercando di migliorarsi e imparare sempre cose nuove
Orsola non ci provare a mollare i pennelli! Ognuno ha il suo stile e l'importante è dare il massimo cercando di migliorarsi e imparare sempre cose nuove
Stupendo!!
Len- Moderatrice
ma sembra una foto è così realistico che viene voglia di coccolarlo quel bel miciotto complimenti
E' stupendooooo sei bravissima, poi mi piace tanto il monocolore , hai ben reso l'idea delle sfumature , del chiaroscuro e non mi sembra per nulla facile...poi se fatto con gli acquarelli.......veramente bellissimo.
hai una bella dote, continua a pitturare così.
hai una bella dote, continua a pitturare così.
Elsa62- ArtigianaMente
è troppo bello!! poi per essere fatto ad acquarello, ancor di più! Ma hai usato solo l'acquarello o anche un pò di matita?
Fabbi- Messaggi : 17
Ho usato solo acquarello, con molto nero d'avorio e stendendolo con poca diluizione e pennelli sottili fino allo "000"...ho avuto una maestra precisissima
è bellissimo............veramente supendo!!!io amo disegnare e dipingere..ma sono una dilettante!! se ho capito bene hai usato acquerelli...ma come se fosse tempera.....o no????
marisen- Apprendista
mamma mia che bello, complimenti! io una volta a scuola ho dipinto un micetto su una maglietta ma questa è perfezione!
anche io amo i gatti, ho due streghette con me, una da 14 anni e l'altra da 1 anno e mezzo!
anche io amo i gatti, ho due streghette con me, una da 14 anni e l'altra da 1 anno e mezzo!
Complimenti è ben fatto anche i dettagli rendono molto!
..Lilli..- ArtigianaMente
Argomenti simili
» ritratto di Louis
» Ritratto commissionato
» Ritratto su legno
» Ritratto bimbo
» Cran,pseudo ritratto
» Ritratto commissionato
» Ritratto su legno
» Ritratto bimbo
» Cran,pseudo ritratto
Pagina 1 di 1