Bomboniere per femminuccia
+21
vanessa89
Dolci Tentazioni
toponne
Memè
moonj
bilancia84
Dimag
gabri11
airali
Alidifarfalla
Alessandra
Michela.Crazy
Takya
Len
Fatafiona
Faeryclay
Meghy
IlaCarta&Dintorni
carota72
sasha
Mimala
25 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Bomboniere per femminuccia
Ho creato questi campioni di bomboniera per bambina. Sono sempre in pasta di mais.
Quesa volta la pecorella è un piccolo soprammobile così come l'angioletta e la coccinella!
Quesa volta la pecorella è un piccolo soprammobile così come l'angioletta e la coccinella!
Ecco la piccola angioletta:
La coccinella:
La pecorella:
Spero vi piacciano;
La coccinella:
La pecorella:
Spero vi piacciano;
Re: Bomboniere per femminuccia
sono senza parole: bellissime!!!!!!!!!!!!! l'angelo è stupendo, anche la pecorella, le coccinelle rispetto a loro mi piacciono meno, ma non saprei dirti il perchè, lo stesso impatto me lo fanno al maschile...
comunque sono fatte benissimo lo stesso... non mi fraintendere, gli altri soggetti... mi colpiscono di più!
E i miei di cui pure vado fiera... mi sembran ciofeche...
comunque sono fatte benissimo lo stesso... non mi fraintendere, gli altri soggetti... mi colpiscono di più!
E i miei di cui pure vado fiera... mi sembran ciofeche...
Grazie mille sasha, devo dire che anche io metto le coccinelle all'ultimo posto. La mia preferita in assoluto sia al maschile che al femminile è la pecorella, però le coccinelle vanno tanto e bisogna sempre avere un campione da proporre!!!!!
Ora vorrei provare le tartarughine e il cavallino in rosa!
Ora vorrei provare le tartarughine e il cavallino in rosa!
Ultima modifica di Mimala il Sab Feb 26, 2011 4:39 pm - modificato 1 volta.
Senti mi fai una foto della pecorella blu o rosa non importa da sola su sfondo che mi ci faccio il desktop???? Ti pregotipregotiprego!!!
Sono troppo dolci...io le coccinelle le adoro ma questa anche a me non convince e non so perchè...forse gli occhi troppo distanti? Però comunque fa la sua figura ed hai ragione, coccinelle, tartarughe e gufi sono gli animalini che vanno per la maggiore. Quoto carota perchè la pecora è troppo bellissima!!! Bravaaaaaaa
Riassumiamo.... antenne e occhietti più vicini, val la pena di provare perchè lo stile con cui sono fatte è molto interessante!
Tartarughe!!! Sìììììììììììììììììììì
Gufetti!!!!!!!!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Tartarughe!!! Sìììììììììììììììììììì
Gufetti!!!!!!!!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sì...le antenne, in realtà per quelle blu avevo provato ma non mi piacevano..allora provo ad avvicinare un pò gli occhietti e aggiungo le antenne!!!
Grazie comunque a tutti per i complimenti!!!
Allora Patrizia faccio una foto alla pecorella e te la mando!!!! Sapessi quente tue meraviglie ho salvato io nel mio pc!!!!
Grazie comunque a tutti per i complimenti!!!
Allora Patrizia faccio una foto alla pecorella e te la mando!!!! Sapessi quente tue meraviglie ho salvato io nel mio pc!!!!
Anche queste sono meravilgiose, l'angioletto è bellissimo, complimenti Mimala!
Grazie Mimalaaaaaaaa!!!!!
A me le coccinelle piacciono tanto con gli occhietti distanti, forse mi piacciono proprio per quello (e va beh, sono strana!) è solo che le pecore sono più belle, e allora?
A me le coccinelle piacciono tanto con gli occhietti distanti, forse mi piacciono proprio per quello (e va beh, sono strana!) è solo che le pecore sono più belle, e allora?
che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!! la coccinella è una favola!!!!!!!!!!!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
bellissime tutte e 3! A me gli occhi distanziati delle coccinelle piacciono, ma sono curiosa di vedere come stanno con le antenne!
Len- Moderatrice
ma sono dolcissime!!!! guarda che amore la coccinella!! e l'angioletta?? e la pecorella??
a me gli occhi della coccinella piacciono anche così, però è vero che forse un paio di antenne ci starebbe bene
a me gli occhi della coccinella piacciono anche così, però è vero che forse un paio di antenne ci starebbe bene
Takya- Moderatrice
Per la coccinella... provo un'altra idea... forse è lo spazio vuoto tra gli occhi... non la distanza in sè... prova ad inserire un nasino o una bocchina, ci vedrei bene un nasino triangolare tipo quello delle Raggedy Ann...
E' solo un'idea...
E' solo un'idea...
Anche io preferisco la pecorella e l'angioletta....ma è gusto, alla coccinella secondo me non devi cambiare nulla, perchè occhi distanti e personaggi "snasati", sono proprio la tua particolarità....che fa si che le tue creazioni sono riconoscibili!!!!!
sei bravissima....continua così!!!!
sei bravissima....continua così!!!!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Quoto Michela che occhi distanti e personaggi "snasati", sono proprio la tua particolarità....che rende le tue creazioni tue!!!!
Quindi, se devi fare una leggera modifica sulla coccinella, io farei la testa un pò più piccola di come è fatta ora rispetto al corpo, più antennucce.
Sei bravissima! Mi piacciono tutte e tre.
Quindi, se devi fare una leggera modifica sulla coccinella, io farei la testa un pò più piccola di come è fatta ora rispetto al corpo, più antennucce.
Sei bravissima! Mi piacciono tutte e tre.
ops... non ci avevo pensato... in effetti avete ragione... e comunque la povera coccinella è comunque bella... taccio...
Ma che tenerezza!!!! sono un amore!!! io le lascerei come sono....meglio di così
che belli, complimenti!
a me piace molto la coccinella, così tenera e indifesa poi gli occhi sono una meraviglia
a me piace molto la coccinella, così tenera e indifesa poi gli occhi sono una meraviglia
Molto belle.
gabri11- Apprendista
Sono carinissime.
Per la coccinella direi che così è stupenda.
Io comunque le antenne non le farei, le coccinelle non le hanno.
Però potresti fare un cavallino anche rosa.
Per la coccinella direi che così è stupenda.
Io comunque le antenne non le farei, le coccinelle non le hanno.
Però potresti fare un cavallino anche rosa.
Anche queste in rosa sono meravigliose *____*
Quoto Dimag... un cavallino?
Quoto Dimag... un cavallino?
,,ma quanto sono belle!anzi credo che un solo aggettivo possa essere riduttivo..
personalmente trovo adorabile anche la coccinella (proprio per la distanza degli occhi)e avrei un grosso imbarazzo per la scelta di un personaggio.
certo l'angioletto è adorabile..ma gli altri due non sono da meno!
aspetto di vedere gli altri personaggi e intanto dico : BRAVISSIMA!
personalmente trovo adorabile anche la coccinella (proprio per la distanza degli occhi)e avrei un grosso imbarazzo per la scelta di un personaggio.
certo l'angioletto è adorabile..ma gli altri due non sono da meno!
aspetto di vedere gli altri personaggi e intanto dico : BRAVISSIMA!
moonj- ArtigianaMente
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Bomboniere ^^
» Bomboniere per maschietto
» Bomboniere matrimonio
» Bomboniere coccinelle
» bomboniere nascita
» Bomboniere per maschietto
» Bomboniere matrimonio
» Bomboniere coccinelle
» bomboniere nascita
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 2