Trittico privato: olio su tela
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Trittico privato: olio su tela
Ciao a tutte,
finalmente sono riuscita a caricare le foto sull’host esterno, e quindi spero di riuscire a postare qualcuno dei miei lavori.
Quello che vi voglio presentare per primo è un trittico di oli su tela tutti nello stesso stile.
Essendo dipinti che risalgono al 2003 non ho le foto del lavoro in corso, ma solo quelle del risultato finale, ma per i prossimi mi sto già organizzando diversamente!!!
Ecco a voi!
I primi due sono 35x50, olio su tela.
Questo l’ho intitolato “TRISTEZZA”:
Il prossimo l’ho intitolato “PASSIONE”:
L’ultimo invece è più grande, mi sembra 50x70, solita tecnica, l’ho chiamato “SEDUZIONE”:
Spero proprio vi piacciano!!!!
finalmente sono riuscita a caricare le foto sull’host esterno, e quindi spero di riuscire a postare qualcuno dei miei lavori.
Quello che vi voglio presentare per primo è un trittico di oli su tela tutti nello stesso stile.
Essendo dipinti che risalgono al 2003 non ho le foto del lavoro in corso, ma solo quelle del risultato finale, ma per i prossimi mi sto già organizzando diversamente!!!
Ecco a voi!
I primi due sono 35x50, olio su tela.
Questo l’ho intitolato “TRISTEZZA”:
Il prossimo l’ho intitolato “PASSIONE”:
L’ultimo invece è più grande, mi sembra 50x70, solita tecnica, l’ho chiamato “SEDUZIONE”:
Spero proprio vi piacciano!!!!
MaryArt&Copy- Messaggi : 11
Re: Trittico privato: olio su tela
Io li trovo magnifici! In particolare "Tristezza" mi ha trasmesso davvero qualcosa
grazie,spero non ti abbia reso triste,purtroppo mi piacciono i colori scuri,e questo li rende un po' tristi e scuri,mi piace evidenziare i contrasti,chiaro scuro,ombre,penombre,insomma particolari,dettagli.....daltronde penso che il dettaglio faccia la differenza,teoria di vita.grazie ancora.
MaryArt&Copy- Messaggi : 11
Sono decisamente d'accordo....dettagli....tutto gira intorno a questi!!! Sono bellissimi ma a me più di tutti piace il bell'omo!!!!
a me piace moltisssimo Passione lo trovo davvero intenso, anche gli altri non sono da meno eh il chiaroscuro è sempre piaciuto tanto anche a me
Argomenti simili
» "Am I Good Enough For You...?" - Olio su tela
» You're Only Mine! - olio su tela
» "Io Non Ho Il Coraggio Di Guardarla" - Olio su tela
» When Art meets Nature - Olio su tela
» Virtual Cage - Olio su tela
» You're Only Mine! - olio su tela
» "Io Non Ho Il Coraggio Di Guardarla" - Olio su tela
» When Art meets Nature - Olio su tela
» Virtual Cage - Olio su tela
Pagina 1 di 1