2009 I frutti dell'estate - Arianna/Ilafabila
4 partecipanti
ArtigianalMente :: ArtigianalMente - Iniziative :: I nostri Swap :: I nostri Swap :: Archivio Swap del forum
Pagina 1 di 1
2009 I frutti dell'estate - Arianna/Ilafabila
Eccomi qua! Finalmente oggi....con perfetto tempismo, direi, visto che è il mio compleanno.. :woot: ... è arrivato il pacchettone di Arianna....!!!!!!
Non vi dico la gioia di rientrare da lavoro e trovarmi a casa il super pacchetto!!!!
Comincio con le presentazioni!!!
Questa è una foto del pacco...con la mia mano, tanto per randervi conto della proporzione.....
e questo è il pacco spacchettato!
Ogni fruttino appiccicato alla carta, nasconde un breve commento della Mitica-Ari!
Uno: Qualcosa di buono.....
Ottime gelatine gusto...chiaramente...frutta! (mi sono sentita un po' Harry Potter!!!)
(In piccolo si vede il pacchetto)
Due: Una propria creazione....
Ari mi ha mandato un paio dei suoi mitici orecchini in resina...chiaramente verdi...il mio colore preferito!!!! (rosicate gente, rosicate!!! )
Tre: Un Kit creativo....
Nel pacchetto ho trovato tutto l'occorrente per aggeggiare con il legno...base, mordente, scaglie di gomma lacca e carta vetrata...il tutto corredato da tutorial a colori! Il legno mi mancava!!!! (Fabio ucciderà anche te!!!!! Ci manca solo il legno...poi ho finito gli hobby conosciuti sul pianeta!!!!)
Quattro: Una sorpresa..... (o meglio, nel mio caso.....3 ..... più, mannaggia, una cattiva sorpresa delle poste..... )
Io adoro leggere...e la prima sorpresa è proprio un libro...che nonostante sia famosissimo, nonostante sia un premio Strega, io non avevo ancora letto!!!!
La seconda sorpresa è un altro kit creativo, una bella tela aida rossa, con filo verde, ago e imbottitura...con tutorial per fare un biscornu.... sono sincera...ammetto che i biscornu non mi piacciono molto...ma la tela rossa e il filo verde mi piacciono invece tantissimo!!!!! qualcosa ne verrà fuori!!!!! :B):
E infine l'ultima sorpresa............
Le Poste me l'hanno rottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Una bellissima lavagnetta decorata....con il suo gesso....che Fabio ha già promesso di aggiustarmi...... sigh..........sniff.....
(ecco la foto dello scempio!)
Cinque: Un biglietto a tema....
Eh eh eh il biglietto è uno spettacolo!!!! Già dall'involucro angurioso....fino al "ripieno!!" ...... c'è una mini me...con tutti i vestitini da appiccicare.....ci ha messo pure la patafix!!!! Muahuah au huahauh uahhau uah ua sei una grande!!!!!!
(eh eh eh curiosone, cosa credevate, la scritta non si legge....è solo mia mia mia!!!!!
Insomma.....!!!!! Un vero regalo di compleanno!!!!! Grazie mille Arianna............non ho parole....sei una ragazza davvero dolcissima.....già sai quello che penso di te....ma ora posso dire senza esagerare, che sei un'ottima compagna di swap!!!!
Non vi dico la gioia di rientrare da lavoro e trovarmi a casa il super pacchetto!!!!
Comincio con le presentazioni!!!
Questa è una foto del pacco...con la mia mano, tanto per randervi conto della proporzione.....
e questo è il pacco spacchettato!
Ogni fruttino appiccicato alla carta, nasconde un breve commento della Mitica-Ari!
Uno: Qualcosa di buono.....
Ottime gelatine gusto...chiaramente...frutta! (mi sono sentita un po' Harry Potter!!!)
(In piccolo si vede il pacchetto)
Due: Una propria creazione....
Ari mi ha mandato un paio dei suoi mitici orecchini in resina...chiaramente verdi...il mio colore preferito!!!! (rosicate gente, rosicate!!! )
Tre: Un Kit creativo....
Nel pacchetto ho trovato tutto l'occorrente per aggeggiare con il legno...base, mordente, scaglie di gomma lacca e carta vetrata...il tutto corredato da tutorial a colori! Il legno mi mancava!!!! (Fabio ucciderà anche te!!!!! Ci manca solo il legno...poi ho finito gli hobby conosciuti sul pianeta!!!!)
Quattro: Una sorpresa..... (o meglio, nel mio caso.....3 ..... più, mannaggia, una cattiva sorpresa delle poste..... )
Io adoro leggere...e la prima sorpresa è proprio un libro...che nonostante sia famosissimo, nonostante sia un premio Strega, io non avevo ancora letto!!!!
La seconda sorpresa è un altro kit creativo, una bella tela aida rossa, con filo verde, ago e imbottitura...con tutorial per fare un biscornu.... sono sincera...ammetto che i biscornu non mi piacciono molto...ma la tela rossa e il filo verde mi piacciono invece tantissimo!!!!! qualcosa ne verrà fuori!!!!! :B):
E infine l'ultima sorpresa............
Le Poste me l'hanno rottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Una bellissima lavagnetta decorata....con il suo gesso....che Fabio ha già promesso di aggiustarmi...... sigh..........sniff.....
(ecco la foto dello scempio!)
Cinque: Un biglietto a tema....
Eh eh eh il biglietto è uno spettacolo!!!! Già dall'involucro angurioso....fino al "ripieno!!" ...... c'è una mini me...con tutti i vestitini da appiccicare.....ci ha messo pure la patafix!!!! Muahuah au huahauh uahhau uah ua sei una grande!!!!!!
(eh eh eh curiosone, cosa credevate, la scritta non si legge....è solo mia mia mia!!!!!
Insomma.....!!!!! Un vero regalo di compleanno!!!!! Grazie mille Arianna............non ho parole....sei una ragazza davvero dolcissima.....già sai quello che penso di te....ma ora posso dire senza esagerare, che sei un'ottima compagna di swap!!!!
Ultima modifica di Ilafabila il Sab Ago 21, 2010 10:46 am - modificato 3 volte.
Re: 2009 I frutti dell'estate - Arianna/Ilafabila
Cavolo..così pare che mi son presa lo swap e amen! Per onor di cronaca metto anche le foto dei lavoretti che Arianna ha ricevuto da me
Una foto d'insieme delle scatole fatte da me con il cartoncino bristol e che contenevano tutto lo swap:
Poi..Uno: Qualcosa di buono. C'era un budino vaniglia e lampone, un sacchettino di te ai frutti del sole () delle tartellette con marmellata e una confettura alle more di rovo.
Due: Una propria creazione.
Le ho fatto un porta block notes in panno....praticamente una delle primissime cose che ho cucito
Tre: Un kit creativo
con molta fantasia le ho mandato il kit per fare...un portablocknotes in panno!
Quattro: Una sorpresa
Non mi ricordo nemmeno bene cosa ci fosse dentro...dell'eco pelle di un paio di stivali praticamente nuovi ma che non usavo, smontati per l'occasione...poi bo!
Cinque : Un biglietto a tema.
E lì è il momento in cui ho iniziato a rompere le scatole di tutto il forum con le atc!
Per questo le ho fatto un porta atc e un'atc al posto del biglietto!
Una foto d'insieme delle scatole fatte da me con il cartoncino bristol e che contenevano tutto lo swap:
Poi..Uno: Qualcosa di buono. C'era un budino vaniglia e lampone, un sacchettino di te ai frutti del sole () delle tartellette con marmellata e una confettura alle more di rovo.
Due: Una propria creazione.
Le ho fatto un porta block notes in panno....praticamente una delle primissime cose che ho cucito
Tre: Un kit creativo
con molta fantasia le ho mandato il kit per fare...un portablocknotes in panno!
Quattro: Una sorpresa
Non mi ricordo nemmeno bene cosa ci fosse dentro...dell'eco pelle di un paio di stivali praticamente nuovi ma che non usavo, smontati per l'occasione...poi bo!
Cinque : Un biglietto a tema.
E lì è il momento in cui ho iniziato a rompere le scatole di tutto il forum con le atc!
Per questo le ho fatto un porta atc e un'atc al posto del biglietto!
ma che bel swappone!!!!!!!!!!!!!! brave tutte e due!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma Ari si è persa per strada?
rosarossa- ArtigianaMente
ila hai fatto benissimo a postare anche le tue cose, io non l'avevo fatto sul vecchio forum?
tu sei una compagna di swap spettacolare, mandi camion di meraviglie!
ragazze non potete capire se non lo provate!
grazie ancora!
tu sei una compagna di swap spettacolare, mandi camion di meraviglie!
ragazze non potete capire se non lo provate!
grazie ancora!
sto sbirciando per capire un pò come funzionano gli swap...e non vedo i regali che ha ricevuto Arianna da Ilaria...
angycamy- Moderatrice
Argomenti simili
» Swap delle Feste - Gruppo Coccolà: MarylisArt, Piadina72, Ilafabila, Arianna, Fatafiona
» 2009 I frutti dell'estate - Fairymoon/Elestruozzola
» 2009 I frutti dell'estate - Klaudia/ET76
» 2009 I frutti dell'estate - Iaietta/Luna
» 2009 I frutti dell'estate - D3s_Demone/Folletto81
» 2009 I frutti dell'estate - Fairymoon/Elestruozzola
» 2009 I frutti dell'estate - Klaudia/ET76
» 2009 I frutti dell'estate - Iaietta/Luna
» 2009 I frutti dell'estate - D3s_Demone/Folletto81
ArtigianalMente :: ArtigianalMente - Iniziative :: I nostri Swap :: I nostri Swap :: Archivio Swap del forum
Pagina 1 di 1