Baby Fairy - nuove foto con collocazione definitiva
+4
Krispink
redanny
sasha
Aurora
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Baby Fairy
Eccolo finito!!
Il mio primo e ultimo bebè!!!
E' stato un vero è proprio parto....... e sarà un regalo per una cara amica che partorirà a giorni!
L'ambientazione è diversa da quella che sarà effettivamente, perchè volevo applicarlo su una scatola portaoggetti/gioie.
Il "figlio" è in prosculpt light, tranne il viso che è in baby (era un residuo di prosculpt del corso di Patrizia e non mi sono accorta che era di tipo baby). Le ali sono realizzate da me, i capelli sono in Tibetan lamb e con i Genesis ho cercato di camuffare la differenza di colore.. cosa che mi è riuscita abbastanza bene e per la quale sono soddisfatta (solo di questo ).
Le mani sono un pò grandi... ma lo erano anche quelle di mio figlio quando è nato!
E' realizzato su un'armatura, ma per questa posizione mi sono resa conto che è assolutamente inutile!
Ecco le foto
Il mio primo e ultimo bebè!!!
E' stato un vero è proprio parto....... e sarà un regalo per una cara amica che partorirà a giorni!
L'ambientazione è diversa da quella che sarà effettivamente, perchè volevo applicarlo su una scatola portaoggetti/gioie.
Il "figlio" è in prosculpt light, tranne il viso che è in baby (era un residuo di prosculpt del corso di Patrizia e non mi sono accorta che era di tipo baby). Le ali sono realizzate da me, i capelli sono in Tibetan lamb e con i Genesis ho cercato di camuffare la differenza di colore.. cosa che mi è riuscita abbastanza bene e per la quale sono soddisfatta (solo di questo ).
Le mani sono un pò grandi... ma lo erano anche quelle di mio figlio quando è nato!
E' realizzato su un'armatura, ma per questa posizione mi sono resa conto che è assolutamente inutile!
Ecco le foto
Re: Baby Fairy - nuove foto con collocazione definitiva
L'unico difetto che proprio bolgio trovare sono le mani, la tua amica sarà felicissima perchè un baby fairy dolcissimo!!!!! un po' la invidio pure la tua amica... - non per la pancia.... io ho dato grazie.... per il fatino!!!
Grazie! Sei dolcissima! Si, le mani sono davvero grandi rispetto al corpo, però non sono così terribili, per questo mi dispiaceva rifarle.... e poi non ne avevo veramente voglia, non ne potevo più!!
Beh! Se un giorno deciderò di rifare un altro bebè ooak, lo farò per te!
Beh! Se un giorno deciderò di rifare un altro bebè ooak, lo farò per te!
grazie tesoro!!!!
non credo che la tua amica guarderà le mani.... qua siamo tutte tecniche e ipercritiche ahahahahah....
e se mi farai il fatino un giorno... giuro: non le guarderò nemmeno io!!! puoi farle come vuoi
non credo che la tua amica guarderà le mani.... qua siamo tutte tecniche e ipercritiche ahahahahah....
e se mi farai il fatino un giorno... giuro: non le guarderò nemmeno io!!! puoi farle come vuoi
Ma è carinissimo!!
Fossi in te non rinuncerei a farne altri, forse le mani non ti sono venute bene perchè hai provato a farle con le dita staccate come si fa per le fate adulte ma se provi fare solo il pugnetto segnandole solo le dita magari è più facile.
Fossi in te non rinuncerei a farne altri, forse le mani non ti sono venute bene perchè hai provato a farle con le dita staccate come si fa per le fate adulte ma se provi fare solo il pugnetto segnandole solo le dita magari è più facile.
Ma che tenerello...complimenti per essere il tuo primo baby fairy è carinissimo!!!! Per le mani quoto Redanny!!!
Krispink- ArtigianaMente
Aggiungo qui questa faccina in OT ... Aurora sa perchè ....eheheheheh
sulle mani a pensarci bene concordo con loro però, in effetti nelle piccole anche io segno le dita invece di tagliarle...
sulle mani a pensarci bene concordo con loro però, in effetti nelle piccole anche io segno le dita invece di tagliarle...
Aggiungo nuove foto per mostrarvi la destinazione finale del bebè: una scatola in cartoncino ricoperto (comprata). Nastro, erba, quadrifogli e petali di rose applicati da me a fare da "lettino" al fatino....
Ma sei stata bravissima!!!! Alla fine è venuto propri carino !!!
Grazie Sandra! Se lo dici tu, allora ci credo!
E' vero, è venuto proprio carino alla fine! Le ali gli stanno benissimo!
Ha le manine un po' grandi, ma l'insieme è dolcissimo
Ha le manine un po' grandi, ma l'insieme è dolcissimo
Grazie Bilancia!
Tutti questi complimenti mi hanno fatto venire voglia di provare a farne un altro... con le mani più piccole!
Tutti questi complimenti mi hanno fatto venire voglia di provare a farne un altro... con le mani più piccole!
E' un amore! Davvero un bellissimo e preziosissimo regalo! Concordo con chi ti suggerisce di farne altri! Complimenti!
Mi piace tantissimo Aurora...fanne altri...sarebbe un vero peccato se tu smettessi!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Io lo trovo tenerissimo e ti è venuto davvero bene! Bellissimo
Argomenti simili
» Irima, seductive water fairy - nuove foto
» Dancing Salomè inspired Tribal Fusion - nuove foto
» Primissimo baby ooak in prosculpt -nuove immagini più grandi-necessito consigliii
» Cloudless - nuove foto
» Morwen a i Foalooke (la figlia dell'oscurità e il drago serpente a guardia del tesoro) - nuove foto
» Dancing Salomè inspired Tribal Fusion - nuove foto
» Primissimo baby ooak in prosculpt -nuove immagini più grandi-necessito consigliii
» Cloudless - nuove foto
» Morwen a i Foalooke (la figlia dell'oscurità e il drago serpente a guardia del tesoro) - nuove foto
Pagina 1 di 1