ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tegoline bomboniere serie Casette

3 partecipanti

Andare in basso

bomboniere - Tegoline bomboniere serie Casette Empty Tegoline bomboniere serie Casette

Messaggio Da zazuelagatta Mar Apr 19, 2011 12:28 pm

Un lustro fà (più o meno) e più o meno giovane apprendista del forum già rompevo la testa con queste tegoline-bomboniere che per fortuna ho deciso di abbandonare quasi subito Very Happy in favore dell'impresa da pazzi che ho fatto e che mi ha portato negli ultimi mesi ad essere un pochetto assente.
Essendo la testimone nonchè sorella della sposa l'ho fatto con piacere (anche perchè una sera, conti alla mano con Nella abbiamo scoperto che così facendo abbiamo risparmiato oltre mille € Surprised )
Comunque bando alle ciance e in assoluta anteprima la prima parte delle foto delle mie bimbe: la serie casette

bomboniere - Tegoline bomboniere serie Casette CIMG0138b

bomboniere - Tegoline bomboniere serie Casette CIMG0126b

bomboniere - Tegoline bomboniere serie Casette CIMG0119b

bomboniere - Tegoline bomboniere serie Casette CIMG0116b

bomboniere - Tegoline bomboniere serie Casette CIMG0091b

bomboniere - Tegoline bomboniere serie Casette CIMG0088b

bomboniere - Tegoline bomboniere serie Casette CIMG0087b

bomboniere - Tegoline bomboniere serie Casette CIMG0082b

bomboniere - Tegoline bomboniere serie Casette CIMG0080b

bomboniere - Tegoline bomboniere serie Casette CIMG0071b

bomboniere - Tegoline bomboniere serie Casette CIMG0010b

bomboniere - Tegoline bomboniere serie Casette CIMG0005b


L'ordine è quello di creazione e vanno dalla più vecchia alla più recente(l'ultima è la mia preferita e stavo pensando di crearne una grande con un coppo antico che riproduca quel tipo di balconcino con il rampicante dipinto, ma questo è un progetto che suppongo farò dopo il matrimonio)
In totale le bomboniere sono 135(all'inizio dovevano essere 70...) suddivise in 4 "serie": mare, fichi d'india, donnine nel vento e casette. La tegola è di terracotta, altezza circa 13cm, dipinte con gli acrili, i particolari sono in das terracotta, fil di ferro, stoffa e materiale di recupero vario. Sul retro c'è una targetta dipinta con gli acrilici con i nomi degli sposi e la data di matrimonio (lavoro subappaltato alla sorella, altrimenti avrei finito nel 2014)
A breve vi posto anche le altre foto delle altre serie, per ora beccatevi anche queste foto d'insieme Very Happy e del wip

bomboniere - Tegoline bomboniere serie Casette CIMG0225b

bomboniere - Tegoline bomboniere serie Casette CIMG0221b

bomboniere - Tegoline bomboniere serie Casette HPIM1389b

bomboniere - Tegoline bomboniere serie Casette HPIM1288b

Le altre foto le metterò non appena trovo 5 minuti sul blog, già ho esagerato ma vi giuro sono felicissima di aver finito Very Happy e avevo bisogno di condividere bounce
zazuelagatta
zazuelagatta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 40

http://graziellaroccuzzo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

bomboniere - Tegoline bomboniere serie Casette Empty Re: Tegoline bomboniere serie Casette

Messaggio Da Saettina Mar Apr 19, 2011 6:50 pm

uh mamma io ho pazienza ma te quasi mi batti!! bellissime tua sorella ne sarà stata strafelice in tutti i sensi!!
Saettina
Saettina
Admin
Admin

Messaggi : 1629
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 44

http://www.ilgirasogno.blogspot.com - www.magicalfairysooak.blog

Torna in alto Andare in basso

bomboniere - Tegoline bomboniere serie Casette Empty Re: Tegoline bomboniere serie Casette

Messaggio Da zazuelagatta Gio Apr 21, 2011 8:58 pm

ma più che pazienza hanno fatto da valvola di sfogo allo stress di questo strano periodo Very Happy mia sorella è felice ma la suocera lo è pure di più, e considerando che all'inizio era scettica (malcelatamente scettica) son soddisfazioni Very Happy
zazuelagatta
zazuelagatta
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 40

http://graziellaroccuzzo.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

bomboniere - Tegoline bomboniere serie Casette Empty Re: Tegoline bomboniere serie Casette

Messaggio Da Elsa62 Sab Giu 11, 2011 8:34 am

Non ti sei proprio annoiata, sei andata avanti come un treno....wow! che pazienza....e che belle tegoline.
Elsa62
Elsa62
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggi : 3318
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 62
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

bomboniere - Tegoline bomboniere serie Casette Empty Re: Tegoline bomboniere serie Casette

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.