Torta numero cinque, mare
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Torta numero cinque, mare
Avevo scritto tutto il post e messo tutte le foto e ho schiacciato qualcosa di sbagliato... uffa!!!
raccontavo della disavventura con questa torta, mai che venissero come le immagino... tra il negozio che mi ha mandato metà della dose di zucchero che ho chiesto e la seconda pasta di zucchero che non mi è venuta... ho dovuto trasformare in vantaggio un disastro...
La seconda pasta di zucchero, quella destinata alla sfoglia, si rompeva tutta... niente da fare, aggiungevo acqua, glucosio, albume... ma niente, si sbriciolava.... UFFA!!! Il mio mare!!!!!!
Preda del panico, erano le tre... mi restava poco da fare.... l'ho sbriciolata tutta e del tutto... e il risultato, pur diverso dai miei sogni artistici, ha soddisfatto i presenti...
Peccato però arrivare sempre con l'ansia, il Pan di Spagna era perfetto, la crema buona, le decorazioni fatte...
... delle cozze sono particolarmente fiera... per noi poi, sono di famiglia...
raccontavo della disavventura con questa torta, mai che venissero come le immagino... tra il negozio che mi ha mandato metà della dose di zucchero che ho chiesto e la seconda pasta di zucchero che non mi è venuta... ho dovuto trasformare in vantaggio un disastro...
La seconda pasta di zucchero, quella destinata alla sfoglia, si rompeva tutta... niente da fare, aggiungevo acqua, glucosio, albume... ma niente, si sbriciolava.... UFFA!!! Il mio mare!!!!!!
Preda del panico, erano le tre... mi restava poco da fare.... l'ho sbriciolata tutta e del tutto... e il risultato, pur diverso dai miei sogni artistici, ha soddisfatto i presenti...
Peccato però arrivare sempre con l'ansia, il Pan di Spagna era perfetto, la crema buona, le decorazioni fatte...
... delle cozze sono particolarmente fiera... per noi poi, sono di famiglia...
Ultima modifica di sasha il Mer Feb 09, 2011 10:15 pm - modificato 1 volta.
Re: Torta numero cinque, mare
se non avessi detto della difficoltà sorta per fare il mare nessuno se ne sarebbe accorto, è bellissima e il mare così lo trovo molto naturale
anche le decorazioni che hai fatto sono proprio belle, la piovra con i tentacoli un pò sopra un pò sotto il mare, le conchiglie, la sirena sei stata proprio brava!
anche le decorazioni che hai fatto sono proprio belle, la piovra con i tentacoli un pò sopra un pò sotto il mare, le conchiglie, la sirena sei stata proprio brava!
Re: Torta numero cinque, mare
beh... a loro mica l'ho detto come doveva essere... qui a voi... beh... so che mi capite!
comunque alla fine mi piace l'effetto...
comunque alla fine mi piace l'effetto...
Argomenti simili
» Torta Sirenetta numero 3
» torta decorata numero quattro...
» Torta numero sei, rosa rosae
» Angioletto regalo per pasqua- Ora ci sono tutti e cinque!
» il mare
» torta decorata numero quattro...
» Torta numero sei, rosa rosae
» Angioletto regalo per pasqua- Ora ci sono tutti e cinque!
» il mare
Pagina 1 di 1