Disney not very famous heroines
+12
Memè
Fatafiona
Alessandra
Dimag
sasha
iaietta
D3s_demone
bilancia84
gabri11
Meghy
CREArianna
follettafantasiosa
16 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Disney not very famous heroines
Ciaoooooo!!!Dato che sono un'amante della Disney ho deciso di realizzare tempo fa una collezione di bijoux con le protagoniste disney “meno quotate”.Tutto è stato realizzato interamente a mano in fimo da me e ogni ciondolo misura circa 3 cm,le perle maculate sono state fatte da me con la teconca della murrina (canes) mentre le altre sono o di vetro o di conteria. ecco a voi le fotine!spero che vi piacciano!!!!!!!!
I ciondoli rappresentano:

la Fata Turchina (da Pinocchio)

Alice con lo stregatto e il bianconiglio (da Alice nel Paese delle meraviglie)

Pocahontas (dall'omonimo cartone)

la fidanzata di Tarzan,Jane che tiene in braccio Terk, l’esuberante gorilla femmina cresciuta con Tarzan(dal cartone “Tarzan”),

Esmeralda (dal cartone “Il Gobbo di notre Dame”) sia nella versione meno famosa che nella versione più famosa,l

Megara (dal cartone “Hercules”),

la principessa Kida (da Atlantis),

e infine...la principessa Ailin(o Eilonwy dal cartone “Taron e la pentola magica”),

Alice con lo stregatto e il bianconiglio (da Alice nel Paese delle meraviglie)

Pocahontas (dall'omonimo cartone)

la fidanzata di Tarzan,Jane che tiene in braccio Terk, l’esuberante gorilla femmina cresciuta con Tarzan(dal cartone “Tarzan”),

Esmeralda (dal cartone “Il Gobbo di notre Dame”) sia nella versione meno famosa che nella versione più famosa,l

Megara (dal cartone “Hercules”),

la principessa Kida (da Atlantis),

e infine...la principessa Ailin(o Eilonwy dal cartone “Taron e la pentola magica”),

Re: Disney not very famous heroines
Ma che carine! Brava.
gabri11- Apprendista
Sono molto carine! Oltretutto hai realizzato dei personaggi meno comuni... mi piacciono molto gli occhioni *_*
Sai cosa? Dovresti, secondo me, modificare un po' le foto... hai usato il flash mi pare e sono un po' troppo "sparate" (io la odio la mia digitale quando lo fa, ci litigo tutte le volte!). Sono noiosa lo so
, ma sono talmente carine che meritano di essere gustate al meglio 
Sai cosa? Dovresti, secondo me, modificare un po' le foto... hai usato il flash mi pare e sono un po' troppo "sparate" (io la odio la mia digitale quando lo fa, ci litigo tutte le volte!). Sono noiosa lo so

si è vero!anche io la odio quanfo da così!ma purtroppo sono una frana nel fare le fotine:( uffiii!! comunque la prossima volta tenterà di sfruttre meglio la luce del sole!!grazieeeeee 

amor la disney e soprattutto le donnine protagoniste...non posso non amare i tuoi personaggini! Adorabili e ben fatti!
Sono molto originali e molto carine... mi piacciono un sacco, specie Pocahontas....
ma....
mi consenti un commento ... osè... io ad Esmeralda rosa cambierei il piede... visto così...
mi ricorda qualcosa....
ma....

mi consenti un commento ... osè... io ad Esmeralda rosa cambierei il piede... visto così...

sasha ha scritto:Sono molto originali e molto carine... mi piacciono un sacco, specie Pocahontas....
ma....![]()
mi consenti un commento ... osè... io ad Esmeralda rosa cambierei il piede... visto così...mi ricorda qualcosa....
![]()

Ultima modifica di CREArianna il Lun Feb 28, 2011 10:25 pm - modificato 1 volta.
Che carine.

Non ci avevo fatto caso.sasha ha scritto:Sono molto originali e molto carine... mi piacciono un sacco, specie Pocahontas....
ma....![]()
mi consenti un commento ... osè... io ad Esmeralda rosa cambierei il piede... visto così...mi ricorda qualcosa....
![]()

Ma sono tutte bellissime!!!!!
Si effettivamente quel "piede" è da amputare!!!!
Si effettivamente quel "piede" è da amputare!!!!

sono tutte stupendissime!!!! la principessa Kira è la mia preferita.
Fatafiona- ArtigianaMente
bellissimissime!!! complimenti!!
Memè- Messaggi : 35
io mi sono innamorata di Pocahontas! sono tutte davvero belle e fatte bene!
Tilvy- Messaggi : 91
Sono tutte carinissime complimenti

TURTLE FAIRY- Messaggi : 90
Oddio che stile! adoro Megara e Kida! complimenti sono troppo belle!
Bravissima, sono tutte molto carine non saprei quale scegliere...
forse Pocahontas 

» principesse disney
» Personaggi Disney
» Pinocchio disney
» Bavaglino lettere Disney
» Dumbo elefantino disney
» Personaggi Disney
» Pinocchio disney
» Bavaglino lettere Disney
» Dumbo elefantino disney
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Gioielli in pasta modellabile
Pagina 1 di 1