Prove di ghiaccia reale
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Prove di ghiaccia reale
ebbene non aspettatevi i capolavori che si vedono in giro... è la seconda volta che provo a farla e mi accontento...
resta comunque una cosina che fa il suo effetto!
resta comunque una cosina che fa il suo effetto!
Re: Prove di ghiaccia reale
Che belle...queste sono decorazioni che fanno diventare una torta molto chic!!
la fotina è un po' piccina per apprezzare le singole forme, ma sono molto carine e soprattutto fanno scena come diceva chicca
Care Chicca e Ari, la foto è piccola perchè non è che valesse la pena di perderci gli occhi, la corona ha una base di circa 3 cm, e le linee non sono finissime, però non ho nemmeno la tasca da pasticciera.... l'ho fatti con la carta da forno arrotolata!
con la prossima bambola o alle prime bomboniere... con quelli delle tre torte di questo mese ho già comprato lo sbattitore nuovo (l'altro ormai mi stava minacciando di morte), una nuova teglia grande per le torte, due vassoi di plastica riutilizzabili e due di cartone che riutilizzerò lo stesso... un panetto di fimo gigante... e altri materialini.... ( a mio marito dico di guadagnare.... ma ... ho qualche dubbio sull'utilizzo del guadagno...) )
e poi sta volta voglio comprarmene una come si deve... con dei beccucci degni di questo nome!!!
e poi sta volta voglio comprarmene una come si deve... con dei beccucci degni di questo nome!!!
ma sai proprio fare un sacco di cose! queste prove sono carine, l'investimento in materiali è d'obbligo vista la manualità
ET76, ... ci provo, sono un'inquieta di natura e mi piace cambiare e imparare..., in più, come diceva la mia mamma...
di necessità virtù
di necessità virtù
Sono molto carine queste decorazioni...sei proprio bravissima!!!!
Krispink- ArtigianaMente
Argomenti simili
» Decorazioni con la ghiaccia reale
» Bomboniere in ghiaccia reale
» Biscotti decorati con ghiaccia reale
» Masterclass con Eddie Spence (MDE) ghiaccia reale
» Prototipi miniaturizzati: Album fotografici
» Bomboniere in ghiaccia reale
» Biscotti decorati con ghiaccia reale
» Masterclass con Eddie Spence (MDE) ghiaccia reale
» Prototipi miniaturizzati: Album fotografici
Pagina 1 di 1