ArtigianalMente
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2009 I frutti dell'estate - Arianna/Ilafabila

4 partecipanti

Andare in basso

2009 I frutti dell'estate - Arianna/Ilafabila Empty 2009 I frutti dell'estate - Arianna/Ilafabila

Messaggio Da Ilafabila Ven Apr 02, 2010 8:16 pm

Eccomi qua! Finalmente oggi....con perfetto tempismo, direi, visto che è il mio compleanno.. :woot: ... è arrivato il pacchettone di Arianna....!!!!!!
Non vi dico la gioia di rientrare da lavoro e trovarmi a casa il super pacchetto!!!!

Comincio con le presentazioni!!! Very Happy

Questa è una foto del pacco...con la mia mano, tanto per randervi conto della proporzione.....

2009 I frutti dell'estate - Arianna/Ilafabila Paccochiuso

e questo è il pacco spacchettato!

2009 I frutti dell'estate - Arianna/Ilafabila Fotodinsieme

Ogni fruttino appiccicato alla carta, nasconde un breve commento della Mitica-Ari! Smile

Uno: Qualcosa di buono.....
Ottime gelatine gusto...chiaramente...frutta! (mi sono sentita un po' Harry Potter!!!)

2009 I frutti dell'estate - Arianna/Ilafabila Qualcosadibuonoari

(In piccolo si vede il pacchetto)

Due: Una propria creazione....
Ari mi ha mandato un paio dei suoi mitici orecchini in resina...chiaramente verdi...il mio colore preferito!!!! Smile (rosicate gente, rosicate!!! Laughing Laughing )

2009 I frutti dell'estate - Arianna/Ilafabila Unapropriacreazioneari

Tre: Un Kit creativo....
Nel pacchetto ho trovato tutto l'occorrente per aggeggiare con il legno...base, mordente, scaglie di gomma lacca e carta vetrata...il tutto corredato da tutorial a colori! Smile Il legno mi mancava!!!! Smile (Fabio ucciderà anche te!!!!! Ci manca solo il legno...poi ho finito gli hobby conosciuti sul pianeta!!!!)

2009 I frutti dell'estate - Arianna/Ilafabila Kitcreativoari

Quattro: Una sorpresa..... (o meglio, nel mio caso.....3 ..... più, mannaggia, una cattiva sorpresa delle poste..... Sad )
Io adoro leggere...e la prima sorpresa è proprio un libro...che nonostante sia famosissimo, nonostante sia un premio Strega, io non avevo ancora letto!!!! Smile

2009 I frutti dell'estate - Arianna/Ilafabila Sorpresaari2

La seconda sorpresa è un altro kit creativo, una bella tela aida rossa, con filo verde, ago e imbottitura...con tutorial per fare un biscornu.... sono sincera...ammetto che i biscornu non mi piacciono molto...ma la tela rossa e il filo verde mi piacciono invece tantissimo!!!!! Laughing Laughing qualcosa ne verrà fuori!!!!! :B):

2009 I frutti dell'estate - Arianna/Ilafabila Sorpresaari1

E infine l'ultima sorpresa............ Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Le Poste me l'hanno rottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Una bellissima lavagnetta decorata....con il suo gesso....che Fabio ha già promesso di aggiustarmi...... sigh..........sniff.....

2009 I frutti dell'estate - Arianna/Ilafabila Sorpresaari3

(ecco la foto dello scempio!)

Cinque: Un biglietto a tema....

Eh eh eh il biglietto è uno spettacolo!!!! Già dall'involucro angurioso....fino al "ripieno!!" ...... c'è una mini me...con tutti i vestitini da appiccicare.....ci ha messo pure la patafix!!!! Muahuah au huahauh uahhau uah ua sei una grande!!!!!!

2009 I frutti dell'estate - Arianna/Ilafabila Biglietto-1

(eh eh eh curiosone, cosa credevate, la scritta non si legge....è solo mia mia mia!!!!! Razz

Insomma.....!!!!! Un vero regalo di compleanno!!!!! Grazie mille Arianna............non ho parole....sei una ragazza davvero dolcissima.....già sai quello che penso di te....ma ora posso dire senza esagerare, che sei un'ottima compagna di swap!!!! Smile Amore 2009 I frutti dell'estate - Arianna/Ilafabila Ride_cuoricini

Ultima modifica di Ilafabila il Sab Ago 21, 2010 10:46 am - modificato 3 volte.
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

http://www.ilafabila.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

2009 I frutti dell'estate - Arianna/Ilafabila Empty Re: 2009 I frutti dell'estate - Arianna/Ilafabila

Messaggio Da Ilafabila Mar Ago 03, 2010 11:54 am

Cavolo..così pare che mi son presa lo swap e amen! Very Happy Per onor di cronaca metto anche le foto dei lavoretti che Arianna ha ricevuto da me Wink

Una foto d'insieme delle scatole fatte da me con il cartoncino bristol e che contenevano tutto lo swap:

2009 I frutti dell'estate - Arianna/Ilafabila Insieme

Poi..Uno: Qualcosa di buono. C'era un budino vaniglia e lampone, un sacchettino di te ai frutti del sole (Very Happy) delle tartellette con marmellata e una confettura alle more di rovo.

2009 I frutti dell'estate - Arianna/Ilafabila Qualcosadibuono

Due: Una propria creazione.
Le ho fatto un porta block notes in panno....praticamente una delle primissime cose che ho cucito Very Happy

2009 I frutti dell'estate - Arianna/Ilafabila Creazioneatema

2009 I frutti dell'estate - Arianna/Ilafabila Notes

2009 I frutti dell'estate - Arianna/Ilafabila Notesdettagli

Tre: Un kit creativo
Very Happy con molta fantasia le ho mandato il kit per fare...un portablocknotes in panno! Laughing

2009 I frutti dell'estate - Arianna/Ilafabila Kitcreativo

2009 I frutti dell'estate - Arianna/Ilafabila Mixkit

2009 I frutti dell'estate - Arianna/Ilafabila Tutorial

Quattro: Una sorpresa
Non mi ricordo nemmeno bene cosa ci fosse dentro...dell'eco pelle di un paio di stivali praticamente nuovi ma che non usavo, smontati per l'occasione...poi bo! Very Happy

2009 I frutti dell'estate - Arianna/Ilafabila Sorpresa

2009 I frutti dell'estate - Arianna/Ilafabila Mix

Cinque : Un biglietto a tema.
E lì è il momento in cui ho iniziato a rompere le scatole di tutto il forum con le atc! Smile
Per questo le ho fatto un porta atc e un'atc al posto del biglietto! Very Happy

2009 I frutti dell'estate - Arianna/Ilafabila Bigliettoatema

2009 I frutti dell'estate - Arianna/Ilafabila Atc
Ilafabila
Ilafabila
Admin
Admin

http://www.ilafabila.blogspot.com

2009 I frutti dell'estate - Arianna/Ilafabila Empty Re: 2009 I frutti dell'estate - Arianna/Ilafabila

Messaggio Da rosarossa Mar Ago 03, 2010 1:29 pm

ma che bel swappone!!!!!!!!!!!!!! brave tutte e due!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma Ari si è persa per strada? Razz
rosarossa
rosarossa
ArtigianaMente
ArtigianaMente

Messaggio Da CREArianna Mar Ago 03, 2010 5:32 pm

ila hai fatto benissimo a postare anche le tue cose, io non l'avevo fatto sul vecchio forum?
tu sei una compagna di swap spettacolare, mandi camion di meraviglie!
ragazze non potete capire se non lo provate!
grazie ancora!
CREArianna
CREArianna
ArtigianaMente
ArtigianaMente

http://crearianna.splinder.com/

Messaggio Da angycamy Ven Ott 19, 2012 10:19 pm

sto sbirciando per capire un pò come funzionano gli swap...e non vedo i regali che ha ricevuto Arianna da Ilaria...
angycamy
angycamy
Moderatrice
Moderatrice

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili