Mega regalone per me .... yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
+6
Fatafiona
Krispink
CREArianna
Saettina
Ilafabila
ET76
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mega regalone per me .... yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
La settimana scorsa aspettavo che arrivasse il libro che l'Ari mi doveva mandare per il bookring .... suona il postino e si presenta con un mega paccone .....
mi precipito in casa ed apro tutto alla velocità della luce e ..... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii oltre al libro e al segnalibro altri regali per me .... feliceeeeeee
L'Ari si è spulciata ben bene il mio profilo e mi ha mandato una grande scatola ricoperta di carta di riso con sul coperchio il logo del mio blog, troppo bella, e il cuoricino è in rilevo fatto con il polyshrink
E' diventata la casa dei miei gomitoli di lana, mio marito te ne è grato
poooooooi un libro che desideravo tanto "Colazione da Tiffany" di Truman Capote , sto cercando di resistere e aspettare a leggerlo perchè ho già tre libri in lettura, ma è diffiiiiiiiicile resistere
e poi un timbrino con il cuore e la scritta "fatto a mano" e l'inchiostro rosso ... questo secondo me l'ha preso perchè l'ho sfinita per giorni e giorni chiedendole consigli su come potermi fare un timbro
non è tutto bellissimo?
Ari non ti immagini nemmeno che sorpresa è stata quando ho aperto il paccone, è bellissimo ricevere un regalo inaspettato da un'amica, bello bello belloooooooooooooooooooooooooooo
Ti ringrazio tanto tanto, sei proprio un amore
mi precipito in casa ed apro tutto alla velocità della luce e ..... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii oltre al libro e al segnalibro altri regali per me .... feliceeeeeee
L'Ari si è spulciata ben bene il mio profilo e mi ha mandato una grande scatola ricoperta di carta di riso con sul coperchio il logo del mio blog, troppo bella, e il cuoricino è in rilevo fatto con il polyshrink
E' diventata la casa dei miei gomitoli di lana, mio marito te ne è grato
poooooooi un libro che desideravo tanto "Colazione da Tiffany" di Truman Capote , sto cercando di resistere e aspettare a leggerlo perchè ho già tre libri in lettura, ma è diffiiiiiiiicile resistere
e poi un timbrino con il cuore e la scritta "fatto a mano" e l'inchiostro rosso ... questo secondo me l'ha preso perchè l'ho sfinita per giorni e giorni chiedendole consigli su come potermi fare un timbro
non è tutto bellissimo?
Ari non ti immagini nemmeno che sorpresa è stata quando ho aperto il paccone, è bellissimo ricevere un regalo inaspettato da un'amica, bello bello belloooooooooooooooooooooooooooo
Ti ringrazio tanto tanto, sei proprio un amore
Re: Mega regalone per me .... yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Wow!!!! La scatola personalizzata è un'idea splendidaaaaaaaa!
E il timbrino?! Bellissimo
Grande Ari!
Et puzzona....se ti ha mandato tutte queste cosine vorrà dire che te le sarai pure "meritate"... quindi Ari è stata un tesoro...ma è evidente che lo sei anche tu
E il timbrino?! Bellissimo
Grande Ari!
Et puzzona....se ti ha mandato tutte queste cosine vorrà dire che te le sarai pure "meritate"... quindi Ari è stata un tesoro...ma è evidente che lo sei anche tu
spettacolosooo quella scatola è un sogno!!! e il timbrino me pure vuoleee
ti voglio bene questo è solo un piccolo gesto
Amo questi gesti...sono l'essenza di una bellissima amicizia...sono felicissima per Elena...e faccio i miei mega complimenti ad Arianna per aver avuto uno splendido pensiero ricco di presenti bellissimi...adoro Colazione da Tiffany...bellissima e ben realizzata la scatola decorata e personalizzata...e il timbro...una vera chicca!!!
Krispink- ArtigianaMente
che meravigliosi pensieri!!! la scatola è favolosa!!!
Fatafiona- ArtigianaMente
Che meraviglia e che bellezza vedere come nascono rapporti veri attraverso un forum! Cose bellissime e specie il gesto! Grandeeee
Mitica Ari!!!!! eh si... probabilmente Elena vuol dire che te li sei proprio meritati, sai?
E' tutto favolosoooooooo!!!!!!
E' tutto favolosoooooooo!!!!!!
Grande Ari!!!! Bellissimo regalo, wow!!
WOW....che bello......tutto....ma la scatola, ha fatto breccia!!!
Michela.Crazy- ArtigianaMente
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Mega tegole
» Mega tegole parte seconda
» Mega spilla a forma di rosa
» Due cicogne nascita e un mega ciuccio
» Mega tegole parte seconda
» Mega spilla a forma di rosa
» Due cicogne nascita e un mega ciuccio
Pagina 1 di 1