mucchetta
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
mucchetta
beh, non si sentiva la mancanza di altre mucche nel web... sono certa... ma anche questa era una cosa che non avevo mai fatto... peccato avere sempre poco tempo per sperimentare con calma...

ho fatto due scemenze anche sta volta... innanzitutto in cottura il filo portafoto è caduto... e mi è toccato incollarlo... e poi nel verniciarlo mi sono accorta troppo tardi che i miei figli hanno messo via dei pennelli non puliti... e meno male che questo era sporco di marrone... ton sur ton...
ho fatto due scemenze anche sta volta... innanzitutto in cottura il filo portafoto è caduto... e mi è toccato incollarlo... e poi nel verniciarlo mi sono accorta troppo tardi che i miei figli hanno messo via dei pennelli non puliti... e meno male che questo era sporco di marrone... ton sur ton...

Re: mucchetta
Io la trovo molto carina.
Io ho rinunciato a trovere il tempo di sperimentare con calma, si fa quel che si riesce!
Io ho rinunciato a trovere il tempo di sperimentare con calma, si fa quel che si riesce!

gabri11- Apprendista
Deliziosaaaaa!!! Il tempo purtroppo è sempre poco l'importante è sfruttarlo nel fare quello che più ci piace e ci fa stare bene!!! 

nonostante i piccoli incidenti direi che è davvero simpatica!!!! mi piace il ton sur ton... 

Fatafiona- ArtigianaMente
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1