Maglioni, guanti (spaiati) cerco.
+3
stranamenteio
carota72
Orsola Selvaggia
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Maglioni, guanti (spaiati) cerco.
Vorrei approfittare del vostro cambio di stagione pasquale!
Sto cercando maglioni vecchi (anche bucati) e guanti (anche spaiati).
Vanno bene tutti i colori, soprattutto se un po' kitch e colorati. Ma anche neutri.
Pago io le spese di spedizione.
In cambio non ho molto. Alcune stoffe di cui posterò presto le foto e un bel po' di ferraglia per borse. (anelli specialmente).
Frugo nell'armadio e vedo se ho altro.
Sto cercando maglioni vecchi (anche bucati) e guanti (anche spaiati).
Vanno bene tutti i colori, soprattutto se un po' kitch e colorati. Ma anche neutri.
Pago io le spese di spedizione.
In cambio non ho molto. Alcune stoffe di cui posterò presto le foto e un bel po' di ferraglia per borse. (anelli specialmente).
Frugo nell'armadio e vedo se ho altro.
Re: Maglioni, guanti (spaiati) cerco.
Posso guardare nell'armadio e vedere se ho qualcosa... Ma solo se ci dici che ci fai e ci fai vedere i risultati!!!
Vanno bene anche i maglioni dei bambini eventualmente?
Vanno bene anche i maglioni dei bambini eventualmente?
Va bene tutto! certo che vi dico...
Ma non posso mantenere la suspance fino a che ho finito?
Va bene, mi sbialncio... Diciamo che l'idea è di fare pupazzi
Ma non posso mantenere la suspance fino a che ho finito?
Va bene, mi sbialncio... Diciamo che l'idea è di fare pupazzi
Beh, la mia curiosità scimmiesca è già contenta!
Vedo nell'armadio
Vedo nell'armadio
ahhhhh io purtroppo non ho nulla..ogni anno, al cambio di stagione, do' i vestitini piccoli a dei mercatini dell'usato, per quelli che hanno bisogno..
mi dispiace non poterti aiutare
mi dispiace non poterti aiutare
Ragazze, parlo anche di cose da buttare, un po' rotte! O spaiate.
Anche io le cose buone le passo!
Grazie lo stesso
Anche io le cose buone le passo!
Grazie lo stesso
dò un occhio al mio armadio, sicuramente troverò qualcosa, ti faccio sapere......sono interessata alla ferraglia per borse.
Elsa62- ArtigianaMente
Orsola se ti può servire ho degli scampoli di varie dimensioni, alcuni pezzi hanno delle imperfezioni... sono delle campionature di tanti materiali diversi e ne ho a scatole. Nessuno ha avuto il coraggio di buttare tutto quel tessuto! Te ne ho fotografati alcuni, ma nello scatolone c'è altro di sicuro, non l'ho buttato tutto all'aria come si deve
Ho cercato soprattutto lana, se ti sono utili volentieri! Se ti serve un tessuto in particolare o un colore dimmi pure che guardo... qualcosa ho postato anche QUI
Qui c'è lana, tranne quello rosina che deve essere misto cotone... il primo tessuto a sinistra sarà 25x100 circa, l'altro accanto è la metà:
Questi sono più o meno 15x20 cm... da sinistra: seta e cotone, cotone-lino-viscosa (i due al centro), lana-acrilico-alpaca:
Più o meno le stesse misure, da sinitra: lana-seta-alpaca, cotone-lino-viscosa, lana e nylon, cotone e nylon:
Queste sono della stessa misura, tranne quella rossa che è lunga il doppio... dovrebbero essere tutte misto lana:
Queste sono di lana:
E queste anche, misto lana credo... quella verde sarà almeno un metro, l'altra 50/60 cm:
Ho cercato soprattutto lana, se ti sono utili volentieri! Se ti serve un tessuto in particolare o un colore dimmi pure che guardo... qualcosa ho postato anche QUI
Qui c'è lana, tranne quello rosina che deve essere misto cotone... il primo tessuto a sinistra sarà 25x100 circa, l'altro accanto è la metà:
Questi sono più o meno 15x20 cm... da sinistra: seta e cotone, cotone-lino-viscosa (i due al centro), lana-acrilico-alpaca:
Più o meno le stesse misure, da sinitra: lana-seta-alpaca, cotone-lino-viscosa, lana e nylon, cotone e nylon:
Queste sono della stessa misura, tranne quella rossa che è lunga il doppio... dovrebbero essere tutte misto lana:
Queste sono di lana:
E queste anche, misto lana credo... quella verde sarà almeno un metro, l'altra 50/60 cm:
Argomenti simili
» Maglioni e non solo - Cerco
» Basi per spille - Cerco
» Occhi - Cerco (zeldab)
» Tamponi per timbri cerco!!!
» Piume - Cerco
» Basi per spille - Cerco
» Occhi - Cerco (zeldab)
» Tamponi per timbri cerco!!!
» Piume - Cerco
Pagina 1 di 1