Basi in legno- Quali?
+5
zazuelagatta
Elfo12
Alessandra
CREArianna
follettafantasiosa
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Basi in legno- Quali?
Salve a tutti!
Mi perdonino i moderatori se sbaglio qualcosa,ma ho provato a cercare qualche discussione su questo e non ho avuto risposte.Mi chiedevo cosa usate per fare le basi delle vostre creazioni?Mi riferisco a quelle belle basi in legno o con la sabbia...dove le trovate?come si chiamano? Cosa potrei usare?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte!
Mi perdonino i moderatori se sbaglio qualcosa,ma ho provato a cercare qualche discussione su questo e non ho avuto risposte.Mi chiedevo cosa usate per fare le basi delle vostre creazioni?Mi riferisco a quelle belle basi in legno o con la sabbia...dove le trovate?come si chiamano? Cosa potrei usare?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte!
Re: Basi in legno- Quali?
prova a dare un occhio qui, i prodotti stamperia sono molto diffusi e potresti trovarli facilmente
Grazie mille a entrambe!sono corsa subito al negozio e le ho prese!Vi adorooooooo!!
Ragazze io nn le trovo da nessuna parte ....
Elfo12- Apprendista
ti conviene chiamare o mandare una mail alla stamperia se vuoi proprio le loro cose e chiedere qual'è il rivenditore più vicino.
Altrimenti girare tutte le ferramenta, negozi di artistca e cartolerie della zona. Anche nei brico spesso ci sono basi e forme per tutti i gusti insomma hai l'imbarazzo della scelta
Altrimenti girare tutte le ferramenta, negozi di artistca e cartolerie della zona. Anche nei brico spesso ci sono basi e forme per tutti i gusti insomma hai l'imbarazzo della scelta
Grazie mille per il consiglio! oggi provo a vedere se in giro trovo qualche cosa per sistemare la mia sirena devo trovarle un posticino.
Qui mi mancano solo da vedere i colorifici speriamo bene !!!! In ogni caso grazie ancora ^^
Qui mi mancano solo da vedere i colorifici speriamo bene !!!! In ogni caso grazie ancora ^^
Elfo12- Apprendista
Si Elfo se vai su un brico te li puoi fare ritagliare una tavoletta al momento e poi una carteggiatina e via!
Grazie Ale ^^ oggi vado avedere che trovo
Elfo12- Apprendista
scusate se il post è vecchio però riporto la mia scoperta...dell'acqua calda probabilmente....anche io cercavo le basi e girando per un brico ho fatto questa scopertona ahahahahah...i piedi dei mobili...ora alcuni sono in legno grezzo ma tanto noi li dipingiamo ecc...si trovano anche sfere e quadrati senza buchi o attacchi per le viti...alcuni hanno il buco per la vite altri ho visto che hanno la vite ma penso si possa togliere...ad esempio nella mia ballerina la base sotto è uno di sti piedini già trovato dipinto ecc sotto c'è un buco per la vita che io ho usato per fissare il tessuto...si possono tranquillamente bucare e credo che costino molto meno delle basi apposite...si vi capita fateci caso =)
Io, hahahahahha mi viene da ridere..oioi sono entrata in un negozio cinese e ho comprato dei sottobicchieri in legno..li hanno sia quadrati che rotondi.. nella confezione ce ne sono 5 a volte 6 e li pago 1 euro sono ottime basi e li hanno di spessori diversi..
Sandy67- ArtigianaMente
scusate...io sono entrata nel sito ma come faccio a comprare? clicco sulla targhetta che mi interessa ma si apre solo la foto,non mi dice il prezzo ecc...
Argomenti simili
» basi spessore 1 cm
» Quali attrezzi usare?
» Pasta di mais - Strumenti (di legno e non ) per modellarla
» pasta modellabile: quale e quali strumenti?
» problema con le basi
» Quali attrezzi usare?
» Pasta di mais - Strumenti (di legno e non ) per modellarla
» pasta modellabile: quale e quali strumenti?
» problema con le basi
Pagina 1 di 1