Le prime bambole delle mie ragazze
+6
Alidifarfalla
Dimag
MarylisArt
sasha
Krispink
gemma64
10 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Le prime bambole delle mie ragazze
Allora come alcune di voi sanno, ho iniziato a lavorare in un istituto penitenziario minorile, e con le ragazze secondo voi cosa potevo cominciare a fare? Ma Modellare!!! Cosa altrimenti?!!
Dopo aver iniziato con una ghirlanda di fiori e frutta (che non posto perchè... bè il perchè potete immaginarlo ), sono passata alle bambole, e dopo qualche tentativo venuto male, ecco le prime due che sono venute veramente carine, tenete presente che quasi nessuna di loro aveva mai preso in mano la creta. Peccato che le foto fanno schifo perchè le ho fatte di fretta e furia
Le bambole sono in creta simile al das, dipinte a mano e incollate su tavolette di legno decorate in modo tale da diventare delle "cornici"
ecco a voi
Dopo aver iniziato con una ghirlanda di fiori e frutta (che non posto perchè... bè il perchè potete immaginarlo ), sono passata alle bambole, e dopo qualche tentativo venuto male, ecco le prime due che sono venute veramente carine, tenete presente che quasi nessuna di loro aveva mai preso in mano la creta. Peccato che le foto fanno schifo perchè le ho fatte di fretta e furia
Le bambole sono in creta simile al das, dipinte a mano e incollate su tavolette di legno decorate in modo tale da diventare delle "cornici"
ecco a voi
Re: Le prime bambole delle mie ragazze
Per essere alle prime armi sono davvero brave...poi con un'insegnante come te come potrebbe essere il contrario?
Krispink- ArtigianaMente
e il das non si modella nemmeno troppo bene!!!
confesso... la mia prima non era molto meglio
Brave... lavora lavora che ne tiri fuori qualcosa di buono di sicuro!
confesso... la mia prima non era molto meglio
Brave... lavora lavora che ne tiri fuori qualcosa di buono di sicuro!
Complimenti sono carinissime contando il fatto che sono le prime! Sicuramente andando avanti ne farete di molto più belle!
Sono davvero belle e sono pure alle prime armi.
Mi piacciono i visi.
Mi piacciono i visi.
Grazie, passerò i vostri commenti alle ragazze saranno contente ^_^
Che bello gemma!!! le bamboline sono molto ben riuscite e tu fai un lavoro che deve essere splendido...complimenti!!!!
Complimenti a te per il lavoro che fai, e moltissimi complimenti alle ragazze che già si vede hanno talento!
gabri11- Apprendista
sono davvero carinissime e coloratissime!!! bravissime loro e complimenti a te per il lavoro che fai con loro!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Rinnovo i complimenti che ti hanno fatto le altre ragazze. Hai una bella opportunità di dare a loro "qualcosa", ma anche di poter "prendere".
Le tue ragazze faranno grandi passi in tutti i sensi... spero di vedere qui i loro progressi..almeno creativi!
Le tue ragazze faranno grandi passi in tutti i sensi... spero di vedere qui i loro progressi..almeno creativi!
Grazie Ila, anch'io spero di "crescere" con quest'esperienza e per quanto mi è possibile aiutare loro a crescere, quantomeno nella consapevolezza di valere molto di più di quanto è stato loro inculcato. Ma è un compito difficile.
Tanti complimenti alle tue ragazze anche da parte mia... e anche a te per il lavoro che stai facendo
Argomenti simili
» Le tegole delle mie ragazze ^^
» Le mie prime rose in PDM
» Ragazze, ho un blog in cui parlo di libri!
» le mie prime gheishe
» le mie prime scatoline...
» Le mie prime rose in PDM
» Ragazze, ho un blog in cui parlo di libri!
» le mie prime gheishe
» le mie prime scatoline...
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1