Secondi piatti!!!
+17
sonia-polymerclay
Restelle
Dolci Tentazioni
redanny
Fatafiona
zeldab
barbyblu
Saettina
stranamenteio
Crazy
sabbiolina
LadyAnarion
bilancia84
Len
marisen
CREArianna
iaietta
21 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Secondi piatti!!!
Una ragazza mi ha commissionato dei secondi piatti, due di carne e due di pesce, così mi sono "spulciata" per bene i giornali di cucina di mia madre e questo è quello che ne è uscito.
Una fettina panata con patatine e insalata
bistecca alla brace...
calamari alla griglia......
Trota al limone...
Sono tutte in pasta di mais,compresi i piattini e dipinti con colori acrilici. Come lucido ho usato lo smalto per unghie....che liberazione dopo tanti studi sulle vernici più adatte al fimo!!!!
Per i calamari ho seguito un tutorial del forum, così come per l'insalata e l'effetto panato della fettina l'ho realizzato spolverando la pasta bagnata di colla in una sabbia finissima che comprai per decorare dei vasi. Essendo arancione l'ho poi ripassata con un po' di acrilico in modo da scurirla un po'.
Ah, le fettine di limone "NATURALMENTE" non le ho fatte io, le ho comprate in un negozio di cinesi nel reparto decorazione unghie, pensate un po'!!!!!
Una fettina panata con patatine e insalata
bistecca alla brace...
calamari alla griglia......
Trota al limone...
Sono tutte in pasta di mais,compresi i piattini e dipinti con colori acrilici. Come lucido ho usato lo smalto per unghie....che liberazione dopo tanti studi sulle vernici più adatte al fimo!!!!
Per i calamari ho seguito un tutorial del forum, così come per l'insalata e l'effetto panato della fettina l'ho realizzato spolverando la pasta bagnata di colla in una sabbia finissima che comprai per decorare dei vasi. Essendo arancione l'ho poi ripassata con un po' di acrilico in modo da scurirla un po'.
Ah, le fettine di limone "NATURALMENTE" non le ho fatte io, le ho comprate in un negozio di cinesi nel reparto decorazione unghie, pensate un po'!!!!!
Re: Secondi piatti!!!
che caaaaarini, sono minuscoli eppure minuziosi e appetitosi.
le patatine le hai colorate dopo?
perchè non hai fatto tu i limoni? non ti riescono?
le patatine le hai colorate dopo?
perchè non hai fatto tu i limoni? non ti riescono?
Grazie sì, le patatine e tutte le miniature sono colorate dopo, le fettine non le ho fatte perchè non mi vengono purtroppo....ma prima o poi ci riprovo!
pensa che stavo per dirti...tutto bello tranne i limoni...troppogialli....l'interno del limone è chiaro....complimenti..lascia perdere i cinesi...
marisen- Apprendista
Che fame
Sono carinissimi, l'unica cosa forse è il colore delle patatine che mi sembra un po' artificiale (come se ci fosse una salsina gialla sopra), per i limoni daaaai prova! Hai visto il tutorial dell'arancia
qui?
Ora voglio assolutamente una cotoletta con le patatine
Sono carinissimi, l'unica cosa forse è il colore delle patatine che mi sembra un po' artificiale (come se ci fosse una salsina gialla sopra), per i limoni daaaai prova! Hai visto il tutorial dell'arancia
qui?
Ora voglio assolutamente una cotoletta con le patatine
Len- Moderatrice
Grazie ragazze!! In effetti i limoni e le patatine non sono venuti proprio bene nelle foto, in realtà sono molto più naturali...Len, il tutorial dell'arancia l'ho visto....ma non mi sono venuti lo stesso....
Molto belli i secondi piatti tutti molto realistici così piccoli e così precisi complimenti
Se non ci fosse la monetina vicino sembrerebbero veri, specialmente la fettina panata! Complimenti!
sabbiolina- Apprendista
questo me lo ero perso, davvero se non dicevi che eran miniature a vederle così ti avrei segnalato per "errata area di post"... sembran veriiiiiiiiiiiiiii
oh mamma mia..sono perfettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..davvero realistici..
bravissima
bravissima
Grazie mille!!! Len mi avresti fatto prendere un colpo perchè nonostante sia una vecchia utente, con il pc sono sempre un po' impedita e i post me li riguardo 700 volte prima di inviarli!!!
gnam una porzione del primo!! sono davvero ben fatti quello con il pesciolino poi bravissima
Grazie, siete un toccasana per il mio spirito! ci credereste che è quasi un mese che sto correndo dietro alla cliente per il pagamento? Neanche a dire che sia sparita, anzi, mi assicura che non vede l'ora di averle che il giorno tale mi farà la ricarica e poi..... mi sento proprio presa in giro...
roba da matti! che faccia tosta, hanno certe persone!
I tuoi piatti sono a dir poco incredibili! bellissimi davvero!
I tuoi piatti sono a dir poco incredibili! bellissimi davvero!
che spettacolo!!!!!!!!!!! sambran veri !!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Sono bellissimi, soprattutto la fettina panata e la bistecca alla brace sembrano veri!
complimenti.... STRA-REALISTICI... e in più mi è venuta una fame!!!
Dolci Tentazioni- Messaggi : 122
Bellissimi!Complimenti!!!
Restelle- Messaggi : 4
Non finirò mai di stupirmi........
Bellissimi!!!!!!!!!
Bellissimi!!!!!!!!!
melarancia2o11- Messaggi : 179
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Eccoli i secondi folletti dei fiori