Nuovi fiori in pasta di ceramica
+24
Karpelita
Alessandra
Dimag
redanny
Diamantya
rosarossa
Faeryclay
velia77
carota72
Memè
airali
mary_daisy
gemma64
iaietta
LadyAnarion
gana
gabri11
sasha
IlaCarta&Dintorni
bilancia84
Elsa62
Salasandra
marisen
chicca3
28 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Nuovi fiori in pasta di ceramica
Devono ancora essere assemblati, e rifiniti, sono in pasta di mais con l'aggiunta di polvere di ceramica, colorati con le tempere direttamente nell'impasto e poi rifiniti coi pastelli
Guardando le rose di moonj mi è presa un'irrefrenabile voglia di farne qualcuna anch'io, naturalmente sono molto diverse e anche queste sono da ultimare.....i colori sono alquanto improbabili...anche le striature delle rose...ma a me piacciono così..
Guardando le rose di moonj mi è presa un'irrefrenabile voglia di farne qualcuna anch'io, naturalmente sono molto diverse e anche queste sono da ultimare.....i colori sono alquanto improbabili...anche le striature delle rose...ma a me piacciono così..
Re: Nuovi fiori in pasta di ceramica
sei molta brava......sono le prime viole del pensiero...che vedo veramente ben fatte..io evito di farle perchè non mi sono mai venute..forse sono i colori...bravissima!!!!
marisen- Apprendista
....sono più belli dei fiori veri...li trovo di una bellezza e poesia incredibile...sono straordinari, complimenti!!!
Per quanto riguarda le viole, devo ringraziare la grande Paola Avesani, sono stata al suo corso a Verona, ne è davvero valsa la pena e credo che ripeterò l'esperienza appena mi sarà possibile....grazie i complimenti fanno sempre piacere
Sono meravigliosiiiii! veramente lo dico, sembrano veri, ha ragione Salasandra quando dice che emanano poesia, è vero.
Bravissima bravissima.
Bravissima bravissima.
Elsa62- ArtigianaMente
chicca3 ha scritto:Per quanto riguarda le viole, devo ringraziare la grande Paola Avesani, sono stata al suo corso a Verona, ne è davvero valsa la pena e credo che ripeterò l'esperienza appena mi sarà possibile....grazie i complimenti fanno sempre piacere
conosco Paola Avesani..non di persona ma ho i suoi libri...ed è proprio vedendo i suoi fiori..che ho cercato di migliorarmi..fare una corso con lei....uao!!!
marisen- Apprendista
ma sono meravigliosi!!!! Sono davvero reali e non credere che le rose siano poi così improbabili, forse solo per le striature ma ne ho viste con colorazioni molto simili!!! Tutti questi fiori sembrano frutto di una bacchetta magica e sembra di sentirne il profumo......
Credi si potrebbe mescolare alla pasta delle essenze??? Così sarebbero davvero il top!!!!!
Credi si potrebbe mescolare alla pasta delle essenze??? Così sarebbero davvero il top!!!!!
io lo faccio.....metto l'essenza di rosa al centro del fiore....e anche un pochino nell'impasto...dura a lungo...
marisen- Apprendista
sì sì quoto Bilancia!!! Bellissime anche le viole.... ma le due rose verdine....bilancia84 ha scritto:
Le due rose bianche sfumate di verde le adoro...
Ma è proprio primavera! Bellissimi i tuoi fiori sia le rose che le viole.
gabri11- Apprendista
Sono veramente veramente belli...
gana- Apprendista
Ok ho capito, vado a buttare i mughetti che avevo iniziato sono troppo belli i tuoi fioriiiiiiiii!!!!!!!!
Che meraviglia!! Questa pasta con l'aggiunta di polvere di ceramica la devo proprio provare, fa un effetto strepitoso ^^
se sono già perfetti così in foto non voglio immaginare che meraviglia che sono di persona!!
sei veramente brava!!!
sei veramente brava!!!
mary_daisy- Apprendista
rimango sempre + basita dalla bellezza delle vostre creazioni.... questi fiori sono perfetti... fatti ad opera d'arte!!
Memè- Messaggi : 35
chicca3 ha scritto:Si certo....lo sei....ma sei anche una grande artista...
Ma scherzavo, sciocchina!
Una grande artista, no, per favore!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» cornici con fiori in pasta al mais
» Fiori - filo di carta finlandese e pasta di mais
» Fiori in pasta di zucchero
» Fiori in pasta di mais
» Pasta di mais: gambi dei fiori
» Fiori - filo di carta finlandese e pasta di mais
» Fiori in pasta di zucchero
» Fiori in pasta di mais
» Pasta di mais: gambi dei fiori
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 2