Pose - siti
+21
Starpowder
Laralos
Valy
danart83
Ilovedesserts
zeldab
_Morghy
MeiMao
Meghy
Len
follettafantasiosa
Krispink
fatawicca
oceanoba
Piadina72
FairyMoon
carota72
drielsil
Elsa62
Salasandra
bilancia84
25 partecipanti
ArtigianalMente :: A scuola di Artigianato :: Wiki :: .P.
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Pose - siti
Causa varicella... ho un po' di tempo per studiare il forum e le sue sezioni!!!così ho scoperto questo post... posso avere anche io il pdf???!!! grazie mille
Se non è tardi (visto la data dei post) potrei avere anch'io che sono nuova il pdf?
danart83- Messaggi : 102
Em...scusa il ritardo...lo so è una rottura ma...anche a me piacerebbe tanto averle! per favore !
Ciao Bilancia, se ancora hai il documento in questione posso fare la sfacciata e chiedertelo anche io?
Laralos- Messaggi : 132
Io vi segnalo la galleria su Deviant Art di Senshistock dove potete trovare pose di riferimento per ogni necessità
Grazieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! Solo che adesso ho l'imbarazzo della scelta... vorrei farle tutte!!!
Bilancia?? hemmm a me mandi un caffè??
Sandy67- ArtigianaMente
Ciao ragazze, sull'onda del file (meraviglioso) che mi ha mandato Bilancia ho cercato un pò in rete e ho trovato questa meravigliaaaaaaaaa!!!!!
Qualcuno di voi magari lo conosce già... io vi metto il link del sito che è
http://www.posespace.com/posetool/default.aspx
ci sono centinaia di pose prese da varie angolazioni... per poterle scaricare ovviamente bisogna pagare ma io, ad esempio, ho scelto la posa che mi interessa e mi sono salvata le immagini relative... non sarà come avere la rotazione automatica ma credo sia in ogni caso utilissssssimo! Spero possa esservi utile!!!
Qualcuno di voi magari lo conosce già... io vi metto il link del sito che è
http://www.posespace.com/posetool/default.aspx
ci sono centinaia di pose prese da varie angolazioni... per poterle scaricare ovviamente bisogna pagare ma io, ad esempio, ho scelto la posa che mi interessa e mi sono salvata le immagini relative... non sarà come avere la rotazione automatica ma credo sia in ogni caso utilissssssimo! Spero possa esservi utile!!!
Grazie ragazze! Utilissimi tutti !! Qui cè davvero l'imbarazzo della scelta...dovrei solo trovare lo spirito giusto per iniziare qualcosa anch'io
ragazze a proposito di pose ho trovato due applicazioni per android, che si possono scaricare sul telefonino e che si possono utilizzare quando per esempio il pc non c'è o non c'è connessione (come succede a me, nella stanza degli hobby, il segnale adsl non arriva!!!)... la prima si chiama: "Mara3d Fe Lite" è un'applicazione in cui ci sono dei visi con varie espressioni e che possono essere visti da tutte le angolazioni... il numero di volti è limitato... l'altra si chiama " HumanAnatomy" qui c'è una sola immagine (una femminile ed una maschile) in una posa (in piedi) però si può girare e vedere in tutte le angolazioni... queste due applicazioni sono limitate, però anche gratuite, ne ho visto un'altra a pagamento, che sembra interessante, ma prima di inserirne il nome, vorrei verificarne i contenuti... voi conoscete qualche altra applicazione scaricabile!!!
Ho trovato anche questo sito, con pose interessanti:
http://artist-3d.com/free_3d_models/02anatomy_design.php?s=0&srt=2
http://artist-3d.com/free_3d_models/02anatomy_design.php?s=0&srt=2
Grazie Faustina, metto tra i preferiti questo sito
Ho salvato sul pc,alcune pose reperite nel web e tra queste il pdm di Bilancia.. beh.. mio figlio ci sta sguazzando co tutte ste donne ignude!gli sono venuti l'occhietti da maniaco. me devo preoccupa'??
Sandy67- ArtigianaMente
Posso avere anche io questo famoso pdf o arrivo troppo tardi?
carola88b- Messaggi : 12
se possibile, posso avere anch'io il file? Grazie
alessia74- Messaggi : 120
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Siti professionali o blog prezzo anticrisi
» Pose in movimento (immagini)
» Pose sedute (Immagini)
» Pose sdraiate (Immagini)
» Pose in Piedi (Immagini)
» Pose in movimento (immagini)
» Pose sedute (Immagini)
» Pose sdraiate (Immagini)
» Pose in Piedi (Immagini)
ArtigianalMente :: A scuola di Artigianato :: Wiki :: .P.
Pagina 2 di 2