Angioletto regalo per pasqua- Ora ci sono tutti e cinque!
+6
zazuelagatta
MadeAtHome
stranamenteio
Orsola Selvaggia
Crazy
sasha
10 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Angioletto regalo per pasqua- Ora ci sono tutti e cinque!
Questo è il frutto degli spunti presi a Bologna con Stranemente io e Orsola Selvaggia... ho scoperto che devo migliorare nel prendere appunti... non ci capisco mai niente e infatti a fare questo angelo che sembrava un'idea semplice ci ho messo molto più tempo di quel che pensavo... e alla fine credo che dovrò comunque cambiare un po' la linea...
Il corpo è in lino, la testa e le mani in mussola tinta nel tè in casa, le ali in una cotonina comprata in fiera che mi ispirava, i pizzi sono tutti avanzi che avevo in casa, ho pensato di arricchirlo appena un po' con quella specie di ricamino mal riuscito con il raso e il filo verde...
Dovrebbero essere quattro, e andranno alle maestre comuni della nostra scuola. Secondo voi???
Il corpo è in lino, la testa e le mani in mussola tinta nel tè in casa, le ali in una cotonina comprata in fiera che mi ispirava, i pizzi sono tutti avanzi che avevo in casa, ho pensato di arricchirlo appena un po' con quella specie di ricamino mal riuscito con il raso e il filo verde...
Dovrebbero essere quattro, e andranno alle maestre comuni della nostra scuola. Secondo voi???
Ultima modifica di sasha il Mer Apr 13, 2011 5:12 pm - modificato 2 volte.
Re: Angioletto regalo per pasqua- Ora ci sono tutti e cinque!
carinissimo lo strascico del vestito mi ricorda una sirena
Che veloce che sei!
Già faattoooo?
Dunque, per quanto riguarda la faccia è più bella la tua, idem per i pizzi (e a me piace anche il ricamo). Brava.
Quello che non è uguale (sempre che tu lo volessi fare uguale ) è la forma del corpo.
Aveva la vita più sottile e il sedere grosso! come dire, la gonna era più ampia.
Ma ovviamente queste cose hanno a che fare con il processo di ispirazione/riproposizione perché se non avessi visto l'altro ti direi solo: carinissimo!
Già faattoooo?
Dunque, per quanto riguarda la faccia è più bella la tua, idem per i pizzi (e a me piace anche il ricamo). Brava.
Quello che non è uguale (sempre che tu lo volessi fare uguale ) è la forma del corpo.
Aveva la vita più sottile e il sedere grosso! come dire, la gonna era più ampia.
Ma ovviamente queste cose hanno a che fare con il processo di ispirazione/riproposizione perché se non avessi visto l'altro ti direi solo: carinissimo!
Infatti è proprio la forma che non mi ricordo!!!! So solo che era curvo.... i miei appunti sono un disastro alla faccia del tedesco!!!
nel prossimo volevo comunque diminuire un po' la curvatura raddrizzando e assotigliando la vita, come dici tu, per il gonnellino vedrò come esce... ho paura di buttare vita del lino ... buahhhhh
comunque.... le ali sono più belle le mie!!! i capelli sono più belli i miei... le maniche sono più belle le mie... se non è uguale meglio... spero il prossimo venga migliore... del mio...
nel prossimo volevo comunque diminuire un po' la curvatura raddrizzando e assotigliando la vita, come dici tu, per il gonnellino vedrò come esce... ho paura di buttare vita del lino ... buahhhhh
comunque.... le ali sono più belle le mie!!! i capelli sono più belli i miei... le maniche sono più belle le mie... se non è uguale meglio... spero il prossimo venga migliore... del mio...
Ti ho mandato un orrore di disegnino via mail (scusate non ho postato qui perché mi rifiuto di mettere sul server una cosa del genere ) Vedi se ti può essere utile.
io lo trovo adorabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Anche io ti ho mandato un pm hihiih
Baci
Anche io ti ho mandato un pm hihiih
Baci
... sono proprio una frana!!!!!! manco con gli appunti!!! ....
ti sei fatta distrarre dal tedescosasha ha scritto:... sono proprio una frana!!!!!! manco con gli appunti!!! ....
ahahahaa... elui aveva pure paura dei miei appunti!!!!
Ma che ti frega degli appunti? L'angioletto è tuo e tu lo fai secondo il tuo stile! Mi piace veramente...abbasso gli appunti!
MadeAtHome- Apprendista
Sono d'accordo... ma l'avento nasce dal fatto che avevo visto una borsetta troppo carina e me la stavo disegnando senza pensieri sull'agenda... il tipo si avvicina e burberissimo ( ma a ragione) mi dice: abbiamo in vendita il cartamodello!.... eh beh... ma che gusto c'è ad avere il cartamodello, mica voglio fare la tua borsa, mi piaceva l'idea ... e infatti i miei appunti se li vedi fanno ridere, servono solo a non dimenticarmi del tutto le cose viste... comunque ho modificato un po' il mio cartamodello dell'angelo e ho fatto gli altri quattro...
eccoli qui :
testa e corpo sempre di mussola tinta nel thè, corpo in lino grezzo, "ricami" in uno spago dal colore impreciso in eredità da mia nonna e che volevo gettare - ma sul lino ha una riuscita fantastica!- pizzi, merletti e lana per i capelli (che avevo comprato per fare gli amigurumi... ma io non sono proprio capace!)
eccoli qui :
testa e corpo sempre di mussola tinta nel thè, corpo in lino grezzo, "ricami" in uno spago dal colore impreciso in eredità da mia nonna e che volevo gettare - ma sul lino ha una riuscita fantastica!- pizzi, merletti e lana per i capelli (che avevo comprato per fare gli amigurumi... ma io non sono proprio capace!)
Belli, infatti sono diversi dall'originale.
Bravissima!!!Ora vai dal tipo e digli che hai anche tu dei cartamodelli che gli potrebbero interessare ...
MadeAtHome- Apprendista
Ma sono proprio strabelli Ale!! Se mi metto a cucirli io diventiamo vecchi! Non so come fossero gli originali ma questi mi piacciono proprio un sacco! Sono dolcissimi!!! Non ti smentisci mai!!
... non me li ricordo più nemmeno io, quello che mi interessava alla fine era la forma arricciata... Orsola e Stranamenteio li hanno visti però... ed hanno una memoria migliore della mia
anche concordo con Ilacarta..non so come possano essere gli oroginali ma questi sono proprio belli e dolcissimi..
le maestre saranno davvero contente!
le maestre saranno davvero contente!
moonj- ArtigianaMente
mamma mia bellissimi, complimenti, farai un figurone sono tenerissimi
grazie, li consegnerò domani mattina.... qui si parrà della "mia nobilitate"....
sono bellissimiii troppo dolci così mi piacciono molto di più
meravigliosi e spettacolari!!!!!!!! li adoro tutti!!!!!!!!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Grazie Fatafiona!! Per tutti i tuoi commenti che mi hai seminato qua e là sui miei ultimi lavori sei stata gentilissimaaa
Argomenti simili
» Ciao a tutti sono Sara :)
» ciao a tutti, sono Alessia..
» Ciao a tutti, sono Cloe!
» Ciao a tutti..io sono valeBAfimo
» Buongiorno a tutti ! Sono Lara....
» ciao a tutti, sono Alessia..
» Ciao a tutti, sono Cloe!
» Ciao a tutti..io sono valeBAfimo
» Buongiorno a tutti ! Sono Lara....
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1