Portapenne velico....
+3
LadyAnarion
bilancia84
sasha
7 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Portapenne velico....
Questo è un regalino che mi è stato commissionato. Una barca a vela....
Non sapendo da dove partire perchè la barca a vela non è proprio il mio genere... (sopra ci muoio) ho cercato nel santo spazio web ed ho trovato un unico lavoretto ( perfetto ) al quale mi sono ispirata perchè era esattamente quello di cui avevo bisogno, impossibile migliorarlo. La parte strutturale della barca è ripresa totalmente, cioè sulla barca c'era l'omino e c'erano le onde, memorizzata la struttura d'oltreoceano ho cercato di fare il lavoro a modo mio, il salvagente non mi piaceva e l'ho cambiato, le onde non mi piacevano e le ho cambiate, le vele erano più serie e tecniche, le mie sono sono vele di paese... l'omino non era il mio genere... ma non è che sia venuto poi chissacchè... nel complesso pur con la stessa struttura sono lavori con un impatto completamente differente, cioè la mia si vede che è da profana.... se volete vedere l'originale (Arte e Tortas)
poi ho trasformato la barca richiesta in qualcosa che avesse una qualche utilità, quindi ho aggiunto un piccolo molo portapenne e una basse in vetro e legno. Direi che è piaciuta
Re: Portapenne velico....
A me piace di più la tua versione! E' proprio bella la barca e anche l'idea del portapenne! Il bimbo è carinissimo *_*
Ti ho aggiunto il link del sito da dove viene la foto d'ispirazione
Ti ho aggiunto il link del sito da dove viene la foto d'ispirazione
La tua versione è più originale anche se hai preso l'ispirazione ci hai messo molto di tuo complimenti
Woiw! E' carinissimo...oltre che molto originale!!! Mi piace proprio tanto!
debbyjack- ArtigianaMente
è davvero molto bella la tua versione!!!! e poi è anche molto utile!!
Fatafiona- ArtigianaMente
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1