Elettra becoming a star - Ooak #2 finalmente con piedistallo
+9
bilancia84
Krispink
...Dark-Angel...
Elestruozzola
Alessandra
Saettina
marina masi
sasha
Aurora
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Finalmente ho terminato la mia seconda fatina!
In realtà è una mia interpretazione del mito di Elettra..
E' in prosculpt con occhi inseriti, le ali - stella sono fatte da me, come pure il vestito tipicamente romano (tunica aperta ai lati con cintura ai fianchi .. ricavati da ritagli di organza.
L'ho completata con glitter, foglia d'argento e stelle applicate.
Purtroppo l'obbiettivo della mia reflex non mi permette di fotografare troppo ravvicinato per evidenziare i particolari.
Mi manca solo la base che è in progettazione....
Guardando questa foto mi sono appena accorta che ha perso alcune ciglia!!!!!
Non appena completerò il piedistallo aggiungero altre foto...
Come vi sembra?
In realtà è una mia interpretazione del mito di Elettra..
E' in prosculpt con occhi inseriti, le ali - stella sono fatte da me, come pure il vestito tipicamente romano (tunica aperta ai lati con cintura ai fianchi .. ricavati da ritagli di organza.
L'ho completata con glitter, foglia d'argento e stelle applicate.
Purtroppo l'obbiettivo della mia reflex non mi permette di fotografare troppo ravvicinato per evidenziare i particolari.
Mi manca solo la base che è in progettazione....
Guardando questa foto mi sono appena accorta che ha perso alcune ciglia!!!!!
Non appena completerò il piedistallo aggiungero altre foto...
Come vi sembra?
Ultima modifica di Aurora il Gio Apr 14, 2011 11:43 am - modificato 1 volta.
Re: Elettra becoming a star - Ooak #2 finalmente con piedistallo
Molto molto bella! e sarebbe la seconda :O???????????????????????
Complimenti!E' bella,i colori azzeccatissimi,i piedini un amore.Bravissima.
marina masi- Messaggi : 157
Niente male per essere solo la seconda , mi piacciono le ali e la posa, per quanto riguarda l'anatomia la prossima volta stai più attenta alle proporzioni del collo che è un pochino lungo e alle simmetrie del viso , vedrai grandi miglioramenti!
Grazie!
Si, è piena di difetti che ho cercato di camuffare un pò con la decorazione finale
Grazie per i preziosi consigli!
Si, è piena di difetti che ho cercato di camuffare un pò con la decorazione finale
Grazie per i preziosi consigli!
E' molto bella!!!
Bravissima!
Gli occhi li hai fatti tu?
Molto bene anche come hai sistemato le ciglia.
Per la base che cosa hai in mente?
Bravissima!
Gli occhi li hai fatti tu?
Molto bene anche come hai sistemato le ciglia.
Per la base che cosa hai in mente?
Grazie Alessandra.. Sei molto carina
No, gli occhi li ho comprati su OOAK da Patrizio..... Ancora devo farne di strada per imparare a fare gli occhi!!!
Per la base ho in mente qualcosa che assomigli ad una nuvola.... speriamo di farcela!!!
No, gli occhi li ho comprati su OOAK da Patrizio..... Ancora devo farne di strada per imparare a fare gli occhi!!!
Per la base ho in mente qualcosa che assomigli ad una nuvola.... speriamo di farcela!!!
Ciao! appena ho letto il titolo mi sono sentita presa in causa ihihih! (mi chiamo elettra)
Immagino che tu ti riferissi all'Elettra Pleiade e non all'Elettra della tragedia...solo un appuntino...in entrambi i casi è greca e non romana!
Per essere la tua seconda creatura è fatta molto bene anche se io avrei usato il filo argentato al posto di quello dorato perchè mi pare stacchi eccessivamente e i capelli bianchi non mi convincono molto ma queste sono questioni di gusti! dal lato tecnico non essendo fatinara non posso essere molto d'aiuto ma come ti dicevo per essere la tua seconda fatuzza non è affatto male e i problemini anatomici sono sicura che li aggiusterai man mano!
Immagino che tu ti riferissi all'Elettra Pleiade e non all'Elettra della tragedia...solo un appuntino...in entrambi i casi è greca e non romana!
Per essere la tua seconda creatura è fatta molto bene anche se io avrei usato il filo argentato al posto di quello dorato perchè mi pare stacchi eccessivamente e i capelli bianchi non mi convincono molto ma queste sono questioni di gusti! dal lato tecnico non essendo fatinara non posso essere molto d'aiuto ma come ti dicevo per essere la tua seconda fatuzza non è affatto male e i problemini anatomici sono sicura che li aggiusterai man mano!
Elestruozzola- ArtigianaMente
MAMMA MIA!!!!!! è solo la seconda e sei già superbravissima!!!!!!!!!COMPLIMENTI!!!!!!!... sei bravissima! ha un viso davvero molto molto bello!!!!!!! la mia seconda fata era un mooooooooooooooostroooooo!!!!
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Grazie Fabrizio! Mi fai arrossire!!
Però vorrei vederla la tua seconda fatina!!!!
Per Elestruozzola: E' l'Elettra Pleiade, ma le ho fatto l'abbigliamento romano perchè quello greco è troppo pesante... Del Resto se i romani chiamavano Le Pleiadi "Vergilie" vorrà dire che le conoscevano anche come mito e poi Elettra giace con Zeus (nella mitologia romana Giove) e figurati se Giove non ne approfittava davanti ad una bella dea come lei!
A parte gli scherzi, ci sono anche versioni italiche del mito di Elettra Pleiade e ho voluto darle una libera interpretazione......
Però vorrei vederla la tua seconda fatina!!!!
Per Elestruozzola: E' l'Elettra Pleiade, ma le ho fatto l'abbigliamento romano perchè quello greco è troppo pesante... Del Resto se i romani chiamavano Le Pleiadi "Vergilie" vorrà dire che le conoscevano anche come mito e poi Elettra giace con Zeus (nella mitologia romana Giove) e figurati se Giove non ne approfittava davanti ad una bella dea come lei!
A parte gli scherzi, ci sono anche versioni italiche del mito di Elettra Pleiade e ho voluto darle una libera interpretazione......
Bellissima...ed è solo la seconda...complimenti davvero!!!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Sei stata proprio brava... ed è solo la seconda! Guarda che bello il viso *_*
è davvero bellissima...e poi è solo la seconda!!!sei davvero sulla buona strada!!! mi piacciono tantissimo le ali..
Fatafiona- ArtigianaMente
Beh, dire che sei stata bravissima è riduttivo!!!
(Anche la mia seconda fatina era un mostro, ma direi che la terza era ancora peggio! )
(Anche la mia seconda fatina era un mostro, ma direi che la terza era ancora peggio! )
Oh! Grazie! Siete troppo buone! Davvero!
E' piena di difetti!
Spero che la prossima sia un pò più decente!
Certo che 'ste fate ti prendono in un modo! E' un'ossessione a fare sempre meglio!!
Adesso sono qui che non vedo l'ora che il mio compagno si metta a tagliare un pezzo di legno per farmi la base!! Ma quandooo?
Ps. Per Patrizia: Voglio vedere le tue seconde e terze fatine!!!!!
E' piena di difetti!
Spero che la prossima sia un pò più decente!
Certo che 'ste fate ti prendono in un modo! E' un'ossessione a fare sempre meglio!!
Adesso sono qui che non vedo l'ora che il mio compagno si metta a tagliare un pezzo di legno per farmi la base!! Ma quandooo?
Ps. Per Patrizia: Voglio vedere le tue seconde e terze fatine!!!!!
Bravissima!!!! Se questa è la seconda non posso immagginare cosa farai con le prossime !!!
ma complimenti!! E' proprio bella! Se devo trovarle un difetto trovo le braccia un po' troppo sottili, ma nel complesso è proprio bella e se penso che è la tua seconda svengo!!!! Bravissima!
Grazie!!
Si, le braccia non sono sottili..... sono secchissime!!!
Il mio tallone di achille sono proprio le braccia!
Ho visto nei wip però che tante di voi sia su braccia che su gambe mettono pasta (o cosa?) prima della modellazione definitiva in modo da creare un pò di spessore... La prossima volta farò anch'io così!
Si, le braccia non sono sottili..... sono secchissime!!!
Il mio tallone di achille sono proprio le braccia!
Ho visto nei wip però che tante di voi sia su braccia che su gambe mettono pasta (o cosa?) prima della modellazione definitiva in modo da creare un pò di spessore... La prossima volta farò anch'io così!
Finalmente sono riuscita a trovare un pò di tempo per realizzare la base per la mia Elettra... spero vi piaccia!
E' in legno di ciliegio ricoperto da carta argentata sulla quale ho creato con del tulle una sorta di nuvola. Il tulle è stato indurito con il vinavil.
Argomenti simili
» Corso con Raffa - Numero 1 (finalmente)
» Finalmente… orecchini!
» finalmente il porta aghi!!!
» Finalmente biglietti da visita
» OOAK - materiale per ooak
» Finalmente… orecchini!
» finalmente il porta aghi!!!
» Finalmente biglietti da visita
» OOAK - materiale per ooak
Pagina 1 di 1