Iscrizione IADR
+5
_Morghy
Faeryclay
follettafantasiosa
...Dark-Angel...
Alidifarfalla
9 partecipanti
ArtigianalMente :: Vendere le nostre creazioni :: Dubbi e domande sulla vendita delle nostre creazioni
Pagina 1 di 1
Iscrizione IADR
Premetto che forse non ho postato nella sezione giusta, se è così mi scuso ma è tanto che cerco una sezione giusta e non la trovo!!!
Comunque, siccome ho deciso di provare a vendere le mie fatine (ci vuole coraggio eh!!!) volevo chiedere a chi è membro IADR se mi consiglia l'iscrizione, mi sembra di aver capito che sia molto di aiuto e diciamo quasi "necessario"....mi date qualche info?
Grazie
Comunque, siccome ho deciso di provare a vendere le mie fatine (ci vuole coraggio eh!!!) volevo chiedere a chi è membro IADR se mi consiglia l'iscrizione, mi sembra di aver capito che sia molto di aiuto e diciamo quasi "necessario"....mi date qualche info?
Grazie
Re: Iscrizione IADR
Ciao ali, io mi sono registrato da poco, a dire l vero sono membro da questo mese
è senza dubbio un sitmo molto utile in quanto racchiude alcuni tutorial foto ecc... poi anche perchè mettendo nel titolo di un insersione la scritta IADR ti compare l'asta "sponsorizzata" nella homepage del sito, in oltre hai la possibilità di registrare le tue bambole dando ad ognuna un codice univoco, l'iscrizione costa circa 30 euro e dura un'anno, in quest'anno hai anche la possibilità di iscriverti ad uno dei sei concorsi.
spero di esserti stato utile
è senza dubbio un sitmo molto utile in quanto racchiude alcuni tutorial foto ecc... poi anche perchè mettendo nel titolo di un insersione la scritta IADR ti compare l'asta "sponsorizzata" nella homepage del sito, in oltre hai la possibilità di registrare le tue bambole dando ad ognuna un codice univoco, l'iscrizione costa circa 30 euro e dura un'anno, in quest'anno hai anche la possibilità di iscriverti ad uno dei sei concorsi.
spero di esserti stato utile
...Dark-Angel...- ArtigianaMente
Grazie Dark, penso che mi iscriverò pure io....se ho altre domande ti mando un pm ok?
Un bacione^^
Un bacione^^
IADR- internation art doll registry. Informazioni utili!
Ecco..il titolo dice già tutto! Ho notato spesso che le vostre meravigliose creaturine sono registrate con questo logo con scritto IADR e così sono andata a cercare cos'era...in realtà non ci ho capito molto...mi spiegate meglio a cosa serve?si paga?come funziona??perchè si fa?voi dopo quanto tempo lo avete fatto?
Aspetto tutte le informazioni possibili e immaginabili!!!
grazieeee!!
Aspetto tutte le informazioni possibili e immaginabili!!!
grazieeee!!
Si, anche a me interessa saperne di piu', perchè sul sito ho visto alcune di voi registrate, fateci sapere!!!
Nessuno si offre volontario di spiegarci qualcosina?? Anche io non ci ho capito nulla e vorrei capire un pò come funziona!
risvegliamo questo argomento!!!!!!! chi ci da' qualche informazione in più su questo sito??? vale la pena iscriversi?? io sarei molto tentata... mentre aspetto l'aiuto di qualche buonsamaritano cerco di tradurre il sito con il mio inglese poco inglese!!!!!
Traduzione pessima, ma io ho capito questo: in pratica se ci si registra si avra' il diritto di ottenere queste agevolazioni: FONTE:http://www.international-art-doll-registry.com/join
Registra il tuo lavoro a IADR per proteggere il diritto d'autore e la vostra autenticità OOAK
Aggiungere un tocco professionale al vostro lavoro utilizzando il numero di registrazione IADR nelle aste
Partecipa a mostre e far parte del calendario annuale IADR
Ci sono premi annuali per Artist of the Year, Bambola dell'anno, e Overall Best in Show
Condividi il nostro tavolo a IDEX
Partecipare ai nostri seminari e partecipare alle nostre lezioni online, tenuti da alcuni dei più noti artisti!
Ulteriori informazioni su come gestire la vostra azienda OOAK, le tasse, il marketing, la fotografia, la creazione di COA, banner e altro ancora
Accedi alla sezione di riferimento Artista per immagini anatomiche e tutorial
Rete con altri artisti nel nostro Forum di discussione
Avere accesso ai nostri tutorial gratuiti, offerti da alcuni degli artisti OOAK migliori!
E molto di più!
Il Registro è aperto per la visualizzazione da parte di chiunque
Il Registro è aperto per la visualizzazione da parte di chiunque e questa è un'ottima occasione per il vostro lavoro per essere visti in tutto il mondo.
Le informazioni contenute nella sezione Membri è diretto verso la scultura figurativa e solo i membri del IADR possono visualizzare quelle pagine. Il Registro di sistema è disponibile per i nostri membri a registrare il loro lavoro. Accettiamo Dolls arte figurativa a base di pasta sintetica, bambole di stoffa con componenti originali scolpite, argille di tipo aria a secco, come argilla carta e anche figure a base di resina epossidica o di Aves Sculpt. Non si registrano opere che sono pre-fabbricati, come bambole reborn o ridipinge bambola moda. Non si registrano altri animali o scolpisce diversi fantasy (fate, sirene, centauri, ecc) e bambole antropomorfe non umani.
Se avete domande circa l'appartenenza, si prega di contattare Admin .
Registra il tuo lavoro a IADR per proteggere il diritto d'autore e la vostra autenticità OOAK
Aggiungere un tocco professionale al vostro lavoro utilizzando il numero di registrazione IADR nelle aste
Partecipa a mostre e far parte del calendario annuale IADR
Ci sono premi annuali per Artist of the Year, Bambola dell'anno, e Overall Best in Show
Condividi il nostro tavolo a IDEX
Partecipare ai nostri seminari e partecipare alle nostre lezioni online, tenuti da alcuni dei più noti artisti!
Ulteriori informazioni su come gestire la vostra azienda OOAK, le tasse, il marketing, la fotografia, la creazione di COA, banner e altro ancora
Accedi alla sezione di riferimento Artista per immagini anatomiche e tutorial
Rete con altri artisti nel nostro Forum di discussione
Avere accesso ai nostri tutorial gratuiti, offerti da alcuni degli artisti OOAK migliori!
E molto di più!
Il Registro è aperto per la visualizzazione da parte di chiunque
Il Registro è aperto per la visualizzazione da parte di chiunque e questa è un'ottima occasione per il vostro lavoro per essere visti in tutto il mondo.
Le informazioni contenute nella sezione Membri è diretto verso la scultura figurativa e solo i membri del IADR possono visualizzare quelle pagine. Il Registro di sistema è disponibile per i nostri membri a registrare il loro lavoro. Accettiamo Dolls arte figurativa a base di pasta sintetica, bambole di stoffa con componenti originali scolpite, argille di tipo aria a secco, come argilla carta e anche figure a base di resina epossidica o di Aves Sculpt. Non si registrano opere che sono pre-fabbricati, come bambole reborn o ridipinge bambola moda. Non si registrano altri animali o scolpisce diversi fantasy (fate, sirene, centauri, ecc) e bambole antropomorfe non umani.
Se avete domande circa l'appartenenza, si prega di contattare Admin .
Sandy67- ArtigianaMente
sandy grazie della traduzione... fino a qui tutto bene... ma sarebbe interessante avere info da chi ha contatti diretti con l'associazione... cioè vale la pena spendere 39 euro??tutorial si trovano anche free in rete!!!
dai ragazze qualche esperienza personale
dai ragazze qualche esperienza personale
Mi unisco anche io =)
secondo me però non bisogna porsi subito la domanda se vale la pena spendere ma fare prima un'opera di autocritica....proprio perchè 39€ non ci piovono dal cielo...
Vorreste che il creare ooak vada oltre il semplice hobby?
Se osservate le creature di "chi ce l'ha fatta", ovvero quello che alla fine i collezionisti acquistano per cifre che a volte superano lo stipendio mensile di un operaio, quanto siete lontane o vicine a quell'obbiettivo? (intendo che siano anatomicamente corrette con un bel viso ecc)
Quante bambole ho fatto fin'ora? Vedo dei miglioramenti effettivi? Raccolgono consensi anche al di fuori del forum?
Ora IADR è il sito più semplice al quale registrarsi per avere una vetrina anche all'estero per le ooak..ci sono anche altri siti, sempre a pagamento. dove ci si può registrare ma solo se le vostre doll superano un determinato punteggio...giudizio dato da artisti del calibro di Jack Johnston...
anche su IADR fanno i contest....
Quindi la domanda non è se vale la pensa spendere 39€ ma se, noi tutte, ci sentiamo all'altezza di "aggregarci" ai professionisti.
secondo me però non bisogna porsi subito la domanda se vale la pena spendere ma fare prima un'opera di autocritica....proprio perchè 39€ non ci piovono dal cielo...
Vorreste che il creare ooak vada oltre il semplice hobby?
Se osservate le creature di "chi ce l'ha fatta", ovvero quello che alla fine i collezionisti acquistano per cifre che a volte superano lo stipendio mensile di un operaio, quanto siete lontane o vicine a quell'obbiettivo? (intendo che siano anatomicamente corrette con un bel viso ecc)
Quante bambole ho fatto fin'ora? Vedo dei miglioramenti effettivi? Raccolgono consensi anche al di fuori del forum?
Ora IADR è il sito più semplice al quale registrarsi per avere una vetrina anche all'estero per le ooak..ci sono anche altri siti, sempre a pagamento. dove ci si può registrare ma solo se le vostre doll superano un determinato punteggio...giudizio dato da artisti del calibro di Jack Johnston...
anche su IADR fanno i contest....
Quindi la domanda non è se vale la pensa spendere 39€ ma se, noi tutte, ci sentiamo all'altezza di "aggregarci" ai professionisti.
Per me è troppo presto farmi queste domande ,forse fra qualche anno...comunque grazie Sandy!
Karpelita- ArtigianaMente
ma figurati Karpelita,,
Rosy...
Rosy...
Sandy67- ArtigianaMente
Sandy67 ha scritto:ma figurati Karpelita,,
Rosy...
Sandy bravissima tu che hai tradotto =)
ArtigianalMente :: Vendere le nostre creazioni :: Dubbi e domande sulla vendita delle nostre creazioni
Pagina 1 di 1