Portachiavi Pan di Stelle
5 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Portachiavi Pan di Stelle
Da quando ho le formine Kemper mi sto sbizzarrendo a fare piccoli dolcetti (qui potete vedere le stelline dei pan di stelle)..questo è il primo esperimento, lo so, posso migliorare!!!
Re: Portachiavi Pan di Stelle
molto carino anche se non perfetto e preciso come tuo solito, vedo dei segni sulle stelline che di solito non lasci...raggiungerai presto la perfezione
E' vero, ci sono un pò di impronte che immagino però siano messe in evidenza anche un pò dalla foto
Però nell'insieme mi piace molto
Però nell'insieme mi piace molto
Anche a me l'insieme piace.
gabri11- Apprendista
Osservo sempre con molto piacere le tue creazioni che trovo sempre molto belle ed originali! Sei molto brava e adoro il tuo stile...
Una domanda: dove trovi questi moschettoni? e poi anche in bronzo... io non riesco a trovarli di nessun colore per attaccarlo alle borse...
Una domanda: dove trovi questi moschettoni? e poi anche in bronzo... io non riesco a trovarli di nessun colore per attaccarlo alle borse...
Argomenti simili
» Orecchini e portachiavi Pan di stelle
» Pan di stelle
» Pan di stelle a gò gò
» Orecchini pan di stelle
» Orecchini stelle...e murrine
» Pan di stelle
» Pan di stelle a gò gò
» Orecchini pan di stelle
» Orecchini stelle...e murrine
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Oggettistica in pasta modellabile
Pagina 1 di 1