amigurumi utili... calamite
+2
Seraphina
Crazy
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1
amigurumi utili... calamite
Ed ecco finalmente degli amigurumi utili, dimenioni : 2,5cm il pasticcino, 5cm il maialino e ... 12cm di capelli sbarazzini della teenager
per gli occhi del maialino ho creato con due sfumature di marrone chiarissimo e bruciato gli occhietti infeltrendo ad ago la lana non credevo fosse così duro fare due occhietti da mezzo centimetro
sono magneti da frigo
per gli occhi del maialino ho creato con due sfumature di marrone chiarissimo e bruciato gli occhietti infeltrendo ad ago la lana non credevo fosse così duro fare due occhietti da mezzo centimetro
sono magneti da frigo
Re: amigurumi utili... calamite
Ma sono carinissime... ovvio il top è e la teenager mi ricorda qualcosa ci penso su bene...
Chiara! Ti stai allargando è? ora anche i magneti??? Bravissima! Non saprei quale scegliere tra maialino e Teenager
grazie mille per gli apprezzamenti, in effetti a me come autrice piacciono... spero anche agli/alle altre
Non è per rubare il monopolio a Seraphina, ma il maialino è carinissimo!
Len- Moderatrice
Len mi hai fatto ridere... in effetti guai a chi tocca i maialini a Seraphina
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Maglia, Uncinetto e Ricamo
Pagina 1 di 1