Bicchieri golosi portamemo
+15
ilaria
Alessandra
Sbriciola
rosarossa
Salasandra
Orsola Selvaggia
Minù
ET76
D3s_demone
sasha
iaietta
marisen
FairyMoon
zeldab
CREArianna
19 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Bicchieri golosi portamemo
Ciao a tutti,
prime cosine per il mercatino, ho fatto due bicchieri porta biglietti/memo il più realistici possibile.
Il bigliettino si infila nel doppio cucchiaino.
Che ne dite?
Quando torna mio fratello provo a offriglielo per dolce, vediamo che succede .
prime cosine per il mercatino, ho fatto due bicchieri porta biglietti/memo il più realistici possibile.
Il bigliettino si infila nel doppio cucchiaino.
Che ne dite?
Quando torna mio fratello provo a offriglielo per dolce, vediamo che succede .
Re: Bicchieri golosi portamemo
ma che realistici!!! Povero fratello, non fargli questo scherzaccio! Io, golosa come sono, ci rimarrei malissimo! Quello al cioccolato lo mangerei all'istante!! L'idea è originalissima!!!
Haha Arianna..sono realisticissssimi e il doppiocucchiaino è una genialata! Personalmente non li comprerei..perchè non mi piacciono tanto le cose "dolciose". Non ti voglio scoraggiare, ci sono tantissime persone a cui piacciono, credo sia proprio una questione di gusti personali
sono carini ma manca un pò...di biscottini o un wafer..o dei granellini che sembrino granella di noccioline..(i semi di sesamo ad esempio)una fragolina..insomma un pochino più ricchi....
marisen- Apprendista
lo scherzo non è riuscito perchè è arrivato a tradimento
L'obiettivo è proprio farli il più realistici possibile, quindi i cucchiaini sono veri e li ho fatti come li farei in cucina.
sono abbastanza orgogliosa dell'idea del doppio cucchiaino, la spirale in fil di ferro non mi piaceva proprio.
nelle prossime versione aggiungerò granella e fragolina, ma non vorrei esagerare come in versioni che ho visto in cui ci si aggiunge di tutto.
annalisa penso siano gusti, io mi ci sto appasionando e farò diverse cose dolciose per il mercatino, preparati
L'obiettivo è proprio farli il più realistici possibile, quindi i cucchiaini sono veri e li ho fatti come li farei in cucina.
sono abbastanza orgogliosa dell'idea del doppio cucchiaino, la spirale in fil di ferro non mi piaceva proprio.
nelle prossime versione aggiungerò granella e fragolina, ma non vorrei esagerare come in versioni che ho visto in cui ci si aggiunge di tutto.
annalisa penso siano gusti, io mi ci sto appasionando e farò diverse cose dolciose per il mercatino, preparati
sono originalissimi con i cucchiaini doppi!!! anche a me non piacciono da comprare... però da vedere sono davvero uno spettacolo!!! Concordo sulla granella e le fragoline!
realisticissimi! proprio golosi, io me la farei proprio una coppetta così
l'idea del doppio cucchiaio, invece del solito filo di ferro è proprio ganza, brava!
io non ci aggiungerei tanta roba, giusto un pò di granella forse, sennò si omologano a tutte quelle che si vedono in giro .... ecco magari una stecchetta di cioccolato ce la metterei
l'idea del doppio cucchiaio, invece del solito filo di ferro è proprio ganza, brava!
io non ci aggiungerei tanta roba, giusto un pò di granella forse, sennò si omologano a tutte quelle che si vedono in giro .... ecco magari una stecchetta di cioccolato ce la metterei
nuovo bicchierino, più piccino degli altri, con granella che è fimo semi lievitato spezzettato. sempre col doppio cucchiaino, presi per una stupidata dai cinesi e leggermente decorati.
di fianco un finto dolcetto nonchè calamita, anche lui con la granella ma di fimo non lievitato e tagliato a pezzetti col taglierino.
Ho cercato di fare la panna più realistica soffermandomi invece che "tirare" la pistola, ma non credo si veda la differenza.
di fianco un finto dolcetto nonchè calamita, anche lui con la granella ma di fimo non lievitato e tagliato a pezzetti col taglierino.
Ho cercato di fare la panna più realistica soffermandomi invece che "tirare" la pistola, ma non credo si veda la differenza.
con la granella sono perfetti! bellina anche la calamita, per fare la base hai usato una vera forma per dolcetti?
Mamma mia ho l'acquolina in bocca!!
Minù- Apprendista
Quest'ultimo mi piace moltissimo, lo trovo equilibrato nei colori e anche nella dimensione! Fa venire gola! Gli altri due sono (per me) troppo grandi, nel senso che non mi attirano da veri
Ma questo... Brava!
Ma questo... Brava!
grazie ragazze
la base del dolcetto la volevo fare con una vera forma per dolci ma essendo un pirottino di carta leggera non funzionava e alla fine ho fatto a mano.
la base del dolcetto la volevo fare con una vera forma per dolci ma essendo un pirottino di carta leggera non funzionava e alla fine ho fatto a mano.
Solo a guardarli viene subito voglia di mangiarli !!! Quello con granella è super realistico !!
io che adoro la cioccolata con la panna...............mi fai venire l'acquolina in bocca. bravissima!!
rosarossa- ArtigianaMente
son tutti belli ma gli ultimi due (coppetta + calamita) hanno una marcia in +!
Quando ho aperto questo post la prima cosa che ho pensato è stata: ma questo non dovrebbe stare nella "Galleria dei Manicaretti"???
Brava, davvero molto realistici e complimenti per l'idea del doppio cucchiaino!
Takya- Moderatrice
Takya ha scritto:Quando ho aperto questo post la prima cosa che ho pensato è stata: ma questo non dovrebbe stare nella "Galleria dei Manicaretti"???
questo è il complimento più complimentoso, hihi
Veramente anch'io aprendo ho avuto un attimo di esitazione...ho pensato subito di avere sbagliato sez.
sono fatti benissimo Ari, sei stata brava , poi l'idea dei cucchiaini è una genialata....ma il bicchiere è vetro?
sono fatti benissimo Ari, sei stata brava , poi l'idea dei cucchiaini è una genialata....ma il bicchiere è vetro?
Elsa62- ArtigianaMente
proprio belli!!mi gusta un sacco l'idea della calamita e credo proprio che te la copierò...per non parlare del doppio cucchiaino,direi davvero geniale!
moonj- ArtigianaMente
noooooo, non mi copiare il doppio cucchiaino ne sono troppo orgogliosa
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Portamemo CioccoFragola
» Dolci-portamemo!!!!
» Orecchini golosi
» Dolci-bicchieri e nuove dolci-calamite
» Ancora pasticcini golosi
» Dolci-portamemo!!!!
» Orecchini golosi