una foresta in compensato e acrilici
+11
redanny
iaietta
Krispink
chicca3
Len
Saettina
minuetto
IlaCarta&Dintorni
CREArianna
sasha
edlyn82
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
una foresta in compensato e acrilici
ciao a tutte!!
finalmente credo di aver capito come si postano le foto...anzi scusate se sono troppo grandi!
questi sono i lavori che io e mio marito abbiamo fatto per la camaretta del nostro bimbo che nascerà tra una decina di giorni!
sono sagome in compensato dipinte con acrilici....spero vi piacciano!!
finalmente credo di aver capito come si postano le foto...anzi scusate se sono troppo grandi!
questi sono i lavori che io e mio marito abbiamo fatto per la camaretta del nostro bimbo che nascerà tra una decina di giorni!
sono sagome in compensato dipinte con acrilici....spero vi piacciano!!
edlyn82- Messaggi : 106
Re: una foresta in compensato e acrilici
ME-RA-VI-GLIO-SO!!!!!
era così che immaginavo la stanza dei figli!!!
poi non potendo ho fatto altro...
era così che immaginavo la stanza dei figli!!!
poi non potendo ho fatto altro...
oddio l'elefante è stupendooooo!!! ma anche la tartaruga...e l'albero! siete stati proprio bravi.
viva il compensato
viva il compensato
Quoto Sasha!!! Non ho veramente parole!!! Bella bella bella! Grande idea le sagome, così puoi eventualmente spostarle e non rovinare il muro! Io ho disegnato direttamente e colorato, e per imbiancare sopra adesso ci vorrà un miracolo!!!!!
Che forteeeee! Bellissima stanzetta, siete stati bravissimi e l'elefante è fantastico
grazie!!
in effetti l'idea del compensato era proprio per evitare un pasticcio al momento di ridipingere!!e poi ci piaceva l'idea di avere soggetti a rilievo...
la conferma che si poteva fare un lavoro del genere l'ho avuta girando per il web, dove ho trovato un blog delizioso (non so se posso mettere il link!) in cui si parlava di un lavoro simile e così....ecco fatto!
in effetti l'idea del compensato era proprio per evitare un pasticcio al momento di ridipingere!!e poi ci piaceva l'idea di avere soggetti a rilievo...
la conferma che si poteva fare un lavoro del genere l'ho avuta girando per il web, dove ho trovato un blog delizioso (non so se posso mettere il link!) in cui si parlava di un lavoro simile e così....ecco fatto!
ciaooooooo Nilde non ti avevo riconosciuta fino a che non ho visto la cameretta!!! bellissima non posso che rinnovarti i miei complimenti!!
Bellissima! L'elefante è il mio preferito
Len- Moderatrice
edlyn82 ha scritto:
ci interessa il link! mettilo nella sezione apposita
Complimenti avete fatto un lavoro eccezionale!!!!!
Krispink- ArtigianaMente
grazie! :-D
Bellissima idea , realizzata proprio a regola d'arte, immagino il bimbo che si guarderà attorno ......penserà di essere dentro un mondo fatato.
complimenti.
complimenti.
Elsa62- ArtigianaMente
Questo lavoro è strepitoso: curatissimo in ogni dettaglio dalla pittura al taglio del compensato che con tutte quelle curve non è cosa semplice, complimenti!!!
Quoto le altre! Grande lavoro di squadra, ragazzi! La cameretta è meravigliosa, il vostro piccino la adorerà.. l'elefante è meravigliosooo
grazie!! :-D
in effetti ci siamo impegnati molto!! ed è stato un lavoro divertente...io ho riscoperto gli acrilici che era da tanto che non riprendevo...mi rilassa molto dipingere!!
in effetti ci siamo impegnati molto!! ed è stato un lavoro divertente...io ho riscoperto gli acrilici che era da tanto che non riprendevo...mi rilassa molto dipingere!!
Argomenti simili
» Leone e leonessa - acrilici
» scatolina cilindrica in compensato flessibile consigli
» Acrilici profumati
» Quadri con Acrilici
» Piatto dipinto in acrilici
» scatolina cilindrica in compensato flessibile consigli
» Acrilici profumati
» Quadri con Acrilici
» Piatto dipinto in acrilici
Pagina 1 di 1