I miei lavoretti in peyote
+5
Alessandra
Piadina72
stranamenteio
chicca3
Meghy
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
I miei lavoretti in peyote
In attesa di finire le mie fatine, che poi vi mostrero' nella sezione giusta, vi faccio vedere qualche mio lavoretto. Mi sono accorta che non ho ancora messo delle foto. Spero vi piacciano
Re: I miei lavoretti in peyote
Wow *_____*
Spettacolari, sei davvero bravissima... a me piace un sacco il bracciale della terzultima foto, anche nei colori
Spettacolari, sei davvero bravissima... a me piace un sacco il bracciale della terzultima foto, anche nei colori
bellissimi e siccome so quanta pazienza ci vuole per realizzarli sei proprio brava!!!! La spirale di cellini deve essere una cosa da impazzire vero?
Grazie
Be la spirale cellini all'inizio e' un po' complicata ma poi capito il giro e il conto delle delica e abbastansa semplice, ti diro quello che mi ha fatto piu' impazzire e' stato il bracciale louis vuitton sara' che ne ho fatti 3 e ormai mi uscivano le L e le V daglia occhiSaettina ha scritto:bellissimi e siccome so quanta pazienza ci vuole per realizzarli sei proprio brava!!!! La spirale di cellini deve essere una cosa da impazzire vero?
Wow! Sono uno più bello dell'altro...complimenti!
debbyjack- ArtigianaMente
Argomenti simili
» I miei primi lavoretti
» Alcuni miei lavoretti
» ecco i miei lavoretti!
» Bracciali peyote & ciondolo stella peyote
» Lavoretti di un paio di anni fa!!!
» Alcuni miei lavoretti
» ecco i miei lavoretti!
» Bracciali peyote & ciondolo stella peyote
» Lavoretti di un paio di anni fa!!!
Pagina 1 di 1