Angioletti in compagnia
3 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Angioletti in compagnia
Buonasera a tutte..in questi giorni non ho lavorato per niente, l'unica cosa che ho fatto è il secondo angioletto richiesto su commissione..
Ho allargato un po' il vestito..e dalla fretta di fare la foto,mi sono accorta che ho dimenticato il fiocchetto..
ma eccole qui
Bacioni e buona Pasqua
Ho allargato un po' il vestito..e dalla fretta di fare la foto,mi sono accorta che ho dimenticato il fiocchetto..
ma eccole qui
Bacioni e buona Pasqua
Re: Angioletti in compagnia
sono meravigliose!!!!!! Ed adesso che guardo le loro ali... capisco come le avrei dovute fare io...
Stasera pubblico i miei, compreso quello grande che mi ha fatto diventare matta!!
Queste simil russe comunque sono davvero fantastiche!!!!!!!!!!!!!!!!
BRAVA, BRAVA, BRAVA...
ps... ma mi spieghi come fai a fare le foto così?????????????
Stasera pubblico i miei, compreso quello grande che mi ha fatto diventare matta!!
Queste simil russe comunque sono davvero fantastiche!!!!!!!!!!!!!!!!
BRAVA, BRAVA, BRAVA...
ps... ma mi spieghi come fai a fare le foto così?????????????
grazie tesorina
non vedo l'ora di vedere anche i tuoi..
ehm per le foto non saprei hiihihi..forse dipende anche da come metto la lampada..boh
Di solito metto, dietro un cartoncino bianco e poi posiziono una lampada e scatto con la posizione micro..non saprei..
non vedo l'ora di vedere anche i tuoi..
ehm per le foto non saprei hiihihi..forse dipende anche da come metto la lampada..boh
Di solito metto, dietro un cartoncino bianco e poi posiziono una lampada e scatto con la posizione micro..non saprei..
l'effetto è molto bello, azzurrino sfumato!!!! a me non verranno mai... stasera ci provo però...
ma quanto sono belli questi angioletti me ne innamoro sempre di più!! complimenti tesorina e lavoraaa dai sforna nuove meraviglie
Saettina ha scritto: ma quanto sono belli questi angioletti me ne innamoro sempre di più!! complimenti tesorina e lavoraaa dai sforna nuove meraviglie
grazieeeeeeeeee
Argomenti simili
» Angioletti!!
» Angioletti floreali
» Torta Bomboniere Angioletti
» Angioletti per Andrea ed Elena
» Angeli, angioletti e...pittore ti devo parlare....
» Angioletti floreali
» Torta Bomboniere Angioletti
» Angioletti per Andrea ed Elena
» Angeli, angioletti e...pittore ti devo parlare....
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1