ancora piccoli esperimenti
+2
gabri11
sasha
6 partecipanti
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
ancora piccoli esperimenti
La coccinella mi sembra molto tenera... ringrazio signor Cernit che in cottura s'è sciolto e ha fatto piegare la testa...
per non parlare delle gambette che hanno assunto l'aria delle caviglie gonfie gonfie tipiche di una certa età...
Non è male questa farfalletta... ma quella in arancione faceva decisamente un altro effetto...
questo è un micetto un po' sornione, avevo visto qualcosa di simile in un sito giapponese, se non mi ricordo male.
Ultima modifica di sasha il Lun Gen 31, 2011 2:27 pm - modificato 1 volta.
Re: ancora piccoli esperimenti
Trovo molto belle anche queste farfalline.
gabri11- Apprendista
Purtroppo non ti so' dare consigli per il cernit, non l'ho mai usato, lascio spazio a chi ne sa' piu' di me. Comunque nonostante quello che hai scritto la coccinella è veramente carina.
sabbiolina- Apprendista
carinissimi tutti!!! il micettoooo...
Fatafiona- ArtigianaMente
E' vero, la coccinella è tenerissima! I tuoi esperimenti sono tutti dolcissimi, anche se ammetto che pure io preferisco la farfalla arancione rispetto a questa
Grazie a tutte per la benevolenza!!!
Sonia, credo che la differenza tra le due farfalle sia abissale... se avessi fatto prima questa... non avrei ripetuto l'esperimento!!!
Sonia, credo che la differenza tra le due farfalle sia abissale... se avessi fatto prima questa... non avrei ripetuto l'esperimento!!!
Mi piacciono veramente un sacco! Le tue crezioni sono tutte molto belle e originali
Argomenti simili
» Piccoli Braccialetti
» Piccoli orsetti
» Piccoli bauletti crescono
» Piccoli paesaggi innevati
» Piccoli regali per le amiche in pasta di mais
» Piccoli orsetti
» Piccoli bauletti crescono
» Piccoli paesaggi innevati
» Piccoli regali per le amiche in pasta di mais
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1