Bomboniere per Matteo
+5
Fatafiona
Memè
Alessandra
IlaCarta&Dintorni
Sbriciola
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Bomboniere per Matteo
Dopo 9 mesi d'attesa la mia cara amica Mariella ha dato alla luce il suo primogenito, Matteo....un batuffolino cicciosissimo e con tantissimi capelli, davvero una meraviglia (l'ho visto in foto per ora, ma a breve andrò a vederlo dal vivo, non vedo l'ora!!!!).
Per lui ho confezionato le bomboniere che potete vedere qui sotto
70 bomboniere composte da un barattolino portaspezie con dentro un portachiavi a forma di folletto (per la cui idea ringrazio personalmente ed infinitamente Mara di Incartesimo per avermi concesso l'autorizzazione a riprodurre i folletti in fimo (i suoi invece sono in pasta di mais)
Visuale dall'alto
Closeup barattolo (i confetti sono attaccati fuori, con un sacchetto a fagottino in tulle celeste)
Questo è il portachiavi
Per lui ho confezionato le bomboniere che potete vedere qui sotto
70 bomboniere composte da un barattolino portaspezie con dentro un portachiavi a forma di folletto (per la cui idea ringrazio personalmente ed infinitamente Mara di Incartesimo per avermi concesso l'autorizzazione a riprodurre i folletti in fimo (i suoi invece sono in pasta di mais)
Visuale dall'alto
Closeup barattolo (i confetti sono attaccati fuori, con un sacchetto a fagottino in tulle celeste)
Questo è il portachiavi
Re: Bomboniere per Matteo
Ma sono bellissime... anche il follettino!!! sei bravissima a lavorare il fimo!!! la tua amica sarà felicissima!!!
Memè- Messaggi : 35
belli!!!! sono davvero dolcissimi!!! auguri alla neo-mamma!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Mi piace moltissimo...complimenti!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Che lavorone! *___*
I follettini sono simpaticissimi e mi piace tanto la confezione nel barattolo!
Ma poi come avevi risolto per le dita dei piedi?
bilancia84 ha scritto:Che lavorone! *___*
Anzichè fare 700 piccoli pezzetti di metallo (per cui sarei impazzita), ho attaccato i piedini con una passata di fimo liquid e devo dire che finora (facendo le corna) reggono. Ho messo un pezzetto di metallo solo nel ciuccetto, perchè quello altrimenti si sarebbe staccato!
Argomenti simili
» Bomboniere per femminuccia
» bomboniere nipotino
» Bomboniere ^^
» Bomboniere Creative
» Bomboniere hello kitty
» bomboniere nipotino
» Bomboniere ^^
» Bomboniere Creative
» Bomboniere hello kitty
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1