ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Costumi in lycra e orecchini in pizzo

+2
Seraphina
Marzia
6 partecipanti

Andare in basso

Costumi in lycra e orecchini in pizzo Empty Costumi in lycra e orecchini in pizzo

Messaggio Da Marzia Lun Mar 21, 2011 12:54 pm

Metto questo post più per testare l'inserimento immagini che per altro. Vediamo se riesco... scusatemi se sono imbranata.
Questo è il costume che ho fatto per mia cognata con gli avanzi di Lycra che mi girano per casa. Ho fatto anche un porta cellulare e la cuffia da piscina.
Costumi in lycra e orecchini in pizzo DSC00903
Questo invece è uno dei miei costumi con cuffia, io sono grassottella, per cui me li faccio interi. Il Titti l'ho ricamato io.
Costumi in lycra e orecchini in pizzo DSC00889
Questi invece sono un paio di orecchini di pizzo che mi sono fatta.
Costumi in lycra e orecchini in pizzo DSC00841

Ultima modifica di Marzia il Lun Mar 21, 2011 1:23 pm - modificato 2 volte.
Marzia
Marzia

Torna in alto Andare in basso

Costumi in lycra e orecchini in pizzo Empty Re: Costumi in lycra e orecchini in pizzo

Messaggio Da Seraphina Lun Mar 21, 2011 1:14 pm

Lo Staff ha spostato il post, nella sezione adeguata. Ti invitiamo a leggere il regolamento QUI
Ti invito inoltre a non scrivere colorato, come noterai girando per il forum, gli unici commenti in colore verde sono quelli postati dallo staff e sono comunicazioni ufficiali, per i normali commenti usiamo il colore di default fornito dalla piattaforma.

Grazie.
Lo
Staff

Dovresti inoltre cambiare il titolo del post e metterne uno meno generico Costumi in lycra e orecchini in pizzo 68541

Seraphina
Seraphina
Admin
Admin

http://mauracardana.blogspot.com/

Costumi in lycra e orecchini in pizzo Empty Re: Costumi in lycra e orecchini in pizzo

Messaggio Da Marzia Lun Mar 21, 2011 1:20 pm

Lo sapevo che avrei sbagliato... Costumi in lycra e orecchini in pizzo 134430 Costumi in lycra e orecchini in pizzo 134430 Perdono...
Marzia
Marzia

Messaggio Da stranamenteio Lun Mar 21, 2011 3:58 pm

che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..
il primo costume è davvero stupendooooooooooo..
complimenti cheers
stranamenteio
stranamenteio
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://stranamenteio.blogspot.com/

Messaggio Da Saettina Lun Mar 21, 2011 6:58 pm

Fantastici!!! certo che ci vuole tanta esperienza di cucito per realizzarli, complimenti per entrambi e anche per gli orecchini!
Saettina
Saettina
Admin
Admin

http://www.ilgirasogno.blogspot.com - www.magicalfairysooak.blog

Messaggio Da Marzia Lun Mar 21, 2011 7:14 pm

Veramente no. Sai cosa ho fatto? Avevo un costume che era tutto consumato, l'ho smontato e ci ho ricavato il modello. Faccio così anche per confezionarmi le tute: magari ho un vecchio pigiama da buttar via, lo scucio e lo metto su carta da modelli. Così sono sicura di non sbagliare taglia. E per cucire... ah spetta, dovrei aver fatto un video una volta, non è difficile. Ora lo cerco poi provo a postarlo.
Marzia
Marzia

Messaggio Da Marzia Lun Mar 21, 2011 7:21 pm

Non riesco a postare il video qui, quindi ti rimando al post del mio blog. Tutorial elastico su lycra
Marzia
Marzia

Messaggio Da sasha Lun Mar 21, 2011 7:30 pm

Fantastico il primo costume!! Me ne ero fatto uno anche io con lo stesso tipo di lycra!!! il mio era un po' più spreciso però Wink
sasha
sasha
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://alle96.blogspot.com

Messaggio Da airali Gio Mar 24, 2011 8:53 pm

davvero brava! sembrano capi confezionati... il ricamo di titti è perfetto
airali
airali
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://besenseless.blogspot.com/

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili