Nuovi fiori in pasta di ceramica
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 2 • Condividi
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Nuovi fiori in pasta di ceramica
Devono ancora essere assemblati, e rifiniti, sono in pasta di mais con l'aggiunta di polvere di ceramica, colorati con le tempere direttamente nell'impasto e poi rifiniti coi pastelli

Guardando le rose di moonj mi è presa un'irrefrenabile voglia di farne qualcuna anch'io, naturalmente sono molto diverse e anche queste sono da ultimare.....i colori sono alquanto improbabili...anche le striature delle rose...ma a me piacciono così..

Guardando le rose di moonj mi è presa un'irrefrenabile voglia di farne qualcuna anch'io, naturalmente sono molto diverse e anche queste sono da ultimare.....i colori sono alquanto improbabili...anche le striature delle rose...ma a me piacciono così..
Re: Nuovi fiori in pasta di ceramica
sei molta brava......sono le prime viole del pensiero...che vedo veramente ben fatte..io evito di farle perchè non mi sono mai venute..forse sono i colori...bravissima!!!!
marisen- Apprendista
....sono più belli dei fiori veri...li trovo di una bellezza e poesia incredibile...sono straordinari, complimenti!!!
Per quanto riguarda le viole, devo ringraziare la grande Paola Avesani, sono stata al suo corso a Verona, ne è davvero valsa la pena e credo che ripeterò l'esperienza appena mi sarà possibile....grazie i complimenti fanno sempre piacere 

Sono meravigliosiiiii! veramente lo dico, sembrano veri, ha ragione Salasandra quando dice che emanano poesia, è vero.
Bravissima bravissima.
Bravissima bravissima.
Elsa62- ArtigianaMente
chicca3 ha scritto:Per quanto riguarda le viole, devo ringraziare la grande Paola Avesani, sono stata al suo corso a Verona, ne è davvero valsa la pena e credo che ripeterò l'esperienza appena mi sarà possibile....grazie i complimenti fanno sempre piacere
conosco Paola Avesani..non di persona ma ho i suoi libri...ed è proprio vedendo i suoi fiori..che ho cercato di migliorarmi..fare una corso con lei....uao!!!
marisen- Apprendista

Credi si potrebbe mescolare alla pasta delle essenze??? Così sarebbero davvero il top!!!!!
io lo faccio.....metto l'essenza di rosa al centro del fiore....e anche un pochino nell'impasto...dura a lungo... 

marisen- Apprendista
sì sì quoto Bilancia!!! Bellissime anche le viole.... ma le due rose verdine....bilancia84 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Le due rose bianche sfumate di verde le adoro...

Ma è proprio primavera! Bellissimi i tuoi fiori sia le rose che le viole.
gabri11- Apprendista
Sono veramente veramente belli... 

gana- Apprendista
Ok ho capito, vado a buttare i mughetti che avevo iniziato
sono troppo belli i tuoi fioriiiiiiiii!!!!!!!!

Che meraviglia!! Questa pasta con l'aggiunta di polvere di ceramica la devo proprio provare, fa un effetto strepitoso ^^
se sono già perfetti così in foto non voglio immaginare che meraviglia che sono di persona!!
sei veramente brava!!!
sei veramente brava!!!

mary_daisy- Apprendista
rimango sempre + basita dalla bellezza delle vostre creazioni.... questi fiori sono perfetti... fatti ad opera d'arte!!
Memè- Messaggi : 35
chicca3 ha scritto:Si certo....lo sei....ma sei anche una grande artista...
Ma scherzavo, sciocchina!

Una grande artista, no, per favore!

Pagina 1 di 2 • 1, 2
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 2
Permessi di questa sezione del forum: