targhetta pattinatrice
+4
bilancia84
gabri11
ET76
sasha
8 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
targhetta pattinatrice
Questo sarà il regalino che daremo domani ad un'amica... nato per caso perchè in mente avevo tutt'altro... ma la gamba dietro mi ha fatto una crepa e non potevo usare più la bambolina a tutto tondo avevo già dovuto rifare il gonnino due volte perchè non riuscivo a farlo asciugare senza che si spiaccicasse prima da un lato e poi dall'altro.... mea culpa... avevo già attaccato le gambe...
comunque poi ho pensato di trasformare tutto in una targhetta.... e credo di aver fatto nel complesso un lavoretto simpatico.
comunque poi ho pensato di trasformare tutto in una targhetta.... e credo di aver fatto nel complesso un lavoretto simpatico.
Re: targhetta pattinatrice
si hai fatto proprio un lavoretto simpatico e mi piace molto anche l'accostamento di colori che hai usato, molto delicati
Si, ti è venuta proprio bene.
gabri11- Apprendista
E' vero, un lavoro molto simpatico! La pattinatrice è deliziosa, anche se ti ha fatto impazzire la gonnellina è venuta proprio bene con quelle pieghe. Belli anche i colori!
e veramente bellissima questa pattinatrice, labbinamento di colori è favoloso!!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
I colori sono perfetti uno accanto all'altro e l'insieme mi piace molto! La gonnellina è perfetta! il visetto delizioso!!!!
Mi piace l'accostamento di colori e i dettagli non sono niente male...
Avrei azzardato qualche contrasto in più, soprattutto perché risaltassero ginocchiere e nome
Avrei azzardato qualche contrasto in più, soprattutto perché risaltassero ginocchiere e nome
E lo so, e in effetti ci ho provato con le sfumature scure, dal vivo comunque era un po' meno piatto che sulle foto, l'effetto riflesso leva quel po' di movimento che ho dato col bianco e lo scuro...comunque hai ragione... specie sulle ginocchiere... mi dimentico sempre che il bianco svanisce
Argomenti simili
» Targhetta casetta
» la mia seconda fata , pattinatrice di ghiaccio
» Targhetta "toilette"
» Targhetta 'Rebecca'
» Targhetta Psicologa...
» la mia seconda fata , pattinatrice di ghiaccio
» Targhetta "toilette"
» Targhetta 'Rebecca'
» Targhetta Psicologa...
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1