Non riesco a mandare messaggi privati... Aiuto!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Non riesco a mandare messaggi privati... Aiuto!
Scusatemi ragazze, ma sono giorni che cerco di mandare un MP ad Arteggiando per la conclusione del contest di gennaio, ma non ci riesco!
Lo scrivo, clicco inviare, ma mi rimane nella posta in uscita e non è presente nei messaggi inviati!
L'ho rifatto un sacco di volte, ma rimane sempre lì e credo che Francesca non lo abbia ricevuto... altrimenti mi avrebbe risposto....
Aiutatemi, vi prego!
Lo scrivo, clicco inviare, ma mi rimane nella posta in uscita e non è presente nei messaggi inviati!
L'ho rifatto un sacco di volte, ma rimane sempre lì e credo che Francesca non lo abbia ricevuto... altrimenti mi avrebbe risposto....
Aiutatemi, vi prego!
Re: Non riesco a mandare messaggi privati... Aiuto!
se rimane nella posta in uscita e non in quella inviata significa che arteggiando ancora non lo ha letto... quando lo leggerà tu non lo vedrai più in posta in uscita ma in posta inviata... =)
non ti preoccupare che non hai sbagliato nulla... magari lei non si è accorta di avere dei messaggi privati... =)
non ti preoccupare che non hai sbagliato nulla... magari lei non si è accorta di avere dei messaggi privati... =)
Grazie mille!
Allora mi sa che avrà una decina di messaggi tutti uguali da leggere!!
Allora mi sa che avrà una decina di messaggi tutti uguali da leggere!!
Aurora, ti consiglio di contattarla via Facebook (dove Arteggiando è molto attiva) o direttaemente tramite blog.. visto che non entra nel forum da settimane ..... :/
Argomenti simili
» Non riesco ad inserire un tutorial, aiuto
» Non mi arrivano più le mail di notifica nuovi messaggi nel forum
» Mobili - Riciclo e restauro
» Aiuto: cambio nickname
» Aiuto per api e farfalle...
» Non mi arrivano più le mail di notifica nuovi messaggi nel forum
» Mobili - Riciclo e restauro
» Aiuto: cambio nickname
» Aiuto per api e farfalle...
Pagina 1 di 1