Targhette toilette!
+13
Sbriciola
bilancia84
Fatafiona
airali
rosafollia
gabri11
Meghy
TheKetty12
debbyjack
chicca3
stranamenteio
Dimag
D3s_demone
17 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Targhette toilette!
Ebbene si... ho 'dovuto' fare le targhette classiche per i servizi!
In questo caso me le ha chieste mia zia che a giorni aprirà una tavola calda e le mancavano appunto alcuni dettagli come gli adesivi donna/uomo/disabile per i wc.
Mi ha gentilmente IMPOSTO di fargliele io...ovviamente all'ultimo! come se non avessi abbastanza pensieri in sti giorni!
Comunque.. il tutto molto banale:
targhetta in legno, pitturate in acrilici e spugnate piu chiare (colori del locale), e omini in fimo... e una nottata dietro...stop.
Fotina!
In questo caso me le ha chieste mia zia che a giorni aprirà una tavola calda e le mancavano appunto alcuni dettagli come gli adesivi donna/uomo/disabile per i wc.
Mi ha gentilmente IMPOSTO di fargliele io...ovviamente all'ultimo! come se non avessi abbastanza pensieri in sti giorni!
Comunque.. il tutto molto banale:
targhetta in legno, pitturate in acrilici e spugnate piu chiare (colori del locale), e omini in fimo... e una nottata dietro...stop.
Fotina!
Re: Targhette toilette!
ma daiiiiiiiiii..sono troppo belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..
hahaha anche a me piace l'effetto mi scappa..
bravissima
hahaha anche a me piace l'effetto mi scappa..
bravissima
ahahahhah come rendere carina anche una semplice targhetta per la toilette!!complimenti,son troppo simpatiche!!
debbyjack- ArtigianaMente
ahahhahahha ma sono troppo simpatici!!! questo darà un tocco in più al locale!!!
TheKetty12- Apprendista
Concordo, l'effetto mi scappa è molto simpatico.
gabri11- Apprendista
ahahahah troppo simpaticheee!!!! bravissima davvero!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Grazie mille! fortunatamente sono piaciute anche alla zia... a breve saranno fissate alle porte destinatarie
Fantastiche!!! Mi piace anche come hai "sdrammatizzato" la disabilità (per quanto si possa sdrammatizzare una simile condizione) ^_^
Sbriciola ha scritto:Fantastiche!!! Mi piace anche come hai "sdrammatizzato" la disabilità (per quanto si possa sdrammatizzare una simile condizione) ^_^
L'intenzione era quella... gli omini classici era più facili farli diventare fumettosamente simpatici... ma per l'altra condizione aimhè non sapevo cosa fare! Volevo fosse 'leggera' anche quella targhetta (sempre per quanto possa esserlo la situazione reale) ma senza esagerare per non rischiare di sembrare insensibile.. spero di esserci riuscita.
ahahah sono davvero simpatiche e belle !!! complimenti !!
mary_daisy- Apprendista
Argomenti simili
» Targhette infermiera!
» Targhette casetta
» Targhette miste pasta di mais
» Targhette scrap tubes effetto cartone
» Targhette casetta
» Targhette miste pasta di mais
» Targhette scrap tubes effetto cartone
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1