Camilla
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1
Camilla
Prima commissione del 2011! ve la ricordate? questa bambola negli anni ottanta fece furore.Con i suoi caratteristici capelli di lana e le guance paffute era il sogno delle bambine dell'epoca! E' realizzata interamente in fimo tranne il viso, le mani e le gambe. Per queste parti ho usato un mix di prosculpt e cernit doll per dare un aspetto più "bambolesco". Altezza 13 cm circa. 

Re: Camilla
Molto bella.
Sembra grandissima dalle foto invece è solo 13cm!
Sembra grandissima dalle foto invece è solo 13cm!
gabri11- Apprendista
che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa. anche mia figlia ce l'aveva da piccola. uguale uguale. Brava Barbara sei impareggiabile.
rosarossa- ArtigianaMente
bellaaaa!!! l'aveva mia sorella quando era piccola!!! la tua è davvero bellissima e più bella dell'originale!! 

Fatafiona- ArtigianaMente
Barbyblu, dalla foto non si capisce come rimane in piedi, ha la base oppure è appoggiata ?
gabri11- Apprendista
Gabry la bambola in realtà non si tiene in piedi ma è appoggiata,in un secondo momento ho fatto un buchino sulla testa e le ho messo un laccetto come richiestomi dalla committente. 

Me la ricordo! Ma la tua i sembra più bella *_* Il vestito è favoloso, sembra di stoffa!
La Bottega delle Fate
Bellissima!!! Perfetta in tutti i dettagli come sempre
Eh eh .... il nome mi sta a cuore

Camiart- Messaggi : 78
Grazie Bilancia!!!!

Camiart ha scritto:Bellissima!!! Perfetta in tutti i dettagli come sempre![]()

E come non ricordarla, ho scocciato i miei genitori a lungo per farmela comprare!
E' perfetta, anche l'incarnato è quasi uguale alle originale e il pizzo sembra vero.
Complimentissimi!

Complimentissimi!
sabbiolina- Apprendista
Bravissima!!!
E' proprio uguale uguale!
Te lo assicuro...... perchè io ce l'ho ancora!! E' li poggiata sul mio vecchio lettino a casa dei miei genitori!!!
E' proprio uguale uguale!
Te lo assicuro...... perchè io ce l'ho ancora!! E' li poggiata sul mio vecchio lettino a casa dei miei genitori!!!
Grazie Aurora,allora se lo dici tu visto che ce l'hai a portata di mano sono ancora più soddisfatta!!
..Grazie Lydia!!! 

Barby è meravigliosa l'hai realizzata alla perfezione...come del resto tutto ciò che crei!!!!! 

Krispink- ArtigianaMente
Quanti bei ricordi.
Ce l'avevo anch'io (quella grande però), sembra di essere toranta piccola.
E' davvero un bellissimo lavoro.
Ce l'avevo anch'io (quella grande però), sembra di essere toranta piccola.
E' davvero un bellissimo lavoro.
ArtigianalMente :: Le Paste Modellabili :: Galleria delle Paste Modellabili :: Personaggi in pasta modellabile
Pagina 1 di 1