Festa/Mercatino - AlPlanFolkFestival - 2-3-4 settembre 2011 - Bolzano
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Festa/Mercatino - AlPlanFolkFestival - 2-3-4 settembre 2011 - Bolzano
Ciao a tutte e a tutti,
forse qualcuno di voi è interessato a venire nel mio piccolo paese a fare un mercatino? Sarebbe per il "famoso" AlPlanFolkFestival una festa che organizziamo da 5 anni e devo dire che nel suo piccolo si è trasformata in una grande festa. Bella musica, bella gente e tante cose buone da mangiare....
Io organizzo la parte del mercatino e dei bambini... siete tutti super invitati a partecipare: non facciamo pagare nessuna quota, mettiamo a disposizione dei gazebo (se non siamo in troppi e fino ad ora non sono mai mancati), i tavoli, le decorazioni...insomma tutto...l'unica cosa che manca sono i letti...ma c'è un campeggio organizzato da noi e forse potrei organizzare dei posti per dormire se so un pò di tempo prima quanti sono interessati...
Se qualcuno di voi ha interesse si possono anche organizzare dei workshop....
Guardate il link (non ancora aggiornato) forse vi viene voglia di venire, anche solo per fare un giro sulle nostre montagne...
L'invito sarebbe per il 2, 3 e 4 settembre...lo so che sono solo un pò in anticipo, ma tra qualche giorno parto e torno solo alla fine di maggio...ci sono tante cose da fare e almeno così avrete tanto tempo per pensarci e convincervi....
Ecco alcune foto...
forse qualcuno di voi è interessato a venire nel mio piccolo paese a fare un mercatino? Sarebbe per il "famoso" AlPlanFolkFestival una festa che organizziamo da 5 anni e devo dire che nel suo piccolo si è trasformata in una grande festa. Bella musica, bella gente e tante cose buone da mangiare....
Io organizzo la parte del mercatino e dei bambini... siete tutti super invitati a partecipare: non facciamo pagare nessuna quota, mettiamo a disposizione dei gazebo (se non siamo in troppi e fino ad ora non sono mai mancati), i tavoli, le decorazioni...insomma tutto...l'unica cosa che manca sono i letti...ma c'è un campeggio organizzato da noi e forse potrei organizzare dei posti per dormire se so un pò di tempo prima quanti sono interessati...
Se qualcuno di voi ha interesse si possono anche organizzare dei workshop....
Guardate il link (non ancora aggiornato) forse vi viene voglia di venire, anche solo per fare un giro sulle nostre montagne...
L'invito sarebbe per il 2, 3 e 4 settembre...lo so che sono solo un pò in anticipo, ma tra qualche giorno parto e torno solo alla fine di maggio...ci sono tante cose da fare e almeno così avrete tanto tempo per pensarci e convincervi....
Ecco alcune foto...
Ultima modifica di gana il Sab Ago 13, 2011 8:12 pm - modificato 1 volta.
gana- Apprendista
Re: Festa/Mercatino - AlPlanFolkFestival - 2-3-4 settembre 2011 - Bolzano
sarebbe bello ma mi sa che mi viene un pò lontanuccio però sembra molto bello..
penso propio che sia lontanuccio un pò per tutti voi....
...ma non c'è nessuno delle mie parti????
...ma non c'è nessuno delle mie parti????
gana- Apprendista
ma il tuo piccolo paese è in veneto? in friuli? hai detto tante cose interessanti ma non dove si tiene il mercatino
in ogni caso purtroppo non potrò vederlo, è lontano
spero interessi a chi vive vicino a te!
in ogni caso purtroppo non potrò vederlo, è lontano
spero interessi a chi vive vicino a te!
scusate...la festa è nella Val Badia (provincia di Bolzano)...mi sono spiegata veramente male...le parole non sono il mio forte ...
RAGAZZEEEE sarebbe anche un occasione per fare una piccola vacanza!!!
RAGAZZEEEE sarebbe anche un occasione per fare una piccola vacanza!!!
gana- Apprendista
Ciao a tutti....
ancora una volta ci provo!
Non c'è propio nessuno che ce la fa a fare un salto????
Sarebbe bello incontrare qualcuno di voi...
Cosa ne dite... 3 giorni di vacanza, bella musica, belle passeggiate, il mercatino e poi .... un pò di festa
ancora una volta ci provo!
Non c'è propio nessuno che ce la fa a fare un salto????
Sarebbe bello incontrare qualcuno di voi...
Cosa ne dite... 3 giorni di vacanza, bella musica, belle passeggiate, il mercatino e poi .... un pò di festa
gana- Apprendista
Argomenti simili
» Concorso - Fedrigoni Top Applications Award 2011 - Scade il 30 settembre 2011
» Fiera - ArTò - 4/7 settembre 2011 - Torino
» Contest di agosto/settembre 2011 - Tema: i Peanuts
» Fiera - Planet Creativity - 24/26 settembre 2011 - Parma
» Contest di agosto/settembre 2011 - Tema: i Peanuts - Il Vincitore
» Fiera - ArTò - 4/7 settembre 2011 - Torino
» Contest di agosto/settembre 2011 - Tema: i Peanuts
» Fiera - Planet Creativity - 24/26 settembre 2011 - Parma
» Contest di agosto/settembre 2011 - Tema: i Peanuts - Il Vincitore
Pagina 1 di 1