fatina del vesuvio
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
fatina del vesuvio
Ciao ,ed ecco la seconda fatina ,che ho chiamato del Vesuvio per via dei capelli color lava
.Decisamente piu carina della prima ,ma sempre rugosa,
.con la terza colorerò direttamente la pasta come mi avete consigliato
.Le ali sono una foglia di stoffa divisa in due ,la gonna è in vinavil.

luna d 'argento- Messaggi : 15
Re: fatina del vesuvio
si è pasta di mais però non è cotta ,mischio gli ingredienti a freddo e non la cuocio,mi trovo bene
Sia il corpicino che il viso ,prima della colorazione erano liscii, è la tempera che si secca e da l'effeto rugoso
Perchè non provi a cuocerla la pasta.....è un peccato che si formino le crepe...rovinano il lavoro fatto.....
Luna ti ho sistemato io il post... se hai bisogno di cambiare una foto puoi modificare i tuoi messaggi, ti basta cliccare sul pulsante "modifica" 
La fatina è molto carina, si vedono i miglioramenti rispetto alla prima! Dai, dalla prossima prova a colorare l'impasto... vedrai che differenza nella resa finale!
Tenero il micio *_*

La fatina è molto carina, si vedono i miglioramenti rispetto alla prima! Dai, dalla prossima prova a colorare l'impasto... vedrai che differenza nella resa finale!
Tenero il micio *_*
La Bottega delle Fate
la fatina è carinissima...peccato per l'effetto "ruga"...
Fatafiona- ArtigianaMente
ho visto diversi lavori fatti con la pasta di mais non cotta, e pare non ci siano differenze, del resto per come la cuociamo noi in realtà credo facciamo solo evaporare l'umidità..., potresti fare una prova con gli acrilici a lavoro ben asciugato, giusto per vedere l'effetto che fa... ( o fare come fa art attack, che mescola vinavil e colore)...
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1