Costumi in lycra e orecchini in pizzo
+2
Seraphina
Marzia
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1
Costumi in lycra e orecchini in pizzo
Metto questo post più per testare l'inserimento immagini che per altro. Vediamo se riesco... scusatemi se sono imbranata.
Questo è il costume che ho fatto per mia cognata con gli avanzi di Lycra che mi girano per casa. Ho fatto anche un porta cellulare e la cuffia da piscina.
Questo è il costume che ho fatto per mia cognata con gli avanzi di Lycra che mi girano per casa. Ho fatto anche un porta cellulare e la cuffia da piscina.
Ultima modifica di Marzia il Lun Mar 21, 2011 1:23 pm - modificato 2 volte.
Marzia- Messaggi : 17
Re: Costumi in lycra e orecchini in pizzo
Lo Staff ha spostato il post, nella sezione adeguata. Ti invitiamo a leggere il regolamento QUI
Ti invito inoltre a non scrivere colorato, come noterai girando per il forum, gli unici commenti in colore verde sono quelli postati dallo staff e sono comunicazioni ufficiali, per i normali commenti usiamo il colore di default fornito dalla piattaforma.
Grazie.
Lo Staff
Dovresti inoltre cambiare il titolo del post e metterne uno meno generico
Ti invito inoltre a non scrivere colorato, come noterai girando per il forum, gli unici commenti in colore verde sono quelli postati dallo staff e sono comunicazioni ufficiali, per i normali commenti usiamo il colore di default fornito dalla piattaforma.
Grazie.
Lo Staff
Dovresti inoltre cambiare il titolo del post e metterne uno meno generico
Lo sapevo che avrei sbagliato... Perdono...
che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..
il primo costume è davvero stupendooooooooooo..
complimenti
il primo costume è davvero stupendooooooooooo..
complimenti
Fantastici!!! certo che ci vuole tanta esperienza di cucito per realizzarli, complimenti per entrambi e anche per gli orecchini!
Veramente no. Sai cosa ho fatto? Avevo un costume che era tutto consumato, l'ho smontato e ci ho ricavato il modello. Faccio così anche per confezionarmi le tute: magari ho un vecchio pigiama da buttar via, lo scucio e lo metto su carta da modelli. Così sono sicura di non sbagliare taglia. E per cucire... ah spetta, dovrei aver fatto un video una volta, non è difficile. Ora lo cerco poi provo a postarlo.
Non riesco a postare il video qui, quindi ti rimando al post del mio blog. Tutorial elastico su lycra
Fantastico il primo costume!! Me ne ero fatto uno anche io con lo stesso tipo di lycra!!! il mio era un po' più spreciso però
davvero brava! sembrano capi confezionati... il ricamo di titti è perfetto
Argomenti simili
» Costumi d'epoca e un ritratto
» Effetto pizzo e merletto
» Pizzo Margarete - Primo esperimento
» Pizzo Chiacchierino - Tutorial primi passi
» Effetto pizzo e merletto
» Pizzo Margarete - Primo esperimento
» Pizzo Chiacchierino - Tutorial primi passi
ArtigianalMente :: Feltro, Cucito, Ricamo, Maglia e Uncinetto :: Galleria di Feltro, Feltro ad Ago, Cucito Creativo
Pagina 1 di 1