Divano, Armadio, Tavolo e Frigorifero
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Divano, Armadio, Tavolo e Frigorifero
febbraio 2009
Ciao a tutte,
mi presento con le mie prime "sperimentazioni". Ho spulciato molto su internet per sgraffignare trucchi e consigli a destra e a manca.....questo è quello che ho cominciato a fare....
La prima cosa è stata il divano, realizzato con la fodera in ecopelle di un vecchio cuscino da sedia, con la sua imbottitura e con legno di balsa. I cuscini li ha cuciti mia sorella
Poi è stata la volta dell'esperimento Fimo.....ecco tutto ciò che ho fatto, ci sono anche un cestino di spago e fil di ferro, un libro, un posacenere, un innaffiatoio e una schiumarola (foto molto sfuocata!) (il tavolo lo ha fatto mia sorella, ma non è rifinito, ancora)
Poi c'è una specie di comodino, fatto aggiungendo piedini e maniglia a una scatolina
Poi ho fatto un armadio da cameretta, tutto di balsa
Infine c'è il frigorifero, ma è ancora tutto da finire....
Spero che aver messo tutte queste immagini in fila non rappresenti un problema!!
Che ne dite???? :unsure:
Ciao a tutte,
mi presento con le mie prime "sperimentazioni". Ho spulciato molto su internet per sgraffignare trucchi e consigli a destra e a manca.....questo è quello che ho cominciato a fare....
La prima cosa è stata il divano, realizzato con la fodera in ecopelle di un vecchio cuscino da sedia, con la sua imbottitura e con legno di balsa. I cuscini li ha cuciti mia sorella
Poi è stata la volta dell'esperimento Fimo.....ecco tutto ciò che ho fatto, ci sono anche un cestino di spago e fil di ferro, un libro, un posacenere, un innaffiatoio e una schiumarola (foto molto sfuocata!) (il tavolo lo ha fatto mia sorella, ma non è rifinito, ancora)
Poi ho fatto un armadio da cameretta, tutto di balsa
Spero che aver messo tutte queste immagini in fila non rappresenti un problema!!
Che ne dite???? :unsure:
Re: Divano, Armadio, Tavolo e Frigorifero
ma dai..pure il frigooooooooooooo..ma poi l'hai finito?
mi piace tantissimo il divano..
complimenti a te, ma anche a tua sorella..
bravissime entrambe :flower:
mi piace tantissimo il divano..
complimenti a te, ma anche a tua sorella..
bravissime entrambe :flower:
Ila non ho parole..sei bravissima..
emiliano- Messaggi : 10
Mi piacciono tantissimo sia l'armadio che il frigorifero, ma il mio preferito è senza dubbio il divano: bellissimo!!
Len- Moderatrice
Argomenti simili
» Pane sul tavolo
» Divano e vestito per Barbie...viola :)
» Tavolo Natalizio
» accendino da tavolo
» Tavolo di salumi
» Divano e vestito per Barbie...viola :)
» Tavolo Natalizio
» accendino da tavolo
» Tavolo di salumi
Pagina 1 di 1