Set Ape e Mucca
+5
MadeAtHome
Len
ET76
-neraluna-
Ilafabila
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Set Ape e Mucca
Questi sono gli ultimi due set....
Il set Ape, la spilla già l'avete vista, in aggiunta c'è il portabiglietti da visita, il portacellulare, il segnalibro-portapenna.
Hanno tutti le loro alette, anche se per vederle vanno girati. Hanno le antenne e il pungiglione
Hanno gli anellini per appenderle, gentilmente forniti dalla Ila Carta
E poi il set "Mucca"... portabiglietti da visita, portacellulare e segnalibro-stecco
Il set Ape, la spilla già l'avete vista, in aggiunta c'è il portabiglietti da visita, il portacellulare, il segnalibro-portapenna.
Hanno tutti le loro alette, anche se per vederle vanno girati. Hanno le antenne e il pungiglione
Hanno gli anellini per appenderle, gentilmente forniti dalla Ila Carta
E poi il set "Mucca"... portabiglietti da visita, portacellulare e segnalibro-stecco
Re: Set Ape e Mucca
Bellissimi! Il set mucca è il mio preferito!!
(ma un set foca? )
(la focaaaaaaa )
(ma un set foca? )
(la focaaaaaaa )
Len- Moderatrice
Splendidi entrambi!Non saprei proprio scegliere...
MadeAtHome- Apprendista
Ma belli esagerati! Mi piace troppo la muccallegra!!!! Sono troppo felice di vederti così artisticamente attiva e produttiva e se le mie codine ti hanno ispirato sono ancora più felice!!!! Grande Ila.... Attendiamo impazienti la foca.... E poi il resto dello zoooooooooooo!!!!!!
Volevo dire.... che spettacolo l'ape!!!!!.... MA POI HO VISTO LA MUUUUUUUCCCCAAAAAAAAAAAAA!!!!! TROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOpppo bella!!!!
Troppo carini Ila, mi piace parecchio la mucca.
Elsa62- ArtigianaMente
quella muccaaa troppo bella e poi l'idea dei portabigliettini da visita mi piace tantissimo!!!
Ma grazissime a tutte!!!!
A me piace di più l'ape...ma mi trovo sola soletta, vedo!
Grazie davvero, siete proprio una spinta a non fermarsi! Come farei senza di voi!?
A me piace di più l'ape...ma mi trovo sola soletta, vedo!
Grazie davvero, siete proprio una spinta a non fermarsi! Come farei senza di voi!?
Argomenti simili
» Mucca alata
» Torta mucca
» Mucca in pasta di mais
» Cheesecake variegato al cioccolato - torta mucca
» Cake topper sposi con mucca e cake topper da abbinare ai segnaposto
» Torta mucca
» Mucca in pasta di mais
» Cheesecake variegato al cioccolato - torta mucca
» Cake topper sposi con mucca e cake topper da abbinare ai segnaposto
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1