Memole dolce Memole..e due!
Pagina 1 di 1
Memole dolce Memole..e due!
Eccomi qua dopo un periodo di riflessione con una nuova creazione..spero che vi piaccia!
A grande richiesta torna la piccoletta per eccellenza,ovvero Memole! Anche questo è un modellino in resina dipinto interamente a mano con acrilici.La base è realizzata in legno ed alcune parti sono in fimo. Altezza totale 10 cm.

Re: Memole dolce Memole..e due!
Bellissima Barby...mi piace tantissimooooo!!!! 

Krispink- ArtigianaMente
ciao.scusa ma che vuol dire modellino in resina???non è in pasta modellabile....coli la resina in uno stampo???ciao e complimenti!!
marisen- Apprendista
Ciao Marisen puoi trovare maggiori informazioni nella sezione Wiki qui
grazie..mille!!!!!!!!!!!! 

marisen- Apprendista
fermo restando che è bellissima,penso che saresti riuscita bemissimo a farla tutta partendo da solo un pò di pasta polimerica!
perdonami,probabilmente la mia età mi porta a non apprezzare pienamente quello che c'è dietro..il fiore è in fimo?
perdonami,probabilmente la mia età mi porta a non apprezzare pienamente quello che c'è dietro..il fiore è in fimo?
moonj- ArtigianaMente
ganzissima! l'hai dipinta benissimo e anche la base è proprio bella ... ma è attaccata ad un pistillo? sembra proprio che salti ...
moonj ha scritto:fermo restando che è bellissima,penso che saresti riuscita bemissimo a farla tutta partendo da solo un pò di pasta polimerica!
Grazie Moonj per la fiducia!!

Grazie cara!! il piedino è attaccato al pistillo proprio per dare l'effetto del salto. e sono contenta di esserci riuscita!!ET76 ha scritto:ganzissima! l'hai dipinta benissimo e anche la base è proprio bella ... ma è attaccata ad un pistillo? sembra proprio che salti ...

che nostalgia!!! mi viene in mente quando ero piccina un trilione di anni fa !!
è troppo bellissima!!! complimenti
è troppo bellissima!!! complimenti

kalissa- ArtigianaMente
Wow..............bravissima
!!! Non solo la realizzazione è perfetta ( come sempre
!) ma è unica e originalissima
!!!
Un paio di curiosita
: l'hai dipinta con i pennelli o l'areografo?? Che colla hai usato per attaccare il piedino al pistillo??? .....scusa ma per le colle ho una fissa allucinante
ed ho scoperto che i materali plastici sono piuttosto difficili da incollare con successo con le colle di uso comune 

Un paio di curiosita

Grazie Sandra!
allora l'ho dipinta a pennello con acrilici e per la colla ho usato dell'attack gel che per i modellini va benissimo,ormai l'ho testata più volte e mi ci sono trovata bene in quanto resiste agli urti! 

Grazie Barby....ecco, l'attack gel mi manca
...non so perchè ma non mi ha mai attirato... pperò se mi dici che funziona la proverò anch'io...ormai non può sfuggirmi
!!!

Pagina 1 di 1