Fatina della buonanotte
+18
morgana74
Diamantya
redanny
Elsa62
Alessandra
velia77
carota72
iaietta
rosarossa
Salasandra
Michela.Crazy
Len
chicca3
Saettina
sasha
...Dark-Angel...
Meghy
bilancia84
22 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fatina della buonanotte
Esistono delle fate che si possono vedere solo di sera, quando arriva l'ora di dormire. Portano con sè un sacchetto di polvere fatata molto speciale... qualche granello è sufficiente a regalare un sonno tranquillo e pieno di sogni Quella che ho visto io sbadigliava... se gli umani non si decidono ad andare a dormire anche alle fatine della buonanotte viene sonno!
Giuro che non ho bevuto! E' che senza una specie di storia dietro non riesco a fare nulla! La candela con la bugia, in realtà, è pronta da mesi, ma non avevo ancora trovato l'idea che mi piacesse per completarla.
La fatina, come al solito, è in pasta di mais ed è in pasta anche la candela. Il vestito è "stampato", l'effetto pizzo è dovuto al pizzo vero che ho premuto sulla pasta. Quella specie di drappo e il fiocco, invece, sono in vinavil... stavolta non l'ho dipinta, l'ho lasciata trasparente e sulla sfoglia ho aggiunto la porporina con la quale ho fatto anche la polvere dentro al sacchetto e le rifiniture.
Per correttezza... per la posa della fatina ho preso spunto da una fata di carota, la Fata al risveglio... la sua si sveglia, la mia fra poco si addormenta XD Ovviamente ogni somiglianza fra le due si ferma qui... purtroppo per me
Ultima foto con il mio dito... l'altezza, base compresa, è di circa 8 cm:
Giuro che non ho bevuto! E' che senza una specie di storia dietro non riesco a fare nulla! La candela con la bugia, in realtà, è pronta da mesi, ma non avevo ancora trovato l'idea che mi piacesse per completarla.
La fatina, come al solito, è in pasta di mais ed è in pasta anche la candela. Il vestito è "stampato", l'effetto pizzo è dovuto al pizzo vero che ho premuto sulla pasta. Quella specie di drappo e il fiocco, invece, sono in vinavil... stavolta non l'ho dipinta, l'ho lasciata trasparente e sulla sfoglia ho aggiunto la porporina con la quale ho fatto anche la polvere dentro al sacchetto e le rifiniture.
Per correttezza... per la posa della fatina ho preso spunto da una fata di carota, la Fata al risveglio... la sua si sveglia, la mia fra poco si addormenta XD Ovviamente ogni somiglianza fra le due si ferma qui... purtroppo per me
Ultima foto con il mio dito... l'altezza, base compresa, è di circa 8 cm:
Re: Fatina della buonanotte
Sonia è STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!
credo sia diventata la mia nuova preferita
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Sono tutte le mie preferite!!! Sonia, è come sempre dolcissima, incantevole, espressiva! La pasta di mais è davvero COSA TUA, ti obbedisce in tutto... fantastica!
quoto dark!! è la mia nuova preferita!! è stupenda stupendi i colori la posa e quel vestitino..
Bella!!! (Tra l'altro mi sa che è in agguato qui vicino perchè ho già un sonno a quest'ora...)
Len- Moderatrice
Sonia...è possibile che ogni volta superi te stessa...bella lei, bella la candela, belli i colori....fantastica la polvere di "Sogno"...insomma mi piace un sacco!!!!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Credo anch'io che sia uno dei tuoi lavori più belli !!! La base con la candela mi piace tantissimo, sempre più brava e creativa !
mamma mia sempre più belle! ha dei colori fantastici, un visino meraviglioso. perfetta!!
rosarossa- ArtigianaMente
E' strepitosa!!!!!!! In tutti i suoi particolari, bellissss.... ....sima!!!
dolcissima ..... e bellissima .... complimenti !!
velia77- Messaggi : 58
Grazie a tutti Ve lo ha fatto venire un po' di sonno?
Dark, Saettina... la preferita?
Dark, Saettina... la preferita?
Si, credo proprio sia diventata anche la mia preferita!
E' un'incanto!
Bravissima Sonia! Sei un fenomeno!
E' un'incanto!
Bravissima Sonia! Sei un fenomeno!
E' fatata davvero, come fai a farti seguire dalla vinavil vorrei sapere...pensavo fosse velo , vero velo. poi lei è bellissima dolcissima...incantevole, bravissima Sonia.
Elsa62- ArtigianaMente
Sonia, la tua fatina è una favola e come ti ho scritto nel blog è diventata la mia preferita!
quoto alla grande su tutto...Dark-Angel... ha scritto:
Sonia è STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!
credo sia diventata la mia nuova preferita
e cosa ti devo dire????
debbyjack- ArtigianaMente
Piccola cucciola insonnolita.
Troppo bella.
Le tue fate sono sempre molto poetiche.
Troppo bella.
Le tue fate sono sempre molto poetiche.
Grazie a tutte
Elsa l'idea iniziale era proprio quella di usare un pezzo di velo, solo che non cadeva bene, rimaneva rigido come un pezzo di legno... bruttissimo...
Elsa l'idea iniziale era proprio quella di usare un pezzo di velo, solo che non cadeva bene, rimaneva rigido come un pezzo di legno... bruttissimo...
Argomenti simili
» Layla, Fatina della Buonanotte
» Fatina scoperta (nel senso di beccata! XD) - in wip era la fatina e le violette
» Prima Fatina... Violetta, fatina col nastro
» Fatina n.3 - Mini fatina (Julia)
» Festa della Mamma della Ila
» Fatina scoperta (nel senso di beccata! XD) - in wip era la fatina e le violette
» Prima Fatina... Violetta, fatina col nastro
» Fatina n.3 - Mini fatina (Julia)
» Festa della Mamma della Ila
Pagina 1 di 1