tutorial e pubblicità-pay with a tweet
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
tutorial e pubblicità-pay with a tweet
Traduzione dal sito:
Nel mondo di oggi il valore delle persone che parlano del vostro prodotto è a volte superiore al denaro che si ottiene per esso.
'Paga con un Tweet' è il primo sistema di pagamento sociale, dove la gente paga con il valore dei loro network.
E' molto semplice: ogni volta che qualcuno paga con un tweet, lui o lei consiglia a tutti i loro amici il tuo prodotto.
http://www.paywithatweet.com/
Detto in soldoni si possono condividere turorial e materiali che normalmente diamo gratis sui nostri blog in cambio di un pò di pubblicità su twitter o facebook.
Creare il bottoncino è semplicissimo anche se il sito è in inglese.
Spero possa essere utile a qualcuno
Nel mondo di oggi il valore delle persone che parlano del vostro prodotto è a volte superiore al denaro che si ottiene per esso.
'Paga con un Tweet' è il primo sistema di pagamento sociale, dove la gente paga con il valore dei loro network.
E' molto semplice: ogni volta che qualcuno paga con un tweet, lui o lei consiglia a tutti i loro amici il tuo prodotto.
http://www.paywithatweet.com/
Detto in soldoni si possono condividere turorial e materiali che normalmente diamo gratis sui nostri blog in cambio di un pò di pubblicità su twitter o facebook.
Creare il bottoncino è semplicissimo anche se il sito è in inglese.
Spero possa essere utile a qualcuno
Re: tutorial e pubblicità-pay with a tweet
Nell'ottica della nuova twit-era mi intriga. Ma devo prima preparare qualcosa da vendere on line!
Bella trovata per farsi pubblicità! Grazie della segnalazione!
Molto interessante...grazie!!!! Io sono una frana per la pubblicità...
Argomenti simili
» Pubblicità
» Pubblicità spam sul mio blog:HELP!
» Tutorial - Come inserire link di tutorial trovati in rete
» 2 - Galateo su internet (Autopromozione, pubblicità, omaggi sponsorizzati e freebies)
» Video Tutorial
» Pubblicità spam sul mio blog:HELP!
» Tutorial - Come inserire link di tutorial trovati in rete
» 2 - Galateo su internet (Autopromozione, pubblicità, omaggi sponsorizzati e freebies)
» Video Tutorial
Pagina 1 di 1