cake-topper su commissione!
+2
Meghy
follettafantasiosa
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
cake-topper su commissione!
Buona sera ragazze!
Vorrei mostrarvi un cake-topper con fimo e tulle di velo che ho fatto qualche tempo fa..La scatola dietro non era compresa però..quella è un regalo del mio papà ^_^mi scuso per le foto un pò schifosette...ma io non sono proprio in grado di fare una foto decente!
hanno queste forme così 'rotondette' perchè lei è prosperosa sul serioe e lui è istruttore di body building!!
piccolo dettaglio del bouquet...fatto sempre in fimo e decorato con microperline!
Vorrei mostrarvi un cake-topper con fimo e tulle di velo che ho fatto qualche tempo fa..La scatola dietro non era compresa però..quella è un regalo del mio papà ^_^mi scuso per le foto un pò schifosette...ma io non sono proprio in grado di fare una foto decente!
hanno queste forme così 'rotondette' perchè lei è prosperosa sul serioe e lui è istruttore di body building!!
piccolo dettaglio del bouquet...fatto sempre in fimo e decorato con microperline!
Re: cake-topper su commissione!
E' molto carino, brava! Mi piacciono molto i visetti, specialmente quello di lei
Veramente molto carini, mi piacciono!
gabri11- Apprendista
Moooolto carino e simpatico sei stata bravissima a curare anche i particolari...complimenti!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
è veramente fatto benissimo nei minimi dettagli! brava!!!
TheKetty12- Apprendista
Argomenti simili
» Cake topper sposi con mucca e cake topper da abbinare ai segnaposto
» Cake Topper
» 5 CAKE TOPPER
» Cake topper
» Cake topper
» Cake Topper
» 5 CAKE TOPPER
» Cake topper
» Cake topper
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1